FOLLOWING CHRIS

FOLLOWING ME

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Aggiornamenti da Pinky...

Post n°44 pubblicato il 11 Aprile 2008 da following_chris
 

 Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us

che stresss....

periodino....

uffff...

non si fa vivo nemmeno a pagarlo...

bhè del resto è una sua prerogativa l'incoerenza meditata!

non dare troppe attenzioni quasi ci si potesse affezionare a una persona con certe situazioni sulle spalle...

eppure a volte capita, spesso capita, che più le persone ti trattano male più tu non riesci a farnme a meno!

addirittura arriva l'effetto "sindrome di Stoccolma" anche se in realtà dovrei essere fisicamente sequestrata dalla persona in questione forse...ha lo stesso potere...

a volte sembra che detti lui le regole subconscie del mio IO a discapito delle logiche!

Non so...

vedremo...

intanto ci si avvicina a Martedì...

il giorno dell'addio a Pathos...

ho un po' paura ma so di esser in buone mani!

baci baci

Generate Your Own Glitter Graphics @ GlitterYourWay.com - Image hosted by ImageShack.us

 
 
 

Riassunto da Pinky... Versione Oroscopo!

Post n°43 pubblicato il 10 Aprile 2008 da following_chris
 

Bisogna dire che è proprio un periodo di ...

non so esattamente quando terminerà ma oggi intanto mi guardo il mio oroscopu sul mitico astro.com :

Conseguenze emotive
Venere opposizione Mercurio
dal 9 Aprile all' 11 Aprile

Momento favorevole per la comunicazione in amore e nelle relazioni. Il transito non influenza in bene o in male la comunicazione, ma fa sì che si stabilisca una forma di comunicabilità. Rifletterai anche sulle relazioni e vorrai parlarne, non solo su quelle amorose, ma anche sulle amicizie e le conoscenze. E' il momento di affrontare eventuali problemi che esistono con il tuo partner: oggi saprai smorzare le tensioni che esistono tra di voi con la tua calma e la distaccata razionalità. Il lato razionale della tua personalità non prende troppo sul serio le questioni emotive: ama solo il discorso e lo scambio intellettuale senza pensare alle conseguenze emozionali. Fai quindi attenzione a ciò che dici alla persona amata o agli amici con questo transito.

 Oroscopo tendente alla comunicabilità del momento... 

Divertiti

Sole Trigono Ascendente
dal 9 Aprile all' 11 Aprile..

sotto l'influsso di questo transito ti sentirai a tuo agio con te stessa in maniera altamente positiva e cercherai la compagnia degli altri soprattutto per godere della vita; non avrai molta voglia di occuparti di cose che non sono piacevoli e divertenti, quindi è un buon momento per il gioco. Non è detto che tu non possa fare un buon lavoro, ma esso deve esserti particolarmente congeniale. Oggi non sarai soddisfatta di fare ciò che fai di solito. Ti piacerebbe conoscere di più su te stessa, sul mondo e sulla gente. Questa giornata è particolarmente indicata per iniziare un viaggio, specialmente per andare in vacanza, rilassarti dallo stress della vita di tutti i giorni e divertirti. Nonostante queste tendenze un po' casuali, nei tuoi incontri con la gente riuscirai a lasciare un'impronta.

é abbastanza vero che non ho molta voglia oggi di fare e disfare a parte leggere il mio oroscopo e parlarne qui nel blog!!! Sono in vena di esamino personale...

Soggettività
Luna opposizione Ascendente
attivo solo il 10 Aprile


Effetto debole, transitorio: Oggi nel corso della giornata i tuoi contatti più intimi assumeranno una nota più emotiva. Sarai capace di comunicare i tuoi sentimenti più facilmente a tuo marito ad un collega di lavoro o a qualsiasi persona che incontri a livello intimo. Anche se gli effetti di questo transito non sono molto difficili da affrontare, dovresti però essere cosciente del fatto che sarai così emotiva e soggettiva nelle tue relazioni con gli altri che potrai avere difficoltà a vedere il punto di vista degli altri. Tuttavia, questo transito favorisce le situazioni in cui devi essere sensibile ai sentimenti altrui oppure le situazioni in cui qualcun altro dev'essere sensibile ai tuoi. Nei tuoi contatti con gli altri, cercherai calore, sostegno e nutrimento, e sarai tu stessa capace di dare queste cose agli altri quando occorre.

Incomprensioni
Luna Opposizione Nettuno
periodo attivo dal 10 Aprile 2008 al 11 Aprile 2008

Effetto debole, transitorio: Questa sera sei molto sensibile emotivamente, ma le impressioni che ricevi attraverso la tua sensibilità possono non essere molto precise. Hai sensazioni vaghe nei confronti delle persone attorno a te e puoi sentirti molto confusa perché non sei sicura se queste sensazioni sono reali oppure se si tratta di sospetti infondati e dettati dal timore. E' molto probabile che sorgano incomprensioni con gli altri perché hai la tendenza a sentire che gli altri ti hanno ingiustamente criticata o ferita, anche se loro non hanno fatto nulla del genere, oppure puoi sentire che qualcuno ti detesta per ragioni inconsistenti. Il motivo è che questo transito attiva i tuoi complessi subconsci che hanno il sopravvento sulle tue percezioni. Anziché reagire alla realtà che vedi, reagisci in modo automatico al processo subconscio messo in moto da ciò che vedi.

In sintonia
Luna Trigono Med.Coeli

dal 9 Aprile 2008 al 10 Aprile 2008

Effetto debole, transitorio: Questa mattina i tuoi bisogni personali e quelli professionali sono equilibrati e non ci saranno molte tensioni tra i due come è successo altre volte. Anche le tue emozioni sono in sintonia con le tue intenzioni, così che puoi occuparti della tua attività con un senso di unità totale. Hai meno la sensazione che due lati di te siano in lotta per avere il predominio sul tutto. Con questo transito hai una grande capacità di relazione con gli altri sul piano emozionale, perché tu stessa senti le tue emozioni in modo molto intenso. Sei sensibile ai bisogni altrui e sai come usare i loro stati d'animo e le loro sensibilità per scopi positivi. D'altra parte, puoi scegliere di ritirarti nel tuo mondo personale. La ricchezza di sentimenti ed emozioni che ti offre questo momento può darti la voglia di stare da sola oppure soltanto con le persone care più vicine.

Confronti emotivi
Luna in 7° Casa
dal 10 Aprile 2008 al 13 Aprile 2008

In questo periodo rivolgi l'attenzione alle tue relazioni più personali, nelle quali esprimi le emozioni in modo più intenso del solito. Questo transito si farà sentire nel matrimonio, nelle relazioni con gli avversari, o in qualsiasi altro confronto emotivo. Le persone amate e i partner sono per te molto più importanti del solito perché ti danno un senso di sicurezza e di sostegno. E, ad essere onesti, hai interesse ad esprimere questi aspetti alle persone che ami. Se però al momento vivi uno stato emozionale negativo, questo transito tenderà a renderti eccessivamente gelosa e possessiva, oppure puoi agire in modo inconscio o automatico con le persone amate. I rapporti con le donne, sia positivi che negativi, saranno probabilmente più intensi di quelli con gli uomini.

Risposte dettate dal buon senso
Luna Trigono Saturno

dal 10 Aprile 2008 al 11 Aprile 2008

Effetto debole, transitorio: Questa sera manterrai sotto controllo le tue emozioni, non in modo repressivo, negativo, ma in un modo che ti permette di avere uno sguardo più equilibrato e realistico sulla vita. Sei capace di tollerare molta avversità e tensione perchè questo periodo ti dà pazienza e una forza di riserva. Anche se non sei disposta a parlare dei tuoi sentimenti con chiunque, non li sfuggi però dentro di te. Puoi stare molto bene da sola in questo periodo per pensare e valutare il tuo sviluppo. Se hai un problema, cerca una persona più anziana che tu rispetti per la sua saggezza e che ti possa dare sostegno emotivo e suggerirti risposte pratiche e immediate. Hai bisogno ora di risposte dettate dal buon senso che puoi applicare direttamente.

Di umore serio
Luna Trigono Plutone

dal 10 Aprile 2008 al 11 Aprile 2008

Effetto debole, transitorio: Questa sera i tuoi sentimenti e le tue emozioni sono molto più intensi, ma allo stesso tempo viene stimolata la tua sensibilità. Senti tutto in modo molto più potente del solito e di certo non prendi alla leggera i tuoi sentimenti e quelli degli altri. Questo ti crea uno stato d'animo serio e ti spinge a cercare incontri più intensi e intimi con gli altri. Le relazioni sessuali possono arricchirsi notevolmente perché questo transito ti permette di andare al di là dei livelli superficiali della comunicazione che possono averti allontanata dalla persona che ami. In questo modo potete sentirvi nuovamente uniti. E se riesci a reagire, può essere un'esperienza molto ricca e gratificante in cui imparerai molte cose sui tuoi sentimenti.

Necessità future
Nettuno Trigono Saturno, 
dall'inizio Marzo 2008 fino a fine Dicembre 2009

***

Valido per molti mesi: In questo periodo idealismo e realtà sono in perfetto equilibrio nella tua vita; ciò ti permette di lavorare alacremente ed in modo pratico per realizzare i tuoi ideali. Non hai alcun atteggiamento pessimistico nei confronti della vita; sai esattamente che cosa è vero per te e sei in grado di apportare delle modifiche all'interno delle strutture esistenti.

Grazie alla tua grande esperienza, sai di cosa hai bisogno e che cosa invece non ti serve; sei riluttante ad addossarti il peso di troppi beni materiali che, per quanto piacevoli, potrebbero complicarti la vita. Gli altri ti giudicano troppo austera, ma in realtà non ti lasci mancare il necessario; la verità è che in questo momento sai chiaramente quali saranno le tue necessità future.

Ottimo periodo per occuparti di studi psichici, mistici od occulti. Il tuo senso del reale è solido e può benissimo resistere al senso di disorientamento che molti provano nell'affrontare per la prima volta questi argomenti. Sotto l'influsso di questo transito, il tuo sviluppo spirituale avviene in modo ordinato e disciplinato. Comprendi che il lavoro sistematico è la migliore strada verso la conoscenza.

Indipendentemente da ciò che la tua situazione ti richiede, sei in grado di fare sacrifici, se è necessario; puoi lavorare sodo nel perseguimento di un ideale, pur di portare a termine i tuoi compiti. Ma anche in questo caso non ti privi del necessario, hai solo un ottimo senso della priorità che segui accuratamente.

Hai fama di essere molto affidabile, poiché gli altri sanno che non ti fai irritare dai problemi che farebbero crollare molti altri. Anche se la situazione è complicata, capisci bene la sua struttura basilare e riesci a dominarla. Questa tua abilità ti rende adatta al lavoro organizzativo e creativo che in altri periodi non eri portata a fare.

Separazioni improvvise
Urano Quadrato Ascendente, 
da fine Marzo 2008 fino a fine Febbraio 2009

***

Valido per molti mesi: Transito che può avere effetti sconvolgenti sui rapporti umani. Nella tua vita possono entrare delle influenze (sia nell'ambiente domestico, sia in quello del lavoro), che mettono alla prova le fondamenta su cui è basata la tua vita stessa. Possono manifestarsi mediante l'incontro con altre persone che sconvolgeranno il tuo modo di vivere, o con improvvise separazioni da chi pensavi sarebbe rimasto con te. Oppure sarai tu stessa il catalizzatore di questi cambiamenti, nel tentativo di liberarti di situazioni diventate opprimenti.

È probabile che in questo periodo tu faccia cose mai fatte prima, che tu vada in luoghi mai pensati in passato. I vecchi schemi non sono più compatibili con ciò che la tua vita sta diventando.

Da quanto detto dovrebbe essere chiaro che questo transito non è cattivo, anche se chi è molto attaccato allo status quo od al passato può trovarlo sconcertante. Ti sbarazzerai di vecchi comportamenti che sono diventati soffocanti, anche se non ne sei pienamente consapevole: infatti, c'è chi trova abbastanza piacevole questo soffocamento per molto tempo.

Chi entra nella tua vita in questo periodo può essere del tutto diverso dalla gente a cui eri abituata. Alcuni di questi nuovi rapporti saranno di breve durata, poiché chi incontri ha una funzione determinata, svolta la quale il rapporto non ha più ragione di essere.

Se a questo punto entra nella tua esistenza un nuovo interesse amoroso, sarà eccitante, libero ed assolutamente imprevedibile. Non bisogna far conto sulla sua durata almeno fino alla fine di questo periodo, perché una relazione di questo tipo è possibile che sia molto instabile e breve.

Azioni radicali
Saturno Quadrato Urano, 
da metà Settembre 2007 fino all'inizio di Giugno 2008

***

Valido per molti mesi: Questo può essere un periodo molto teso, specialmente se hai cristallizzato la tua vita in schemi fissi e rigidi che è difficile rovesciare. Il desiderio di nuove esperienze è ostacolato dalle circostanze o dalle persone, e ciò causa la tensione. Se hai tollerato a lungo condizioni di vita spiacevoli, ora queste diventano insopportabili, la tensione diventa così grande da farti commettere azioni radicali a cui non avevi pensato fino a poco fa.

Durante questo transito hai il compito di affrontare un cambiamento creativo senza ricorrere ad una rivoluzione distruttiva. Ma se cerchi di sopportare la tensione che è provocata da qualcosa che richiede di essere cambiato a causa di ostacoli profondi, il tuo corpo viene sottoposto ad un'enorme pressione che non è certo favorevole alla salute, specialmente ai tuoi nervi.

Molte persone non si rendono assolutamente conto del bisogno di cambiamento nella loro vita e quando arriva questo transito i cambiamenti succedono in modo del tutto imprevisto, sono estremamente spiacevoli e sconvolgenti. Talvolta i cambiamenti possono arrivare sotto forma di incidenti che rappresentano lo scarico inconscio della tensione subconscia.

Avrai anche dei problemi nelle relazioni che sono oppressive, e tutti i legami che non sono aperti a nuove esperienze possono spezzarsi in questo periodo. Il transito è estremamente pericoloso per quelle strutture che sono diventate rigide ed abitudinarie.

Anche la situazione lavorativa può diventare opprimente se hai delle responsabilità che non ti permettono di fare nuove esperienze. Anche in questo caso c'è il pericolo di una rottura improvvisa - dimissioni o anche licenziamento - a meno che non tu non impari ad introdurre dei cambiamenti nella routine quotidiana. Coloro che rappresentano per te l'autorità ti sembrano oppressivi e su di essi concentri le tue energie negative.

Luna priva di corso
Luna priva di corso (Gemelli),
fino al 11 Aprile, 04:43

La Luna priva di corso non è un fenomeno personale, ma si riferisce agli aspetti attuali che la Luna forma con altri pianeti. Non c'è nessun rapporto con il Suo tema natale e quindi la Luna priva di corso non viene interpretata a livello personale.

Quando la Luna forma il suo aspetto finale con un altro pianeta prima di entrare nel prossimo segno zodiacale, inizia una fase che chiamiamo "Luna priva di corso". Gli aspetti usati per il calcolo della Luna priva di corso sono la congiunzione, l'opposizione, la quadratura, il trigono ed il sestile. Aspetti ai Nodi Lunari, Lilith e Chirone vengono ignorati. Questa fase termina con l'ingresso della Luna nel prossimo segno zodiacale.

Alcuni astrologi presumono che il periodo della Luna priva di corso viene usato al meglio per concedersi un riposo, rilassarsi, meditare, volgersi all'interno, o semplicemente per divertirsi. In qualsiasi caso, questo non è un momento propizio per decisioni importanti o per azioni che richiedono un esito positivo. L'astrologa americana Donna Cunningham, ad esempio, consiglia di usare questo periodo per il semplice lavoro di routine, come rigovernare la casa o organizzare la propria scrivania. Arriva persino a dire che questo periodo può essere usato per questioni che si preferirebbe lasciare irrisolte.

La Luna priva di corso è stata originariamente introdotta dall'astrologo William Lilly nel 17° secolo. Egli asseriva che un periodo durante il quale la Luna era priva di corso era sfavorevole per importanti decisioni ed attività. Tuttavia, Lilly presumeva che questi periodi erano favorevoli quando la Luna era nel Toro, Cancro, Sagittario o nei Pesci, vale a dire in uno dei segni del governo o dell'esaltazione dei benefici Giove e Venere.

La durata della Luna priva di corso può variare enormemente. Può essere molto breve ­ talvolta dura solo pochi secondi ­ ma potrebbe anche durare fino a due giorni. È persino possibile che la Luna attraversi un segno completo senza fare un singolo aspetto con un altro pianeta. In questo caso la fase priva di corso ricomincia quando la Luna entra nel segno, o piuttosto continua la fase priva di corso del segno precedente. Questa fase termina nuovamente con l'ingresso della Luna nel segno seguente.

Se Lei trova nel Suo Oroscopo Giornaliero che la Luna è priva di corso e vuole sapere quando questa fase è terminata, semplicemente cerchi il prossimo ingresso della Luna. Questo può essere nello stesso giorno o in uno dei giorni seguenti.

 
 
 

P.R.: Pinky Riassume!

Post n°42 pubblicato il 18 Marzo 2008 da following_chris
 

é un pochetto che non scribacchio...

bhè non si può dire che la situazioni sia particolarmente migliorata dal dicembre 2007...

la persona di cui parlavo nell'ultimo post non condivide più le 8 ore con me e si fa vivo più sporadicamente...anche se non ha smesso del tutto come pensavo...

ho fatto l'esame di teoria per prendere la patente e ho fatto Zero errori... peccato che il 5 Marzo 2008 mi hanno bocciato al primo tentativo di pratica per un errore per cui se fosse stato grave hanno fatto bene a bocciarmi perchè non l'ho nemmeno notato!

cmq ritento il prossimo mese...e ce la devo fare!

al lavoro nulla di nuovo... lavoro sempre nello stesso posto... ma meglio non parlarne...che se no mi rattristo...

la salute procede col solito passo...Le macchie non se nevanno, il prurito persiste, ho fatto parecchie visite e esami di controllo per arrivare all'estate il più sana possibile...speriamo!!!ehehe

non si sono ripresentate situazioni di ostilità con le vecchie amiche e spero che non rientrino più nella mia vita neanche di striscio... non erano vere a vio avviso... io lo sono stata sempre anche con la persona a cui nascondevo un segreto...perchè tutto quello che ho fatto l'ho sempre fatto con il bene che può volere una figlia a una madre... non tengono forse dei segreti una madre e una figlia?

cmq a parte questo le mie amicizie superstiti sono le migliori...e Voglio Tantissimo bene a tutte...

resta aperto l'ambito amore quindi... ma non mi dispero...

solo un uomo è in grado di agitare il mare in cui sono immersa fino al collo ed è LUI!purtroppo ha ancora questo potere...anche se oggi posso dire che al gioco stiamo giocando in 2...

al prossimo aggiornamento...

 
 
 

Cala il silenzio... Pinky non ha più voglia di Parlare!

Post n°41 pubblicato il 02 Dicembre 2007 da following_chris
 

Se ne Va così anche la nuda veritas...

L'idea...

il Sogno...

Non pensavo potesse succedere veramente, ma invece eccomi qui di nuovo a pormi la domanda: 'Che ne sarà domani?'

Che ne sarà all'indomani...

Ho molti pensieri, tanti dubbi in proposito e una certezza... Non c'è un domani 'due cuori e una capanna', non c'è mai stato; non c'è più abbastanza sentimento per due e forse nemmeno per Me sola; non c'è abbastanza follia in nessuno dei due...

ed è per questo che cala il silenzio...

Non farò promesse di odio ne di eterno amore... non servirebbero a nessuno... a me ancor meno...

credo che l'amore sia illimitato finchè c'è, finchè non viene prosciugato... finchè l'altra persona non fa il possibile per farsi amare meno...

E credo anche che se si nasce piantina nel deserto, l'ultima cosa di cui bisogna lamentarsi è la mancanza d'acqua, ma apprezzare il miracolo della nascita anche in un terreno improbabile!

Trovare amore dove non ce n'è... è una dote... non un crimine...

 
 
 

Detto&Fatto

Post n°40 pubblicato il 25 Novembre 2007 da following_chris
 
Foto di following_chris

Torino 17/11/07: Viaggio verso la mia Amisa!!!

Che bello.. Era un bel po' di tempo che non prendevo delle decisioni così d'impulso... Senza pensarci troppo…

Si vede proprio che sto meglio...

Venerdì 16/11/07 - SMS alla  Dany: 'domani vengo a trovarti'

La mattina dopo prendo l'indispensabile e parto... per le 11 sono già in quel di Torino... Ho passato una bellissima giornata: ho fatto vasche per il centro che non facevo da anni, shopping d'assalto (sono tornata a casa con qualsiasi cosa....persino un Trolley Fucsia 'Segue...') e momenti di relax coccolandoci con cappuccini, Marocchini con tanto cacao e Brioche (io ovviamente come sempre esagero, perchè La Dany si è contenuta) .... non come per pranzo però perché ci siamo abbuffate tra pizza, arancini, crocche e patate… A sera mi spiace andarmene: lascio una Torino by Night che non conoscevo (ho fatto il mio primo aperitivo in Torino e arrivando da Milano, patria dell'aperitivo da anni, posso dire che si stanno organizzando bene anche loro in merito...) una Torino con una suggestiva illuminazione (vista la mostra che invade ogni dove della città...e la illumina con miriadi di colori, cosa carina da fare anche a/per Milano); lascio però soprattutto La Dany, [UFFFFFFFF!!!!] 

Lasciando il quesito del "quando ci rivedremo?" 

Nonostante le disavventure del ritorno:  le 4 ore e passa di 'viaggio',  la scarsa cura dell'utenza da parte di Trenitalia che ci ha lasciato al freddo per più di un ora in attesa di un treno sostitutivo al binario 2 della stazione di Chivasso...
Per La Dany ne è valsa la pena... ed è decisamente mia intenzione rifarlo prestissimo... o comunque è già in rpogramma una bella vacanzina/Weekend insieme... come al vecchi tempi...come le passate estati! 
[Ci attende LONDRA….Ricordatelo!!!!]

Il mio pensiero e ringraziamento, in particolare oggi, va proprio a Lei, La super Dany, che in questo momento non sta vivendo un bel periodo....

Grazie per essere sempre presente nonostante tutto... nonostante il mio carattere non sempre facile, nonostante la mia incessante caduta negli stessi errori... nonostante anche tu abbia i tuoi pensieri... ci sei sempre... 

Ti sono vicina in questo periodo.... Ti capisco... (nonostante in una versione diversa perchè non ho vissuto una storia così lunga e intensa). Mi tocca dirti quello che ora è difficle pensare, ma lo sai infondo anche tu: Passerà... Tutto Passa!

E se lascerà ferite profonde le cureremo insieme...  Anche perchè io da qui non mi schiodo, finché mi vorrai al tuo fianco nella lotta contro il maschio Bastardo! Eh Eh Eh!

TVB tanto tanto….

Rimani come sei, non far si che uno S. ti cambi... Non ne vale mai la pena!!!

 
 
 

"stai lontano da me UOMO!"

Post n°39 pubblicato il 11 Novembre 2007 da following_chris
 

A volte mi domando cosa ci sia di così difficile a dire STOP al nulla.

Spesso mi ritrovo a pensare a questo nulla e a dirmi: "ma cosa stai facendo qui? cosa stai aspettando? hai le carte in mano che ti danno la possibilità di stracciare quall'avversario... mettile giù!"

ma ho paura...

Ieri telefonata particolare. Un amico, che in verità stavo evitando per chissà quale paura, mi chiama e mi dice: "amore, quando mi vieni a trovare?"

Ecco, quello che stavo cercando di evitare accade e la possibilità di dare spazio ad altro arriva di botto...

Il pensiero che mi assale subito è il perchè non ho mai potuto sperare che sarebbe stato LUI il primo... ho fatto scelte solo per lui e mi ritrovo a dover decidere per la 4° volta cosa devo fare...

Potrei smettere e non desiderare mai più che accada, così da evitare che ci sia un primo diverso da LUI.
Oppure continuare sperando che si muova LUI prima di ME!

L'indifferenza regna sovrana da ormai più di una settimana e non mi ha dato spazio nemmeno un istante... solo 8 giorni fa parlava di "volere-potere-desiderio-piacere" tutte cose irrazionali in questo contesto che non si possono costringere per sempre in un abito troppo stresso...

Poi mi rendo conto che ciò di cui parlava erano solo "parole" inconcrete, come sempre... perchè infondo quello di cui ha bisogno è una continua scarica di adrenalina per resistere più di qualche istante alla sua agonia perenne dell'incompletezza!
Alla sua realtà da pubblicità!
Alla sua così ostentata armonia!

Certo anche io sono una perenne incompleta, ma non ha colpa nessuno e poi la mia condizione di single mi permette qualsiasi cosa... anche di cercare situazioni instabili, o di restarci in questo caso visto che nemmeno me le sono cercate, cosa che è meno plausibile quando si son fatte ormai delle sclete di vita decisive, invalicabili e perenni... subite o meno!

E lungi da me pensare al matrimonio, né alla Famiglia in questo momento... vedo certo schifo, in cui trovo un posto del resto non bello, e penso che non vorrei la stessa superficialità di ostentazione del Falso formato famiglia!

Ho avuto delle icone (non per forza in chiave positiva) nel corso della mia vita in proposito e credo che questa "cosa", che non posso chiamare dote di sicuro, sia stata tramandata da generazioni, da parte della mia famiglia paterna... questo mi allontana dall'idea di famiglia classica...e mi lascia questiti per ora irrisolti... ma chi me se piglia con il curriculum vitae del genere? e allora trovo una  piccola scusante... "malattia genetica"... bhè potrei dirlo al giudice divino che mi condannerà <<"non è colpa mia ho un problema genetico">>. Potrebbe anche credermi...

Non potrei permettermi di creare nulla con la confusione che ho in testa... con o senza gene sballato!!

E il mio Amico mi dice: "ora parto, faccio questo viaggio, perchè ho bisogno anche di riflettere, poi quando torno avrò magari tante cose da dirti"
Spero non sia qualcosa di sconvolgente...ha già escluso che si farà prete!!!! le cose che rimangono sono poche!!!

Se mai trovassi qualcuno da affiancare potrei solo sperare che il mio cervello si scolleghi momentaneamente dal cuore... Vorrei poter garantire a ME e all'altra persona che non ci sarà mai più LUI nella mia testa! Vorrei poter credere che non ci sarebbe più tentazione...

Ho paura a volte perchè man mano che passa il tempo sento che qualcosa cambia ma non sento che il ditacco totale si avvicina... le sensazioni forti si disperdono ma l'emozione di base...quella che perdura da sempre... non cessa mai di battere e non c'è momento che non sento il Bum Bum forte nel petto... quel rumore che riempie il suo silenzio di certi giorni...

E la mia testa torna alla telefonata...all'Amico che chiama improvvisamente chiedendomi di fargli un po' di compagnia... che peraltro è una compagnia dolce e generora, mai egoista e senza dubbio pratica... peccato che la evitavo proprio perchè sono confusa!
Il divertimento è garantito, ma al mio ritorno è sempre un casino psicologico!!!

Certo non mi sento mai male quando sono là. Non volendo io legami (con lui) e lui nemmeno, non mi fa mai sentire una "donnaccia", ma anzi mi fa vivere tutte le sensazioni intensamente, anche perchè se no non credo nemmeno ne valga la pena!

Quindi oggi sono nella fase del "stai lontano da me UOMO!"

che sia tu l'ancora di salvezza momentanea o che sia l'agonia perenne... Voglio rimanere ancora un po' Sola!

 
 
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 20 Ottobre 2007 da following_chris

 
 
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da following_chris

Timbaland - The Way I Are

 
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 30 Settembre 2007 da following_chris
 

ho preso 15 minuti della mia vuota domenica per fare qualcosa di costruttivo...spero!

consiglio attinto dal blog danzaerebirthing 

Il mio foglio bianco è questa pagina bianca...


1. Tre mie grossi difetti sono???
IO SONO TROPPO TIMIDA
IO SONO FOBICA
IO SONO ATTUALMENTE NOIOSA

2. Tre miei atteggiamenti che confermano i miei difetti sono ??
NON COMUNICO ABBASTANZA CON L'ALTRO SESSO NE CON LA POPOLAZIONE MONDIALE APPARENDO ALTAMENTE INDIVIDUALISTA
HO PAURA DI MOSTRARMI E DI RIMANERE SOLA E DI LASCIARMI ANDARE E...
NON RIESCO A FAR DIVERTIRE (PER LO MENO NON PIU' COME UNA VOLTA)

3. Tre grandi capacità, o doti che riconosco in me sono??
LAVORATRICE INSTANCABILE
ALTRUISTA...
ESTREMAMENTE PACIFISTA

4. Tre miei atteggiamenti che confermano le mie qualità sono??
LAVORO A OLTRANZA: IN SALUTE E IN MALATTIA FINCHE' LICENZIAMENTO NON CI SEPARI...
LA MIA PRESENZA C'E' SEMPRE QUANDO VIENE RICHIESTA MA ANCHE QUANDO NON CE DI BISOGNO PINKY C'E'...
CERCO DI EVITARE RISSE INUTILI E LITIGATE SENZA VALIDI MOTIVI A RISCHIO DELL'APPARIRE ACCONDISCENDENTE...

5. Il pensiero più negativo che ho su di me è ??
RIMARRO' SOLA: IO E MIA MADRE

6. Il pensiero più postivo che ho su di me è ??
NON RIMARRO' MAI SENZA LAVORO

RIELABORARE QUESTE DOMANDE/RISPOSTE NON E' FACILE PER ME MA SO BENE CHE I LATI NEGATIVI ATTUALMENTE SONO PREDOMINANTI...


"Con quei pensieri negativi che hai su di te come puoi pensare di raggiungere il tuo obiettivo???
Esatto, è molto difficile allora prova a cominciare a riconoscere tali pensieri e comincia a pensare come cambiarli"

 
 
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 23 Settembre 2007 da following_chris
 

I LOVE BETH DITTO!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: following_chris
Data di creazione: 15/07/2007
 

THANKS TO...FOLLOWER...

web counter

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

testipaolo40dadanerantogi1Piabo0following_chrisproviamo20occhiodivolpeTheLion46milionidieuro
 

ULTIMI COMMENTI

www.costaverde-tropea.com www.capovaticano.tv
Inviato da: Piabo0
il 25/03/2011 alle 17:45
 
Ahahhahaha!!!Beh, veramente...no!!! X fortuna, passato il...
Inviato da: Anonimo
il 11/04/2008 alle 10:38
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:27
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:38
 
"In my Dreams whit You"..Nei miei Sogni con...
Inviato da: Anonimo
il 03/10/2007 alle 16:24
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963