Forza Azzurra - Per i simpatizzanti di Forza Italia e della CDL
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 58

"Finita la breve era della sinistra"Leader Cdl su elezioni amministrative"Il tempo della sinistra in Europa sta finendo e in Italia è già finito". A dirlo è il leader della Cdl Silvio Berlusconi che precisa: "Il tempo della sinistra in Italia è duplice. Da un lato ci sono Ds e Margherita, che ormai sono di fatto un…
 

Post N° 57

CASO VISCO E PRESUNTI IMBROGLI SULLA GUARDIA DI FINANZA:Il Presidente non può chiamarsi fuori"Non ha dubbi il leader di An Gianfranco Fini: "Il caso Visco riguarda il capo dello Stato: è il capo delle Forze Armate e la destituzione del generale Speciale lo riguarda". Anche il leader della Lega si appella a Napolitano: "Il presidente…
 

 

GLI ITALIANI GRIDANO: "VIA PRODI"Berlusconi: vittoria sonante ed ora all'attacco "E’ una vittoria sonante, sono risultati straordinari. Tutta l’Italia ha mandato un segnale chiaro a Prodi: questo governo delle tasse deve andare a casa". Silvio Berlusconi nel pomeriggio da Arcore, si e’ tenuto in contatto con il suo portavoce Paolo Bonaiuti, ha chiamato ad uno ad uno…
 

Sinistra,  no mani pulite ....

Berlusconi: Guardia di Finanza usata contro di noi (CDL e Forza Italia)Sui verbali del generale della Guardia Di Finanza Speciale in cui si dichiara che il viceministro Visco(governo Prodi), fece pressioni sulla scalata Unipol a Bnl.  Per il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi: "è un fatto grave che testimonia l'arroganza della sinistra, che pensa di usare le istituzioni, come la Gdf, per attaccare gli avversari o coprire…
 

ITALIANI ANCORA PIU' CONVINTI: NO PRODI, NO UNIONE !!!

Il voto in Sicilia premia la "CDL"  CASA DELLA LIBERTA' - FORZA ITALIALo stacco che segna la sconfitta dell'unione nell' isola, è notevole, e lo si ritiene soddisfacente sotto tutti i punti di vista.  E' chiaro che come la Lombardia, la Sicilia ha detto anch'essa NO all'unione.  E non solo, da ultimi sondaggi della CDL-FORZA…
 

Post N° 53

Cari amici, prima di tutto complimenti per il vostro meraviglioso blog. Sono Andrea, uno dei tanti "romani" di origine molisana che vivono nella Capitale. Ho dato vita ad un club di Forza Italia evidentemente dedicato agli originari della nostra regione: "Bagnolesi e Molisani a Roma". Sarei lieto se in futuro potessimo collaborare.Continuate così!!!!
 

Sanità degli sperperi (...come distruggere le cose buone degli Italiani)

Uno dei capitoli di spesa più rappresentativi delle finanze pubbliche è, come tutti ben sanno, la sanità. Quest'ultima è un pozzo senza fondo e rispecchia la gestione fuori controllo dei conti dello stato. Il peso di tutto ciò è scaricato sulle spalle dei contribuenti. E la ricetta del buon Prodi (buono solo di faccia, ma ti…
 

ANCORA ASSURDITA' DEL GOVERNO PRODI

I medici milanesi contro la Turco(foto a destra)"Assurdo,vieta i farmaci salvavita"Contestata Finanziaria su medicinaliUna norma della Finanziaria, per risparmiare sulla Sanità, rende illegali numerosi medicinali che sono usati per curare malati di cancro e bambini. A lanciare l'allarme sono i medici italiani, per primi quelli di Milano, che hanno scritto al ministro Livia Turco: "Ci…
 

I DANNI DEL GOVERNO PRODI SI FANNO EVIDENTI

Come dire....  tutti i nodi prima o poi vengono al pettine.Lo dicevamo che il governo Prodi non era in grado di governare l'Italia:Debito pubblico alle stelle: nel 2006 è salito al 106,8%Bce: la manovra è a rischioDoppia mazzata per Padoa-Schioppa( foto a destra): il passivo è cresciuto di 65 miliardiL'attuazione della Finanziaria 2007 è in pericolo.…
 

SVELATA L'ENNESIMA FALSITA' DEL GOVERNO PRODI

Bollo auto. A pagare saranno i poveracciSono undici milioni gli italiani che, dopo l’approvazione del decreto legge fiscale, si ritrovano con un’automobile che vale meno del bollo da pagare. Tanti sono i proprietari di vetture inquinanti sui quali si abbattono i rincari della tassa di circolazione: 4,8 milioni di famiglie per la categoria “euro 0”,…
 

« Precedenti Successivi »