Creato da forzazzurra_1 il 12/05/2006
Per i simpatizzanti di Forza Italia e della CDL

Tag

 
 

Ultimi commenti

 
PROVA INSERIMENTO 4
Inviato da: forzazzurra_1
il 01/11/2011 alle 19:12
 
ciao a tutti
Inviato da: lino
il 01/11/2011 alle 18:53
 
ciao a te
Inviato da: pippa
il 01/11/2011 alle 18:51
 
ciao
Inviato da: io
il 01/11/2011 alle 18:46
 
ciao laura è una sorpresa vedere una molisana che non stà...
Inviato da: london7m
il 01/08/2008 alle 22:30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Area personale

 
 

Ultime visite al Blog

 
lelloazzurroDangiusShizuka4evabirillo19590viachiodoalefiorenzaaseccokiwaisonialeofreddiUnOrchestralepensierino50giurdenaaforzazzurra_1fandomia
 
 

HOME

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

I miei Blog Amici

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

HOME

 
 
 

 

 
« LO DISSE,  SILVIO BERLUS... NORD E SICILIA PORTE CH... »

"Voto all'estero è stato truccato"

Post n°9 pubblicato il 25 Maggio 2006 da forzazzurra_1

ATTENZIONE

fonte dalla rete: tgcom.it e "Il Giornale"

Un documentario svela presunti brogli

Secondo il quotidiano un documentario, girato per conto del canale Cult di Sky, proverebbe l'esclusione poco chiara di una candidata che voleva fare ricorso.

Ancora una volta le ultime elezioni sono sotto accusa. Nel mirino questa volta però c'è il voto degli italiani all'estero e, in particolare, quello in Sud America. In un documentario girato proprio nei giorni delle votazioni per conto del canale satellitare Cult, due candidati di sinistra si accusano a vicenda di frode, mentre un dirigente della Quercia li avverte: "Dovete stare zitti, se si rivota perdiamo". Questo è quanto svela Il Giornale.

In Hermanos de Italia, (questo è il titolo del documento in presa diretta, girato prima e dopo le ultime votazioni degli italiani all'estero) si denunciano brogli da parte della sinistra. Due candidate dei Ds, Mirella Giai e Marisa Bafile, una beffata e l'altra eletta, accuserebbero di truffa Edoardo Pollastri, eletto, vicino alla Margherita e in ottimi rapporti con il responsabile esteri del partito Franco Danieli, ma l'emissario della Quercia Norberto Lombardi, dopo uno scontro durissimo, le pregherebbe di tacere.

Mirella Giai era stata proclamata eletta, ma dopo un fantomatico riconteggio, il seggio le era stato tolto per darlo all'indipendente Edoardo Pollastri. Secondo la Giai quel ritocco sarebbe una volontà del partito, visto che tra i sei eletti all'estero la maggior parte sono esponenti dei Ds. Quindi insieme con Marisa Bafile si reca da Norberto Lombardi per spiegare i suoi sospetti.

L'emissario di Piero Fassino cerca di calmare la Giai, ma la reazione è durissima: "Io faccio denuncia, rendo pubblica la frode". Lombardi cerca ancora di tenere bassi i toni: "Questa cosa meno si agita e meglio è...". Interviene anche la Bafile: "Io non sono d'accordo. Il partito ci deve dare sostegno legale. Se le cose stanno così, dovrete trovarvi solo dei Pollastri! Altrimenti quanto chiederete qualcosa alla rete dei Ds vi arriverà una pernacchia internazionale! Non mettete in mezzo personaggi come Pollastri e Pallaro che vabbè...". Ci sarebbe anche una telefonata con cui Danieli prometterebbe alla Giai un posto al ministero per gli Italiani all'estero per "risolvere la sua parte economica". Secondo il Giornale la Giai e la Bafile avrebbero scritto un dossier sul voto che minacciano di rendere noto nei prossimi giorni.

Il documentario andrà in onda sul canale satelittare Cult della piattoforma Sky l'11 giugno alle 22.50.

fonte dalla rete: tgcom.it e "Il Giornale"

Commenti al Post:
littletiger.f
littletiger.f il 25/05/06 alle 14:47 via WEB
hanno truccato tutto. mi chiedo perchè non ci sono stati riconosciuti quei 45.000 voti??????
 
Cu0ricino
Cu0ricino il 25/05/06 alle 16:33 via WEB
HANNO TRUCCATO TUTTO ! PRODI HA TRUCCATO ANCHE LE SUE PARENTELE ! PRESENTE ANNA MARIA FRANZONI ?? LA MAMMA DI SAMUELE IL BIMBO CHE PARE SIANO STATI I FANTASMI AD AMMAZZARLO A COGNE ?? ECCO... E' SUA PARENTE, LA CUGINA DI SUA MOGLIE. MA CHE STRANO , MA CHE STRANO CHE QUESTO CASO NON ABBIA UN FINE... MA CHE STRANOOOOOOOOOOOOO ??? CHE IL PRODO ABBIA FATTO IN MODO DI METTERE TUTTO A TACERE PER PARARE IL SUO CULETTO ? SECONDO ME ASSOLUTAMENTE SI !
 
 
bender_che_offender
bender_che_offender il 25/05/06 alle 22:08 via WEB
Peccato solo che hai scritto una cazzata enorme. Le due non sono parenti nemmeno alla lontanissime, però con 'sgub', come direbbe Biscardi, ti assumono dritta al Giornale. Quanto ai presunti brogli, è dall'undici aprile che il Giornale ne parla senza aver portato una prova. Quindi se ce l'hanno ben venga, ma è tutto da dimostrare.
 
   
Cu0ricino
Cu0ricino il 26/05/06 alle 10:33 via WEB
Ma sei proprio sicuro che non sia la sua cuginetta ??? Ma come fai ad esserne così certo ??? Come fai a saperlo con tutta questa certezza che scrivi ? Chi te l'ha detto ??? I giornali ??? Internet ??? La televisione ??? Ops... ma sono gli stessi che l'hanno detto a me, caspiterina !!!
 
     
bender_che_offender
bender_che_offender il 26/05/06 alle 11:09 via WEB
Vedi cara i tuoi 20 punti di domanda stanno esattamente a sostenere il vuoto spinto dell'ipotesi. Provo a spiegarti: le parentele non sono oggetto di opinione, ma dato di fatto. Esistono alberi genealoci, esistono le anagrafi. Che dicono che non c'è parentela fra le due donne. Non ti bastasse, entrambe hanno dichiarato di non conoscersi e che, per quel che potevano sapere, non erano parenti di primo grado; in effetti, io le mie cugine le conosco, tu? Poi una parentela alla lontana è possibile, ma ripeto si sono fatte indagine e si è esclusa anche quella. Trovi tutto in rete, senza troppi sforzi. Se proprio non riesci a credere che due 'Franzoni' non siano parenti, sempre su internet trovi il numero di chi porta questo cognome e le zone in cui sono concentrati. Poi, se hai ancora voglia di scrivere cazzate e condirle di punti esclamativi e interrogativi, liberissima. Ma è un peccato, con tutte le cose pessime che si possono dire di Prodi scegliere una bufala dimostrata è proprio un peccato. Ciao
 
     
Cu0ricino
Cu0ricino il 26/05/06 alle 11:25 via WEB
Visto che a casa mia il punto di domanda si inserisce quando si deve fare una domanda e considerato il fatto che le domande erano tante, ho inserito più punti. Questo è il punto di domanda ? e piu' punti di domanda fanno tante domande ????????????????????? Capito come ????????????????? O te lo spiego in Inglese ??????????????????? O preferisci il Tedesco ??????????????????? O il dialetto Veneto zona bassa padovana ??????????????? Noto da quanto scrivi che anche tu sai che le due non sono cugine da Internet quindi ne hai certezza come ce l'ho io ! Chiudi la bocca e abbassa il tono con me perchè sennò questa è l'ultima volta che ti rispondo in modo civile visto che chi mi conosce sa bene che la mia pazienza è come quella dei comunisti quando li contraddici .
 
     
bender_che_offender
bender_che_offender il 26/05/06 alle 11:36 via WEB
No cara, ne hai inseriti tre per volta. Così dimostri di non saperle leggere, o di avere la cosa di paglia. Che tu mi risponda o no non mi toglie il sonno, ma sai bene cos'hai trovato su internet: che le cuginette esistono solo nell'immaginazione di chi non ha argomenti più seri.
 
     
bender_che_offender
bender_che_offender il 26/05/06 alle 11:36 via WEB
'coda', pardon.
 
theriddle
theriddle il 25/05/06 alle 18:47 via WEB
Come volevasi dimostrate.... sinceramente non sono stupito
 
blakwar
blakwar il 29/05/06 alle 01:32 via WEB
scusa se spammo, ma visto che qui si parla dei nostri tanto amati onorevoli politici.... tanto per ricordare... ricordiamoci sempre questo, quando andiamo a votarli....PRivilegi ed indignazione I nostri EUROdeputati. I nostri eurodeputati sono i più pagati d'Europa · 25 milioni al mese di stipendio (tre volte quello di un Inglese e quattro volte quello di Spagnoli, Portoghesi, Greci e Svedesi); · 20 milioni al mese per il portaborse (si mormora scelto tra parenti e amici); · 8 milioni al mese per le spese di gestione(telefono, cancelleria, ecc.); · 500.000 lire al giorno come gettone di presenza (alcuni vanno, firmano e tornano, altri pare facciano di peggio, basti pensare che da Nov. "96 ad Apr. "97 sono intervenuti alle sessioni d'aula solo due Eurodeputati Italiani); · 3 milioni per rimborso di ogni viaggio a Strasburgo o a Bruxelles (si dice che qualcuno usi il biglietto scontato e si faccia poi rimborsare il biglietto intero); · 7 miliardi per l'assicurazione in caso di invalidità, 5 miliardi in caso di morte; · 5 milioni per corsi di lingua · 85 milioni circa di liquidazione (con un solo mandato maturano la pensione, hanno un rimborso per "un bollettino d'informazione" ed un forte contributo per sovvenzionare gite di elettori a Strasburgo. E pare che possano cumulare il tutto con altri stipendi e pensioni, anche se questo non sembrerebbe del tutto legale). Ora si capisce perché gli eurodeputati italiani vengono chiamati all'estero FATCAT(gatti ripieni), confortati da una televisione inglese che pare ne abbia filmato di nascosto alcuni che andavano a Bruxelles, firmavano, intascavano le 500.000 lire di diaria e scappavano. I nostri deputati. Questi invece i privilegi dei 630 deputati e 315 senatori italiani · 24 milioni al mese di stipendio (per la precisione 19.201.000 per 15 mesi); · 8.600.000 al mese per il portaborse; · 1.137.000 al mese per il rimborso dell'affitto dell'Ufficio; · 1.983.000 al mese per rimborso spese viaggio; · 4 milioni all'anno per viaggi di studio all'Estero; · 4 milioni all'anno per spese telefoniche (ma in Parlamento possono usare il telefono gratuitamente); · 3 milioni all'anno per rimborso francobolli (ma la posta spedita dal Parlamento è gratis); · 350.000 al giorno ogni volta che entrano in Parlamento; · 250.000 al giorno per indennità di missione; · 200 milioni per rimborso spese elettorali; · 50 milioni ciascuno se fondano un giornaletto; · Indennità di carica (da 650.000 lire ai 12.500.000 per il Presidente del senato); · Liquidazione per ogni anno di mandato; · Pensione di 4.763.000 lire per ogni legislatura; · Gratis: telefono cellulare, tribuna d'onore agli stadi, tessera del cinema, tessera teatro, tessera autobus-metro, viaggi aerei(nazionali), viaggi treno con cuccetta, circolazione autostrade, corsi di lingua, vagone rappresentanza FFSS, aerei di Stato, uso di Prefetture e Ambasciate, cliniche, rimborso spese mediche(al ristorante del Senato e della Camera debbono invece pagare, ma cifre talmente irrisorie….. nel 1997 pare che abbiano consumato gratis 4 milioni di cappuccini e tramezzini alla buffetteria del Senato), assicurazione infortuni, assicurazione per morte, autoblu con autista (circa 40.000 auto), giornali (circa 4 miliardi di lire l'anno). Non pagano neanche il parrucchiere. perche dovremmo votare?
 
 
forzazzurra_1
forzazzurra_1 il 04/06/06 alle 19:04 via WEB
Caro amico, hai perfettamente ragione ! Comunque ci tengo a farti notare che dare il SI al prossimo referendum, si determinerà in parte anche ciò che giustamente dici, ovvero: 1) Viene ridotto il numero dei parlamentari: da 950 a 773, con significativo risparmio per le finanze pubbliche. Questa iniziativa della CDL e Forza Italia, è unica ed è anche storica, visto il fatto che nessuna forza politica abbia mai pensato ad una riforma simile. Ti abbraccio, Laura (coordinatrice-BLOG-ForzaAzzurra)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963