Un blog creato da forzapapaboys il 05/07/2008

Forza PapaBoys!

Un blog di un papa boy innamorato di Gesù. Ciao a tutti, sono Francesco un associato dei Papaboys di Palermo, ho 25 anni e faccio parte dell’Associazione da circa 1 anno. Questa sera ho deciso di aprire un blog sui Papaboys, si! sulla nostra associazione di giovani cattolici, l'Associazione Nazionale Papaboys

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: forzapapaboys
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: PA
 
 
 
 
 
 
 

PAROLE DI PAPA BENEDETTO XVI

“Non abbiate paura di annunciare Cristo ai giovani della vostra età. Mostrate loro che Cristo non ostacola la vostra vita, né la vostra libertà; al contrario, vi dona la vera vita, che vi rende liberi per lottare contro il male e fare della vostra vita qualcosa di bello”.

 
 
 
 
 
 
 

ENTRA NELL'ASSOCIAZIONE DEI PAPABOYS

Vuoi vivere con noi una esperienza straordinaria di amicizia, fraternità ed una vita VERA? Al servizio degli altri, in unione con Gesù ed i suoi amici?

ENTRA NELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI PAPABOYS!

TI ASPETTIAMO!

http://www.papaboys.it/iscrizione/index.asp

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ADORAZIONE EUCARISTICA

" E' COMMUOVENTE PER ME VEDERE COME DAPPERTUTTO NELLA CHIESA SI STIA RISVEGLIANDO LA GIOIA DELL'ADORAZONE EUCARISTICA E SI MANIFESTINO I SUOI FRUTTI' (Papa Benedetto XVI)

www.adorazione.org

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

IL CANALE YOU TUBE DEI PAPABOYS

VISITA IL CANALE YOU TUBE

PAPABOYS113

 
 
 
 
 
 
 

LA PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO

Sia la stupenda preghiera del Santo Rosario, insieme al nutrimento dell'Eucarestia, la 'roccia' sulla quale costruire l'Associazione Nazionale dei Papaboys: è la prima raccomandazione per tutti i nostri ragazzi, in tutta Italia. Ogni volta che inizia l'attività di una sede regionale, o sede provinciale o comitato locale, sia il Santo Rosario - appuntamento settimanale per i primi nuclei di giovani che si ritrovano insieme - il 'tutto' che abbiamo da condividere. Chiediamo a Maria - stupenda mediatrice con il Signore (il Padre) ed il Cristo (Gesù, il Figlio) - la protezione per la nostra attività di giovani, per la nostra vita di impegno e testimonianza, per l'assistenza materna alle nostra famiglie, a tutti i nostri amici, ed a tutti gli altri giovani del mondo. Attraverso il Santo Rosario riusciremo, fratellini e sorelline carissime, a 'tuffarci' in un mare di disponibilità verso il prossimo, solidificando la nostra fede, allontanando il maligno dalla nostra vita, e mettendoci nel giusto cammino della felicità cristiana. Pregare il Rosario rende felici! Rende amici! Fa scorrere nelle nostre vene e nei nostri cuori il solito Sangue, nel quale potremo facilmente riconoscere Cristo attraverso ogni cromosoma nel comune Dna. Il Santo Rosario attraversa il cuore di Maria per sensibilità e misericordia e La rende nostra mediatrice presso il Signore!

PER SAPERNE DI PIU' E PREGARE CON NOI!http://www.papaboys.it/missione/preghiamo.asp

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

GIORNATA MONDIALE DEI GIOVANI SIDNEY 2008

Segui on line la Celebrazione della Giornata Mondiale della Gioventu' che si terrà dal 15 al 21 Luglio 2008 a Sydney in Australia!

http://www.papaboys.it/gmg/index.asp

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tadelaamandaclark82GiuseppeLivioL2rosettav25romanobergamaschifigucciavincenzomoselle57antonella.averna1984iosonounlabirintoIo.Marc0BossTeoROSSI445puma82_aproberto.sainaghimoonyinthedark
 
 
 
 
 
 
 

 

 

L'ADUNANZA EUCARISTICA NAZIONALE QUESTA SERA DALLE ORE 21 A GROSSETO PROMOSSA DALLA DIOCESI


GROSSETO - Questa sera a Grosseto presso la Chiesa di San Pietro, nel corso principale del capoluogo delle colline metallifere, la seconda volta dell'Adunanza Eucaristica Nazionale, la notte di preghiera e veglia dei giovani di fronte a Gesù Eucarestia, che giunge nel cuore della settimana dedicata ai giovani e che è promossa dalla Diocesi di Grosseto in collaborazione con la Consulta della Pastorale Giovanile. Aprirà l'Adunanza di Grosseto la Parrocchia della Santa Famiglia di Grosseto alle ore 21, quindi dalle 22 alle ore 23 saranno i giovani della Parrocchia dell'Addolorata; dalle ore 23 alle ore 24 sarà la volta della Parrocchia di San Francesco; si attraverserà la notte con il gruppo del Rinnovamento Carismatico, con una delegazione che giungerà direttamente dalla capitale, a cui seguirà dalle 1 alle 2 il gruppo del Rinnovamento nello Spirito di Grosseto, quindi le ultime ore della notte saranno curate dai giovani dell'Associazione Nazionale Papaboys coordinati dal Delegato Regionale per la Toscana Massimiliano Mecheroni e dal coordinatore provinciale di Grosseto Stefano Argyrou.

CHE COSA E' L'ADUNANZA EUCARISTICA?


Per leggere tutto il testo visita:  http://www.papaboys.it/news/read.asp?id=2248 

 
 
 

FOSSE ANCHE SOLO PELLE ED OSSA E SFIGURATA RESTA SEMPRE UNA SORELLA IN VITA


ROMA - Non riesco a distaccare la mente ed il cuore in queste ore dalla stanza di Eluana; mi sento personalmente coinvolto in questa orribile vicenda di morte e di tentata uccisione, e vorrei che il Signore intervenisse, con tutta la sua grandezza e potenza, per riportare questa vicenda nella giusta direzione, anche perchè, affidandoci agli uomini, possiamo solo sperimentare brutalità e fallimento etico, oltre che relativismo imperante. Maria, a te che sei la donna per eccellenza, supplico invece un 'sussulto' di intercessione per questa giovane vita che si sta spezzando in maniera catastrofica, per non far vincere la religione della morte che sta per prendere il sopravvento su quella della vita. Quanto tempo ha questo disgraziato di padre, tutto preso a rilasciare interviste ed a farsi fotografare, invece di restare 24 ore su 24 al fianco di una figlia che sta facendo morire come una bestia allo scanno senza acqua e senza sostanze nel corpo! Non capisco come l'uomo sia diventato così bestiale, anche se purtroppo conosco l'azione nefasta del principe delle tenebre, che oltre a confondere ed ingannare, riesce a rendere testimonianza inversa e falsa su tutto cio' che è 'proprietà di Dio'.

E adesso, che stanno uccidendo questa figlia della nostra epoca, chiedono ai capi dello stato e del governo di andarla a visitare! Schifosa provocazione frutto della disperazione totale che si è trasformata in follia omicida, perpetrata da quasi tutte le più alte cariche dello Stato! Da questi giorni sono quasi schifato di sentirmi italiano e diu appartenere a questa nazione barbara ed assassina!

E se Eluana fosse anche rimasta solamente pelle ed ossa, piaghe ed infezione, sempre mia sorellina vivente sarebbe, sempre vita umana la riconoscerei. Eluana è Gesù! E' Gesù che viene barbaramente crocifisso ed appeso ad una croce, con il giubilo popolare! Eluana è Gesù che viene mandato a morire, ormai con il volto tumefatto dalle frustate e dal dolore, che trova ancora un momento per sussultare il perdono. Eluana è Gesù che chiede al Padre di compiere la Sua volontà! Eluana è Gesù che spiega le vele della Sua personale Risurrezione! Eluana è Gesù che non si arrende al potere della morte e crea stupore che resterà segno tangibile nel tempo e nei tempi! Eluana è Gesù che trasforma il dolore della morte in eternità! Eluana è Gesù che vive e continuerà a vivere attraverso il mistero del pane e del vino, che diventano corpo e sangue, cibo di infinita vita per tutti coloro che si nutrono con esso.

Sono sconvolto dal comportamento delle bestie assassine, e dal temporaneo trionfo di satana sulla vita; ma il Signore è grande e misericordioso. Non tarderà nel giudizio, non deluderà chi ricorre a Lui con umile fiducia.

*Presidente
Associazione Nazionale Papaboys


Fonte: www.papaboys.it

 
 
 

ELUANA UNA DI NOI (6) - MENTRE ELUANA VIENE UCCISA IL PRESIDENTE NAPOLITANO VA A TEATRO A NAPOLI.


NAPOLI - "E' un grande momento per questa città". Saluto a sorpresa del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano alla sua Napoli, stamani, durante la prova generale del concerto che il maestro Riccardo Muti dirige stasera per l'apertura della stagione concertistica del Teatro San Carlo. Presidente, mentre lei dice che e' un grande momento per questa citta', noi le diciamo che sono giorni di orrore e di buio per l'Italia intera!!! Napolitano era accompagnato dalla moglie Clio e dal ministro dei Beni culturali Sandro Bondi. "Avevo promesso al nostro incontro a Salisburgo il 1 agosto, (per la prima di Otello,ndr) che sarei venuto per questo ritorno in grande stile del maestro in questo teatro". ha detto Napolitano. Teatro, ha aggiunto, che risplende "in tutta la sua bellezza, che è il mio teatro, ed è il vostro teatro", ha detto rivolto al pubblico.

Il Presidente Napolitano ha aggiunto poi che da napoletano, assieme ai napoletani, "dobbiamo essere orgogliosi di questo coro e di questa orchestra". "E' un grande momento per questa città", ha aggiunto, citando, per finire, anche una frase dello scrittore Raffaele La Capria:"Arte e bellezza possono di nuovo coniugarsi in questa città". Quindi il Presidente ha concluso: "Tanti auguri", rivolgendosi verso la platea, in un augurio simbolico al teatro, ai napoletani e alla città, accompagnato da una valanga di applausi. Presidente, mentre lei dice che e' un grande momento per questa citta', noi le diciamo che sono giorni di orrore e di buio per l'Italia intera!!!

Scendendo dal palco, il maestro Muti ha ringraziato dicendo che "è un onore ricevere una visita dl Capo dello Stato, in una occasione straordinaria per Napoli e per il mondo, che ha un significato profondo". Poi il maestro, napoletano di nascita, ha lanciato un appello sferzante a sfruttare la straordinaria opportunità del rilancio dopo i restauri del Teatro San Carlo per un riscatto della città e dei napoletani. Presidente, mentre lei dice che e' un grande momento per questa citta', noi le diciamo che sono giorni di orrore e di buio per l'Italia intera!!!

Durante la prova generale del concerto di stasera, e dopo la breve visita a sorpresa del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Muti, rivolto al giovane pubblico composto di studenti liceali, li ha esortati ad avere fiducia. "Abbiate fede in questa città, qui c'è una forza strepitosa, la mia presenza qui non è una presenza divistica, io sono cresciuto nei vicoli", quello che "io sono diventato lo devo a questa città". Proseguendo nel racconto biografico pedagogico Muti ha aggiunto: "Mia madre era una napoletana tosta e volle che nascessi qui". Presidente, mentre lei dice che e' un grande momento per questa citta', noi le diciamo che sono giorni di orrore e di buio per l'Italia intera!!!


Per leggere tutto il testo visita:  http://www.papaboys.it/news/read.asp?id=2219 

 
 
 

CHIAMIAMOLI 'ASSASSINI', E' IL LORO VERO NOME. LA BANDA DEGLI ASSASSINI & CO

ROMA - Chi non vuole lottare per salvare la vita di Eluana Englaro (una di noi) si deve chiamare con nome proprio: ASSASSINO! Nessuno escluso. ASSASSINO chi se ne lava le mani! ASSASSINO chi non prende posizione! ASSASSINO chi ferma l'alimentazione. ASSASSINO chi legifera per fare ciò! ASSASSINO chi non firma un decreto legge in nome di una istituzionalità che in questo paese si rispetta solo quando ci pare. ASSASSINO chi è eletto dal popolo per tutelare la vita di tutti. Eluana ha smesso di ricevere ogni forma di nutrizione e idratazione. Il percorso che la porterà a quella che i legali del padre definiscono una «dolce morte» è cominciato. A differenza del precedente documento di intesa siglato lo scorso novembre con l'ospedale Città di Udine, il nuovo protocollo stipulato dalla casa di riposo La Quiete e dall'associazione «Per Eluana» infatti non prevede tappe intermedie. La fleboclisi attraverso la quale passava ogni forma di alimentazione della donna è stata definitivamente chiusa ieri mattina. Dopo i primi tre giorni, questa era l'unica fase prevista.

Chi non vuole lottare per salvare la vita di Eluana Englaro (una di noi) si deve chiamare con nome proprio: ASSASSINO! Nessuno escluso. ASSASSINO chi se ne lava le mani! ASSASSINO chi non prende posizione! ASSASSINO chi ferma l'alimentazione. ASSASSINO chi legifera per fare ciò! ASSASSINO chi non firma un decreto legge in nome di una istituzionalità che in questo paese si rispetta solo quando ci pare. ASSASSINO chi è eletto dal popolo per tutelare la vita di tutti.

L'applicazione del protocollo non verrà interrotta dalle inchieste dell'autorità giudiziaria locale. Anche nel piccolo Friuli ieri c'è stata una parvenza di scontro tra poteri. Pare infatti che il procuratore generale di Trieste Beniamino Deidda non abbia gradito l'iniziativa intrapresa dal procuratore di Udine Antonio Biancardi, il quale giovedì aveva aperto un fascicolo per accertare la volontà presunta di Eluana, senza escludere la possibilità di giungere al sequestro della sua stanza. L'impressione è che Deidda abbia indotto a più miti consigli il suo sottoposto, anche a mezzo stampa. I pubblici ministeri friulani, ha detto Deidda di primo mattino, «non attueranno alcuna iniziativa che possa eludere o ritardare la doverosa attuazione di quanto disposto dalla Cassazione».

Chi non vuole lottare per salvare la vita di Eluana Englaro (una di noi) si deve chiamare con nome proprio: ASSASSINO! Nessuno escluso. ASSASSINO chi se ne lava le mani! ASSASSINO chi non prende posizione! ASSASSINO chi ferma l'alimentazione. ASSASSINO chi legifera per fare ciò! ASSASSINO chi non firma un decreto legge in nome di una istituzionalità che in questo paese si rispetta solo quando ci pare. ASSASSINO chi è eletto dal popolo per tutelare la vita di tutti.


Fonte: www.papaboys.it

 
 
 

LA DORMITA DEI MEDIA ITALIANI.... MA LA PACE ED I SUOI AMICI LAVORANO DENTRO I CUORI

Foto di forzapapaboys

ROMA - Che dormiglioni! Super dormiglioni! I media laici italiani si sono fatti una super dormita in occasione della Giornata Internazionale di intercessione per la pace, che si è svolta il giorno sabato 31 gennaio 2009 in quasi 500 città del mondo, di cui 100 città (praticamente in tutta Italia) nella nostra nazione. Anche i 'giornalisti vaticanisti' - che bello se si capisse se sono giornalisti o vaticanisti, ndr - (quasi nessuno escluso) assopiti nella loro 'corretta informazione' a scrivere qualcosa (e sempre con i titoli critici verso il Santo Padre, ma si sa i titoloni li fanno nelle redazioni....) sulla Giornata della vita e qualcosina sulla giornata della vita consacrata; tenendo presente chiaramente che nell'ultima settimana tutta l'informazione 'religiosa' è stata concentrata nel caso del vescovo 'lefevriano' che ha detto stupidate contro il mondo ebraico. E giù paginate di vuoto e di nulla.... I giornalisti laici invece troppo 'preoccupati' da quasi 3.000.000 di persone nel mondo che pregano per la pace, chiedendo un intercessione al Signore degli eserciti! Bravi davvero! E complimentoni! Ma se tutte queste città in preghiera avessero risvegliato anche un solo cuore (e lo hanno fatto!) allora siamo felici, e sono felice!

Grazie al cielo, ed agli uomini, non tutta l'informazione mondiale se ne è restata in silenzio e le agenzia cattoliche, italiane ed internazionali, media della Santa Sede compreso, hanno fatto il possibile per far conoscere ai cattolici del mondo questa giornata di preghiera. Che dire? Ad oggi le armi sono sempre puntate, in Terrasanta e nelle altre 200 città del mondo che sono ancora in guerra. Che i giornaloni siano al servizio di queste armi? Ne sono sempre più sicuro e convinto, magari piano piano sarebbe bello incominciare a vedere quello che scrivono, e come lo scrivono.

Ma non ci facciamo particolari problemi, anche oggi ci sono paginoni sul Grande Fratello e quindi possiamo vivere felici e contenti! Che succede ella casa del Gf? Si spezzano i sogni - e si provano a spezzare i cuori - dei giovani italiani, e purtroppo anche del mondo! A chi serve il denaro, il potere e le armi auguro di cuore, che Dio, il Signoe Re dei Re, ve ne renda merito!

 
 
 

GIORNATA INTERNAZIONALE DI INTERCESSIONE PER LA PACE 31 GENNAIO 2009 IN 400 CITTA' DEL MONDO!

Foto di forzapapaboys

ROMA - Sabato 31 Gennaio 2009 si alzerà dal cuore del mondo - quello di tanti giovani dei 5 continenti - una preghiera ‘no stop’ di 24 ore che attraverserà gli oceani e le nazioni, accompagnata da Celebrazioni Eucaristiche ed Adorazioni ininterrotte in più di 400 città del pianeta, per chiedere ‘PACE IN TERRA SANTA’. Da Gerusalemme a Roma, da New York a Cracovia, e poi in Argentina, Brasile, Spagna, Francia, con appuntamenti anche in Africa, Australia ed Asia. E giunge in queste ore anche la notizia che si celebrerà la Santa Messa perfino nella Parrocchia del Patriarcato Latino della Sacra Famiglia a Gaza, città che è stata il centro della recente prova generale di guerra mondiale. Anche la Città del Vaticano parteciperà a questa giornata internazionale con la Concelebrazione che sarà presieduta il 31 mattina da Sua Eminenza il Cardinale Raffaele Farina, Prefetto della Biblioteca Apostolica Vaticana, con la comunità salesiana della Tipografia Vaticana.


La Giornata Internazionale di Intercessione per la Pace, che si celebrerà il 31 gennaio 2009, nasce dalla volontà e dalla riflessione di impegnarsi in modo concreto e forte per vivere una giornata intensa di preghiera per la Pace e prende spunto dalle parole del Santo Padre Benedetto XVI pronunciate durante l’Angelus del 28 dicembre scorso “la Terrasanta, che nei giorni natalizi è al centro dei pensieri e degli affetti dei fedeli di ogni parte del mondo, è nuovamente sconvolta da uno scoppio di inaudita violenza. Sono profondamente addolorato per i morti, i feriti, i danni materiali, le sofferenze e le lacrime delle popolazioni vittime di questo tragico susseguirsi di attacchi e di rappresaglie. La patria terrena di Gesù non può continuare ad essere testimone di tanto spargimento di sangue, che si ripete senza fine! Imploro la fine di quella violenza, che è da condannare in ogni sua manifestazione, e il ripristino della tregua nella striscia di Gaza; chiedo un sussulto di umanità e di saggezza in tutti quelli che hanno responsabilità nella situazione, domando alla comunità internazionale di non lasciare nulla di intentato per aiutare israeliani e palestinesi ad uscire da questo vicolo cieco e a non rassegnarsi alla logica perversa dello scontro e della violenza, ma a privilegiare invece la via del dialogo e del negoziato. Affidiamo a Gesù, Principe della Pace, la nostra fervida preghiera per queste intenzioni. “

Per leggere tutto il testo visita:
http://www.papaboys.it/news/read.asp?id=2157 

 

 
 
 

L’ACCADEMIA BRITANNICA & I PAPABOYS HANNO PRESENTATO NUOVE IDEE E PROGETTI PER IL FUTURO DEI GIOVANI


ROMA - Era stata annunciata una collaborazione inedita tra una delle più importanti Scuole per ‘Vacanze Studio’ in Europa l’Accademia Britannica Srl ed i giovani dell’Associazione Nazionale Papaboys, e dalla sinergia delle due strutture è nata al Josp Fest di Roma una vera e propria collaborazione strategica che permetterà a molti giovanissimi e bambini di recarsi nelle maggiori capitali europee ed internazionali accompagnati dai ragazzi dell’Associazione dei giovani del Papa, sia per imparare l’inglese, sia per trascorrere momenti di piacevole turismo, animazione e sana formazione. Al Josp Fest più di 35.000 presenze in poche ore, e lo spazio creato e gestito dall’Accademia Britannica Srl e dai Papaboys è stato uno dei più frequentati ed animati, anche per la presenza di ragazzi e ragazze che hanno fato pubbliche relazioni per le due strutture, con i molti giovani presenti all’incontro internazionale sul turismo spirituale.

Nell’ultimo giorno della manifestazione inoltre, in una conferenza stampa è stata presentata la Giornata Internazionale di preghiera per la pace che ha come tema ‘Vogliamo la Pace in Terra Santa’, con l’adesione di 400 città in tutto il mondo. Alla presenza del giornalista e scrittore Marco Tosatti, che in questa occasione ha in maniera semplice e disponibile svolto anche il ruolo di ‘speaker’, ed anche di alcuni monaci tibetani, le due realtà hanno evidenziato l’impegno internazionale reciproco in una società dove la globalizzazione può essere anche vista ed interpretata con carattere etico e morale.


Per leggere tutto il testo visita:  http://www.papaboys.it/news/read.asp?id=2118 

 
 
 
 
 

CONTINUA LA COLLABORAZIONE TRA LA SCUOLA DI CINEMA 'CIAK SCHOOL' E L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE PAPABOYS

ROMA - Continua la collaborazione fra la Scuola di Cinema 'Ciak School' di Pontecagnano (Salerno) e l'Associazione Nazionale Papaboys, tesa alla crescita di nuove leve nel mondo del cinema e dello spettacolo, non solamente come attori e protagonisti dello schermo, ma anche per la formazione di nuovi autori, sceneggiatori ed addetti ai mezzi di produzione. L'associazione 'Ciak School' è stata inaugurata alla fine dell'anno 2008 con questa mission: creare una nuova pagina nel panorama del cinema italiano, ed in questi giorni stanno prendendo forma ed inizio appunto i primi corsi di formazione. E sono già stati completati alcuni studi di fattibilità per documentari (alcuni sulle missioni internazionali) ed alcuni cortometraggi (in particolar modo Angel's), che saranno poi realizzati in collaborazione con la Endover Film, altra giovane casa di cinema che è entrata nella collaborazione tramite l'impegno del Presidente Valerio Tramontano.


DAL SITO DELLA 'CIAK SCHOOL'
La CIAK SCHOOL si occupa anche di riprese video per eventi "live" con regia mobile obi van mobile esacamere full efp broadcast. Servizi di moda, sfilate e organizzazione per spettacoli video live. Servizi video completi per convegni, meeting, viaggi, videoconferenze e fiere. Realizzazioni Spot tv e video promozionali aziendali. Post - produzione video digitale e titolazione 3D 2D e animata. Produzioni video industriali ed istituzionali. Documentari e reportage giornalistici. Televendite tv e spot pubblicitari. Videoclip musicali e backstage per calendari e concerti. Realizzazione cortometraggi e lungometraggi (produzione e regia . Tutti i nostri lavori sono curati da uno staff per la parte artistica e uno per la parte tecnica e ciò garantisce la realizzazione di un prodotto di altissimo livello. La videofactory punta molto sull'innovazione del linguaggio televisivo creando nuovi format tv da proporre ai network piu' importanti,per questo si stà adoperando per costituire un laboratorio di idee composto da giovani creativi con l'obiettivo di rinnovare i palinsesti televisivi. La CIAK SCHOOL punta sul lavoro di squadra,lo staff tecnico e quello creativo vi accompagneranno nella realizzazione del vostro progetto,dall'idea al prodotto finito.

Per leggere tutto il testo visita : http://www.papaboys.it/news/read.asp?id=2109 

 
 
 

IN DIECIMILA AL PRIMO GIORNO DI JOSP FESTIVAL TRA COLORI, SUONI E FEDE. PAPABOYS SEMPRE PRESENTI

ROMA - Il cardinale vicario Agostino Vallini ha inaugurato ufficialmente il Josp Fest, primo festival internazionale dei ''viaggi dello spirito'', pellegrinaggi e non solo, numerose le adesioni all'evento che oltrepassa il turismo e si incastra benissimo nell'attualità quyotidiana, con uno sguardo 'sound' e 'tecnologico' rivolto anche al futuro. Il Cardinale Vallini nella mattina di oggi è giunto alla nuova Fiera di Roma, che ospiterà l'evento fino al 18 gennaio accompagnato dal presidente della Regione Lazio, Piero Marrazzo e da quello della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti. Dopo il taglio del nastro, li ha raggiunti anche il sindaco di Roma, Gianni Alemanno. Il cardinale ha quindi benedetto uno dei padiglioni che ospita la manifestazione. ''Signore benedici questa attivita' - ha detto Vallini - e le persone che l'hanno promossa''. Poi ha auspicato che ''questi giorni di incontro siano una occasione di luce, gioia e pace''. Il Cardinale Vallini ha poi visitato la mostra a cui partecipano 150 espositori provenienti da 4 continenti. Fitto il programma degli appuntamenti, sono previsti convegni, spettacoli e concerti. Attesi, fra gli altri, Antonella Ruggero e Ron. Bello e molto seguito il concerto di questa sera di Dolcenera. Ron, uno dei più famosi cantanti e compositori italiani, si esibirà domani 16 gennaio. Nel corso di più di 30 anni di carriera che include anche lavori nell’industria cinematografica, Ron si e’ distinto come compositore per grandi artisti italiani come Lucio Dalla. Zero Assoluto, il duo-pop di Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, si esibiranno il 17 gennaio. Il loro singolo “Appena Prima di Partire,” con Nelly Furtado, e’ considerato il brano più famoso del loro repertorio. Un’artista internazionale del calibro di Antonella Ruggiero, conosciuta per la sua voce forte e emozionante, si esibirà il 18 gennaio. Antonella Ruggiero. una delle fondatrici del gruppo Matia Bazar, gira il mondo regolarmente esibendosi in concerti di vario genere per differenti culture e popolazioni. I concerti si svolgeranno nell’area Meetings & Performances di WORLD. In fiera nel padiglione 7, proprio a fianco della Sala Stampa e della Radio Vaticana, Osservatore Romano e Centro Televisivo Vaticano, è presente anche lo Stand della nostra Associazione Nazionale Papaboys, realizzato con il supporto ed il contributo dell'Accademia Britannica Srl: vi aspettiamo tutti al Josp!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL SITO UFFICIALE DEI PAPABOYS

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

GESU' UOMO CHE PREGA

nel getsemani gesù disse ai tre discepoli

 (simon pietro, Giacomo e Giovanni):

 

“Restate qui e vegliate. ...

Simone, dormi? Non sei riuscito

a vegliare un’ora sola?

vegliate e pregate ...”

                                                                                              Marco 14, 34-38

Ecco, noi vogliamo vegliare,

pregare, consolare e adorare Gesù, con cuore nuovo

e con la forza dello Spirito Santo,

“perchè il padre cerca tali adoratori”

                                                                                     Gv 4, 23

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LA PREGHIERA DEI PAPABOYS

SIGNORE GESU’ CRISTO, SALVATORE DEL MONDO

TI RINGRAZIAMO PER AVER COSTITUITO LA CHIESA

UNA, SANTA CATTOLICA ED APOSTOLICA

E PER AVERCI DONATO QUALE SUCCESSORE DI PIETRO

IL TUO SERVO BENEDETTO XVI

TI OFFRIAMO LE NOSTRE GIOVANI VITE:

AIUTACI AD ESSERE OGNI GIORNO

COERENTI TESTIMONI DEL TUO VANGELO;

AIUTACI A NON AVER PAURA,

AD ABBRACCIARE LA CROCE PER SEGUIRTI,

A PRENDERE IL LARGO CON CORAGGIO

PER DIVENTARE SALE DELLA TERRA E LUCE DEL MONDO

ALL’INIZIO DEL TERZO MILLENNIO CRISTIANO;

AIUTACI AD ESSERE SENTINELLE DEL MATTINO

SEMPRE VIGILI ALLA VALORIZZAZIONE DEL BENE,

PRONTI A COMBATTERE LE INSIDIE DEL NEMICO.

INVOCHIAMO SU DI NOI LA TUA BENEDIZIONE

E LA PROTEZIONE DI MARIA SANTISSIMA.

SEGUENDO LE ORME DI GIOVANNI PAOLO II

CI IMPEGNIAMO AD ESSERE PROTAGONISTI

E COSTRUTTORI DI UNA NUOVA SOCIETA!

IL TUO SANTO SPIRITO CHE TUTTO MUOVE E TUTTO PUO’

CI RICOLMI DEI SUOI SANTI DONI

E ILLUMINI I NOSTRI PASSI NEL CAMMINO VERSO TE.

AMEN

 
 
 
 
 
 
 

GIOVANNI PAOLO II, SANTO DEI GIOVANI!

Spalancate le porte a Cristo!

Non abbiate paura di accogliere Cristo

e di accettare la Sua potestà!

Aiutate il Papa

e tutti quanti vogliono servire Cristo

e, con la potestà di Cristo, 

servire l'uomo e l'umanità intera!

Non abbiate paura!

Aprite, anzi spalancate le porte a Cristo!

Alla Sua salvatrice potestà

aprite i confini degli Stati, 

i sistemi economici come quelli politici, 

i vasti campi di cultura, 

di civiltà, di sviluppo. 

Non abbiate paura!

Cristo sa cosa è dentro l'uomo.

Solo Lui lo sa!

Oggi così spesso l'uomo non sa 

cosa si porta dentro,

nel profondo del suo animo, 

del suo cuore. Così spesso è incerto 

del senso della sua vita su questa terra.

E' invaso dal dubbio 

che si tramuta in disperazione.

Permettete a Cristo di parlare all'uomo.

Solo Lui ha parole di vita,

sì, di vita eterna!

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963