Finiva l'estate - storia senza lieto fine
« Precedenti Successivi »
 

ho capito

sono passata su un mio vecchio profilo, quello fatto per rabbia contro la stupidità degli uomini. Sono tanto stupidi da credere che le foto provocanti che ho fatto siano state fatte per adescare uomini.In realtà sì ho creato quel profilo per adescare un uomo, sempre quello da cui tutto è partito, tutto il mio dolore,…
 

tu uomo che....come tutti mi ha deluso

proprio perchè mi avevi aiutato a superare quella delusioneè amaro essere delusa ancora lo stesso metodo..il silenzioil metodo che mi uccide anche tu infatti sei come tuttiforse non ho capito ioo forse ho capito bene lascio io ma in effetti mi lasciate voiuomini senza paroleuomini senza il coraggio di dire basta uomini che non mi capiteuomini che non capiscooggi…
 

un salto in un altro blog

a volte mi capita, a volte mi incuriosice un nick... ci vado leggo il blog. Interessante, complesso, inutile al mio modo di pensare. Ma vedo tanti commenti, commenti che finalmente cercano di sviluppare un discorso nato dal post. Beh... allora mando un commento anch'io... a parte i colori grigio su nero che per una cecata…
 

nulla

niente, nessuno mi ha chiamata, nessuno mi chiama, nessuno mi chiamerà.Succede anche questo, come è successo il contrario...tutti addosso. Che strana cosa la vita, fino a ieri non mi importava di nessuno e ora mi sento solissima anche se è una sensazione che da sempre conosco e che mi fa compagnia.Nulla ...forse anche il fatto…
 

il nodo dell'abbandono

la mia tristezza e la rabbia delle cose indefinite mi stanno opprimendo  in questi giorni.Lui ormai direi che è sparito ormai non mi aspetto nemmeno più di rivedere i suoi messaggi.L'amico che almeno mi offriva la possibiltà di uscire e di fare tutto quello che più mi piaceva si è evidentemente stancato ... deludente sapere…
 

spariti tutti...

boh... l'amico postino nemmeno risponde al messaggio..l'amico reale, quello su cui pensavo di poter contare sempre deve aver trovato altre "amicizie" ed è svanito. Poi lui... niente, neppure un cenno. Che delusione ancora, ma continua imperterrito a dire che mi vuole ... e non mi prende mai. Perchè non lo mando a quel paese mi chiedo...Potrei…
 

strane cose qui..

che fine ha fatto "ilvostropostino"?Scriveva cose bellissime, interessanti, intense...è sparito il suo blogma è sparito anche lui, non risponde al mio messaggio dove gli chiedo come maiil suo blog non c'è più....che succede su Libero?O forse ha portato il suo blog su un altro profiloe io che stò sempre a preoccuparmi delle persone...
 

week end di sogni

analizzando la giornata di venerdì, dopo una splendida giornata giovedì, pioggia, scazzi al lavoro e un evento drammatico che ha colpito il mio paese e tutti noi.Il sogno... un mobbing al lavoro, la sensazione di non valere più nulla... la ricerca di conforto in una persona che nel sogno era ancora la mia amata bambina.…
 

Tu uomo che...

eri un bell'uomo, mi parlavi, mi scriveviti ho vissuto come un'avventura che sarebbe durata finchè duravapoi cominciasti a sparire, per ore, per giorni e ora per settimaneogni volta sei una storia finita ma ... rimane la nostalgia delle tue manie sembrava finita davvero questa voltama sei tornato ancora e sei sparito ancoradevo dire ancora una…
 

il fascino del porto

stavo guardando il finale di un film stasera, un uomo (Renato Salvatori) si allontanava triste lungo la via che costeggia un porto. Un'immagine di malinconia... il porto. Mi sento sempre in un porto io, mentre costeggio il mare dell'avventura. Io guardo quel mare ma ne ho paura, e seguo triste la via che costeggia l'avventura, senza…
 

« Precedenti Successivi »