Forza Azzurra - Per i simpatizzanti di Forza Italia e della CDL
« Precedenti Successivi »
 

MAREA DI FAX DEI CITTADINI PER DIRE BASTA A QUESTO GOVERNO DI BALORDI

"Per dire no a Prodi manda un Fax"Iniziativa del Circolo delle Libertà Il fax del Quirinale intasato. Questo il risultato dell'iniziativa del Circolo delle Libertà, associazione legata a Forza Italia, che ha chiesto a tutti i cittadini, contrari a un Prodi-bis, di inviare al Presidente della Repubblica una petizione per tornare a votare. Il risultato…
 

IL GOVERNO PRODI CONTINUA AD ARRAMPICARSI SU VETRI SCIVOLOSI

"Al capo dello Stato abbiamo ribadito che il governo non è e non potrà essere in grado di governare. Non ha mai avuto una maggioranza nel  Paese e non ha potuto contare sull’autosufficienza al Senato.  Hanno navigato in modo avventuroso per nove mesi con arroganza, senza ascoltare.   Così ora si trova davanti alla realtà di non avere…
 

GOVERNO DA MANDARE A CASA SUBITO

Vi trascrivo in questa sessione del blog, una parte dell'intervento dell'Onorevole Sandro Bondi, Camera Dei Deputati, Forza Italia  ---  del 14 Febbraio 2007  ,  a voi le considerazioni      Ci vuole un soprassalto di responsabilità per ristabilire la verità sul passato e per costruire un futuro in cui non occorra più spargere il sangue per difendere la democrazia.…
 

L'ITALIA HA LE TASSE MOLTO ALTE

"Imposte troppo elevate, penalizzano chi fa il proprio dovere""Le tasse italiane sono elevate e penalizzano chi fa il proprio dovere". Lo dice il governatore della Banca d'Italia Mario Draghi, al Forex di Torino. ----------Berlusconi: "15 punti sopra Prodi""Grazie alle malefatte del governo Prodi"''Le malefatte del governo Prodi hanno portato Forza Italia CDL  a sopravanzare la sinistra di…
 

CLICCATE SULL'IMMAGINE QUI' A DESTRA, PER FAVORE, E LEGGETE BENE

Per quelli che hanno voluto il governo Prodi, il governo delle mille promesse senza mantenerne nessuna,  il governo dei comunisti che credono in una verità che proprio in questo governo attuale non c'è e loro lo sanno,  il governo dove stesso Prodi aveva promesso meno tasse per tutti ed invece in pochi mesi 67 nuove…
 

Post N° 40

Berlusconi: "Siamo oltre due milioni Ora bisogna mandare a casa Prodi"Il leader della Cdl ha parlato per circa trenta minuti dal palco di piazza San Giovanni. Ha definito la Finanziaria come "la peggiore della storia della Repubblica", ha rilanciato la sua coalizione per il governo, e ha affermato che "il leader lo sceglie il popolo".…
 

L'ITALIA RIVUOLE SILVIO BERLUSCONI

Ore 18,30 - Silvio Berlusconi nel corso del suo discorso, riporta dal palco il dato: "Siamo piu' di due milioni. Siamo qui uniti, non e' il momento delle divisioni. Siamo uniti nel nome dell'Italia e della liberta'", spiega. Il leader di Fi ha poi concluso l'intervento ringraziando tutti gli alleati che hanno partecipato alla manifestazione:…
 

SCENDIAMO TUTTI IN PIAZZA CONTRO IL GOVERNO PRODI

Cari Amici, come già saprete il 2 dicembre si terrà a Roma, in Piazza San Giovanni, la grande manifestazione nazionale contro la Finanziaria.Noi giovani saremo presenti alla manifestazione organizzando un precorteo ideato come un grande carnevale goliardico con striscioni, bandiere e gadget del movimento giovanile. Partiremo alle ore 14 circa da Piazza Indipendenza (zona Termini)…
 

UNA TASSA PER CHI BEVE, PER CHI FUMA E PER CHI È OBESO   ............... 

Come rimettere in sesto il bilancio della sanità pubblica? Il ministro Livia Turco, del governo Prodi,è stata folgorata da un’idea rivoluzionaria e illuminante, un vero e proprio colpo di genio: un ticket per chi beve, per chi fuma, per chi è obeso, per chi non fa sport. "Oltre il diritto alla salute, c’è il dovere…
 

Manovra:i consumatori fanno i conti. Per le famiglie aggravi di 251 euro

Governo Prodi, manovra "mani in tasca"Sarà una stangata da 5,5 miliardi quella che si abbatterà sulle famiglie italiane secondo i calcoli dell'associazione consumatori Adusbef. Tra rincari, nuove tasse e aumenti dei ticket, l'aggravio sarà di 251 euro per ogni nucleo familiare.E pensare che Silvio Berlusconi ci aveva avvertito......Da Laura per blog Forza Azzurra
 

« Precedenti Successivi »