kikka the best - .o0°il bello della vita°0o.
« Precedenti Successivi »
 

I'm back

Dopo tanto tempo scrivo un altro pò di righe..Sentivo il bisogno di scrivere stasera; un bisogno incessante, infrenabile. Forse ho sempre voglia di scrivere quando sono un pò giù.. Qst sono i momenti della vita che preferisco di più, perchè mi fanno pensare, e più penso e più mi rendo conto che sono una persona…
 

Post N° 10

Buon week-end a tutti!! vvtttttttttttttttttttttb ;)la vostra kikk@
 

...

Ciao carissimi, come va??Io sto bene.. Per adesso adoro tutto.. Anche una singola mosca.. XD°°°°!! Va be dai non esageriamo.. Non sono proprio San Francesco.. XD°° mi ci avvicino --> (molto modesta!).Finalmente è sicuro.. Vado a Roma a dicembre per il concerto dei Cinema Bizarre.. Dopo tante lotte finalmente ce l'ho fatta!! Ovviamente non parto…
 

Mi è venuta giù di botto..

Scusate è incomprensibile questo mio intervento.. Quindi se non vi va di leggerlo chiudete pure la pagina.. kiss kissNon so.. Oggi sono perticolarmente felice.. é una sensazione meravigliosa questa.. Anche se non ho fatto niente di particolare.. La riunione è andata a gonfie vele.. Spero che porterò a termine l'incarico che mi hanno dato.. Se…
 

una semplice parola... GRAZIE!

Ho deciso di scrivere quest'intervento x un solo motivo... Nella mia vita ho incontrato molte persone: cazzoni, teste di minchia, fantasmi, persone inutili... Però c'è un'altra categoria di persone.. Quella delle persone speciali!! Quelle persone che quando le conosci ti lasciano un segno indelebile che non puoi cancellare nemmeno con la cantegginaXD°°°°.. Io oggi voglio…
 

Post N° 6

Come vorrei essere in un altro posto in questo momento... I un posto tranquillo.. Bello.. Pieno d'amore, pace... Qui non esiste... Il paradiso è uno solo.. 
 

Post N° 5

Domani ci sarà il concerto dei Cinema Bizarre a Milano.. ed io non ci sarò.. uffi...
 

Post N° 4

Ma no dai... l'inter mi va a perdere contro il milan?!?! ma siamo pazzi??? madooooooo ora mi tocca sentire mia cugina cantare all'impazzata l'inno ufficiale del milan xD°°°°°..buona giornata cari... 
 

Post N° 3

 

Post N° 2

Ciau belli... sono tornata... dopo tanto tempo torno a scrivere qui... ho avuto alcuni problemucci con gente ignorante e ipocrita però è tutto sistemato adesso... Ho iniziato ad aprire gli occhi e ho scoperto la vera natura di chi mi circondava... Sappiate che nonostante ciò continuo a volergli bene, però non sarà tutto rose e…
 

« Precedenti Successivi »