Un blog creato da forzapapaboys il 05/07/2008

Forza PapaBoys!

Un blog di un papa boy innamorato di Gesù. Ciao a tutti, sono Francesco un associato dei Papaboys di Palermo, ho 25 anni e faccio parte dell’Associazione da circa 1 anno. Questa sera ho deciso di aprire un blog sui Papaboys, si! sulla nostra associazione di giovani cattolici, l'Associazione Nazionale Papaboys

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: forzapapaboys
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: PA
 
 
 
 
 
 
 

PAROLE DI PAPA BENEDETTO XVI

“Non abbiate paura di annunciare Cristo ai giovani della vostra età. Mostrate loro che Cristo non ostacola la vostra vita, né la vostra libertà; al contrario, vi dona la vera vita, che vi rende liberi per lottare contro il male e fare della vostra vita qualcosa di bello”.

 
 
 
 
 
 
 

ENTRA NELL'ASSOCIAZIONE DEI PAPABOYS

Vuoi vivere con noi una esperienza straordinaria di amicizia, fraternità ed una vita VERA? Al servizio degli altri, in unione con Gesù ed i suoi amici?

ENTRA NELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI PAPABOYS!

TI ASPETTIAMO!

http://www.papaboys.it/iscrizione/index.asp

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ADORAZIONE EUCARISTICA

" E' COMMUOVENTE PER ME VEDERE COME DAPPERTUTTO NELLA CHIESA SI STIA RISVEGLIANDO LA GIOIA DELL'ADORAZONE EUCARISTICA E SI MANIFESTINO I SUOI FRUTTI' (Papa Benedetto XVI)

www.adorazione.org

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 

IL CANALE YOU TUBE DEI PAPABOYS

VISITA IL CANALE YOU TUBE

PAPABOYS113

 
 
 
 
 
 
 

LA PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO

Sia la stupenda preghiera del Santo Rosario, insieme al nutrimento dell'Eucarestia, la 'roccia' sulla quale costruire l'Associazione Nazionale dei Papaboys: è la prima raccomandazione per tutti i nostri ragazzi, in tutta Italia. Ogni volta che inizia l'attività di una sede regionale, o sede provinciale o comitato locale, sia il Santo Rosario - appuntamento settimanale per i primi nuclei di giovani che si ritrovano insieme - il 'tutto' che abbiamo da condividere. Chiediamo a Maria - stupenda mediatrice con il Signore (il Padre) ed il Cristo (Gesù, il Figlio) - la protezione per la nostra attività di giovani, per la nostra vita di impegno e testimonianza, per l'assistenza materna alle nostra famiglie, a tutti i nostri amici, ed a tutti gli altri giovani del mondo. Attraverso il Santo Rosario riusciremo, fratellini e sorelline carissime, a 'tuffarci' in un mare di disponibilità verso il prossimo, solidificando la nostra fede, allontanando il maligno dalla nostra vita, e mettendoci nel giusto cammino della felicità cristiana. Pregare il Rosario rende felici! Rende amici! Fa scorrere nelle nostre vene e nei nostri cuori il solito Sangue, nel quale potremo facilmente riconoscere Cristo attraverso ogni cromosoma nel comune Dna. Il Santo Rosario attraversa il cuore di Maria per sensibilità e misericordia e La rende nostra mediatrice presso il Signore!

PER SAPERNE DI PIU' E PREGARE CON NOI!http://www.papaboys.it/missione/preghiamo.asp

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

GIORNATA MONDIALE DEI GIOVANI SIDNEY 2008

Segui on line la Celebrazione della Giornata Mondiale della Gioventu' che si terrà dal 15 al 21 Luglio 2008 a Sydney in Australia!

http://www.papaboys.it/gmg/index.asp

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tadelaamandaclark82GiuseppeLivioL2rosettav25romanobergamaschifigucciavincenzomoselle57antonella.averna1984iosonounlabirintoIo.Marc0BossTeoROSSI445puma82_aproberto.sainaghimoonyinthedark
 
 
 
 
 
 
 

 

 

IL PAPA A SAN GIOVANNI ROTONDO: DA QUESTO LUNEDI' UNA SETTIMANA CON I PAPABOYS SU TELERADIOPADREPIO

Post n°124 pubblicato il 15 Giugno 2009 da forzapapaboys
 
Foto di forzapapaboys

ROMA - Domenica prossima Papa Benedetto XVI sarà a San Giovanni Rotondo. Il Pontefice pregherà sulle spoglie di San Pio. Un evento sperato, pregato, annunciato, fortemente voluto. Oggi manca davvero poco, solo una settimana e la fibrillazione che precede le grandi cerimonie è tangibile. La giunta regionale per questo evento ha stanziato un contributo straordinario di 200 mila euro, che serviranno a rendere più bella e accogliente la città. Rondò all'ingresso dove è stato piantato un albero di ulivo, simbolo della Puglia e del Gargano. Tinteggiato lo stadio Massa, dove è previsto l'atterraggio dell'elicottero del Papa. Sistemati pavimenti, marciapiedi e illuminazione nel centro abitato. Particolare cura anche a ospedale, santuario e chiesa che saranno i tre luoghi di riferimento della visita del Santo Padre. Ma la preparazione è soprattutto spirituale: da domani infatti partiranno incontri di preghiera e catechesi affidati a due vescovi che ogni giorno saranno impegnati in questi incontri.

Aspettando Papa Benedetto XVI a San Giovanni Rotondo –
21 giugno 2009 con Teleradiopadrepio


Tele Radio Padre Pio
Canale Sky 821 www.teleradiopadrepio.it
emittente satellitare dei Frati Minori Cappuccini
della Religiosa Provincia di "Sant'Angelo e Padre Pio" con sede a San Giovanni Rotondo, ha inserito nella sua programmazione del mattino uno speciale dedicato al Santo Padre e ai giovani.

Da lunedì 15 a sabato 20 giugno, alle 8.50 la redazione di Tele Padre Pio si collegherà tramite skype con Daniele Venturi, presidente dell'Associazione Nazionale Papaboys, per ripercorrere insieme gli incontri, le parole, i discorsi che Benedetto XVI ha rivolto ai giovani dall’inizio del suo pontificato ad oggi.

Di seguito la scaletta con gli argomenti:

lunedì 15 GMG 2005 Il Papa a Colonia

martedì 16 Visita Pastorale Vigevano e Pavia – discorso ai giovani (aprile 2007) e Visita Pastorale Assisi – discorso ai giovani (giugno 2007)

mercoledì 17 AGORA DEI GIOVANI Loreto (settembre 2007)

giovedì 18 GMG 2008 Il Papa a Sydney

venerdì 19 Viaggio apostolico in Brasile – Discorso ai giovani

sabato 20 Viaggio apostolico in Africa – Discorso ai giovani

Per intervenire in diretta (+39) 0882 418380

 
 
 

GOOD NEWS FESTIVAL. GIOVANI MUSICISTI

DIOCESI ROMA - La Diocesi di Roma - Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile, organizza la prima edizione di Good News Festival, il primo festival romano della canzone di ispirazione cristiana: questa è la notizia che è apparsa sul sito diocesano della Pastorale Giovanile. Ma come? Un festival di musica come risposta alle istanze giovanili? E per di piu' di ispirazione cristiana? Per la prima volta la Pastorale Giovanile a Roma percorre questa strada... di musica e di arte. Sarà l'inizio di un risveglio? Per chiarirci le idee abbiamo intervistato Padre Raffaele Giacobuzzi, sacerdote e cantautore, con una vasta esperienza di giovani alle spalle che si è 'immerso' in questa organizzazione; appuntamento per la finale il 30 maggio 2009 presso la parrocchia Santa Maria del Redentore, viale Duilio Cambelotti 18 - Roma. A condurre la kermesse sarà Andrè, giovane cantautore romano con alle spalle un trascorso al Festival di Sanremo e tante produzioni in cantiere. 

La Christian Music riparte da Roma con il Good News Festival?

Padre Raffaele: Certamente c’è sempre bisogno di ripartire, ma quel che sta succedendo a Roma è qualcosa di speciale: 34 canzoni iscritte sono tantissime, specie se calcoliamo che questo tipo di evento è una novità qui in Diocesi, e la tanta gente che ringrazia di questo spazio è tutta gente che da tempo sognava di mettere il dono della musica al servizio del Vangelo e non trovava spazi. Temevamo di avere solo quarantenni come iscritti, invece i ventenni son tanti e agguerriti. Il futuro è già qui.

Il Good News Festival è la risposta della Chiesa alla moda del momento dei talenti lanciati in Tv stile 'X Factor' o 'Amici'...

Leggi tutto il testo su: http://www.papaboys.it/musica/read.asp?id=258 

 
 
 

IL PIU' GRANDE QUOTIDIANO DI ISRAELE PRESENTA OGGI IN SECONDA PAGINA IL PELLEGRINAGGIO DEI PAPABOYS

PACE IN TERRASANTA - Dal 20 al 27 maggio 2009, a pochi giorni dalla visita del Santo Padre Benedetto XVI in Terrasanta sarà la volta dei Papaboys, in collaborazione con l'Apostolato dei giovani per la vita, l'Adunanza Eucaristica Nazionale ed alcune comunità come la 'Vittoria di Dio'! Partenza per la terrasanta il 20 maggio e ritorno il 27 maggio con alcuni appuntamenti particolari e significativi, come la gara di calcio 'Trofeo Freedom' che si svolgerà il 20 sera a Gerusalemme alla presenza delle massime autorità dello stato, realizzato proprio su invito del Sindaco di Gerusalemme, oppure come il 23 sera quando, nel giardino degli Ulivi si svolgerà la prima Adunanza Eucaristica Internazionale dal tema 'Nella notte in cui ti abbiamo lasciato solo!'. Ed in attesa del pellegrinaggio, oggi il più grande quotidiano di Israele lancia in seconda pagina il Pellegrinaggio dei Papaboys e l'incontro di calcio in fase di organizzazione, con un servizio dal titolo 'Il Tempo di Benedetto XVI', servizio firmato dalla giornalista israeliana Runi Malil. 

Leggi tutto il testo su_:_ http://www.papaboys.it/news/read.asp?id=2571 

 
 
 

AGORA' DEI GIOVANI: ANCHE L'UMBRIA SI PREPARA ALLA CELEBRAZIONE FINALE DEL TRIENNIO ITALIANO

PERUGIA - Entra nel vivo l’iniziativa-missione dell’“Agorà” dei giovani dell’Umbria che avrà come momento culmine la notte tra il 23 e il 24 maggio, quando a Perugia giungeranno le Pastorali giovanili delle altre sette diocesi dell’Umbria per riflettere, pregare e far festa tutti insieme. Sarà il momento conclusivo con alcune migliaia di giovani del percorso triennale dell’"Agorà dei giovani italiani", promosso dalla Pastorale giovanile nazionale della CEI iniziato con l'Incontro nazionale dei giovani con il Papa a Loreto 2007, proseguito a livello internazionale con la Giornata Mondiale della Gioventù di Sydney nel luglio 2008 e che terminerà in ogni diocesi italiana il 31 maggio, Domenica di Pentecoste. I giovani dell’Umbria hanno inteso viverlo in comunione, promuovendo l’iniziativa “All4One. Una notte con Gesù” nel capoluogo umbro il 23-24 maggio. 

Leggi tutto il testo su: http://www.papaboys.it/news/read.asp?id=2542

 
 
 

ANCHE L'ASSOCIAZIONE PAPABOYS SENSIBILE AL CREATO PER LA TERZA FESTA NAZIONALE DI "FARE AMBIENTE"

SALERNO - Il prossimo 8 maggio a Vietri sul Mare avrà inizio la Festa Nazionale dei Giovani di FareAmbiente, una tre-giorni di incontri, dibattiti. presentazioni di libri e tavole rotonde, organizzati e promossi dal Coordinamento Nazionale Giovanile di FareAmbiente. Si proseguirà poi il 9 maggio a Paestum dove, nell'ambito della rassegna "Museo Paestum nei percorsi del Grand Tour", si apriranno i lavori che vedranno la partecipazione di esperti del settore e rappresentanti delle istituzioni tra cui Gerardo Soglia, Segretario della Commissione Finanze della Camera dei Deputati; Nicola Formichella, Vice-Responsabile della Formazione del PdL; Francesco Pasquali, Coordinatore Nazionale dei Giovani per la Libertà; Luigi Bobbio, Capo di Gabinetto del Ministero della Gioventù; Alfonso Andria, Senatore; Daniele Venturi, Presidente dell'Associazione Nazionale PapaBoys, accompagnato dal Delegato Regionale per la Campania Massimo Manzolillo; Salvatore Tatarella, Euro Deputato della Commissione Ambiente; Paolo Russo, Presidente della Commissione Agricoltura della Camera; Agostino Ghiglia, Capogruppo del PdL in Commissione Ambiente alla Camera; Walter Ganapini, Assessore Regionale all'Ambiente della Campania; Edmondo Cirielli, Presidente della Commissione Difesa della Camera. È previsto anche un intervento in videoconferenza del Ministro della Gioventù Giovanna Meloni.

Leggi tutto il testo su: http://www.papaboys.it/news/read.asp?id=2547 

 
 
 

America (sud nord) schiavi - slavery - esclavos - Ascoltate...

Post n°119 pubblicato il 06 Maggio 2009 da forzapapaboys

 
 
 

DAL 12 MAGGIO RIPRENDE L'ATTIVITA' DELLA SEDE REGIONALE PAPABOYS DELLE MARCHE. TUTTI AD ANCONA!

ANCONA - L'Associazione Nazionale Papaboys aveva iniziato già nel 2007 l'attività nella Regione Marche, con la realizzazione di un torneo di calcio a Loreto alla presenza della Selecao dei sacerdoti e contro la squadra dell'Amatori Calcio Loreto, un gruppo di giovani della città mariana che hanno mantenuto per un lungo periodo rapporti 'sportivi' con i giovani della Nazionale Papaboys. Ma da questo 12 maggio 2009 inizia anche nelle Regiona Marche una vera e propria attività continuativa, con tanta voglia di creare momenti di incontro ed appuntamenti che possano permettere ai giovani di incontrare, formarsi e continuare a camminare insieme fianco a fianco con Gesù anche durante i vari mesi. La direzione regionale della Sede è stata affidata ad Andrea Clementi ed il primo giorno di incontro avverrà proprio dalla città di Ancona, anche alla presenza del responsabile Nazionale dell'Associazione Daniele Venturi. Ecco il programma della giornata!..

Leggi il programma su: http://www.papaboys.it/news/read.asp?id=2537 

 
 
 
 
 

LANCIATO SU YOU TUBE ED IN RETE IL VIDEO DEL PELLEGRINAGGIO DEI PAPABOYS IN TERRASANTA

 

DAL 20 AL 27 MAGGIO PER APRIRE LA PRIMA SEDE INTERNAZIONALE DELL'ASSOCIAZIONE
 

ROMA - E' stato lanciato in queste ore attraverso internet il video promozionale del Pellegrinaggio dei papaboys (in collaborazione con l'Apostolato Giovani per la vita, i gruppi di Adunanza Eucaristica Nazionale e la Comunità Vittoria di Dio) in Terrasanta, pellegrinaggio che si terrà dal 20 al 27 maggio 2009 a pochi giorni dalla visita del Santo Padre Benedetto XVI. Il pellegrinaggio, in collaborazione con l?opera Romana Pellegrinaggi vedrà più di 120 giovani partire per la terra di Gesù, ed è nato come conseguenza naturale della Giornata Internazionale di preghiera per la Terra Santa che è stata celebrata il 31 Gennaio di quest'anno in oltre 400 città del mondo. La redazione dei Papaboys sta iniziando a programmare la possibilità di trasmettere tutto il pellegrinaggio in tempo reale sia per l'intensità del programma previsto negli 8 giorni di pellegrinaggio, sia per far partecipare i tanti giovani che purtroppo resteranno a casa, ma che potranno attraverso internet rendersi partecipi di questa grazia.

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL
PELLEGRINAGGIO DEI PAPABOYS IN TERRA SANTA 

 

 

 
 
 

BENEDETTO XVI - UN UOMO SCOMODO CAPACE DI PARLARE DAL MEGAFONO DEI SUOI NEMICI

OPINIONI - Benedetto XVI, a quattro anni dalla sua elezione, continua a confondere i suoi nemici e a incantare i suoi ammiratori con un pontificato che si rileva brillante oltre ogni aspettativa. Come sembrano vicini quei giorni di primavera del 2005 quando il suo predecessore ci rattristò con la sua dipartita e, nello stesso momento, ci sollevò l’animo con la dignità della sua morte, ricordandoci che solo nella fede l’umanità può vedere oltre la frontiera ineluttabile. E poi il momento della successione, l’emergere della risoluta figura del Cardinale Joseph Ratzinger che riceveva il testimone di San Pietro in un periodo di dubbio e di crescente paura mai visti prima. Benedetto era, secondo l’analisi dei media, un “tappabuchi”, un passo indietro, un “reazionario”, un “destrorso”, un oscurantista. Ciò che però poi è divenuto evidente, era già implicito nei suoi magistrali scritti nel corso di vari decenni: un sommo intelletto innestato in una personalità vivace, un uomo che nella sua vita ha visto l’umanità sbandare tra un grande bene e un ancor più grande male e che cerca di riconciliare ciò che ha visto con la verità che ha ereditato. Uno dei molti paradossi di essere Papa nel mondo moderno è che si deve parlare attraverso un megafono controllato dai propri nemici. Giovanni Paolo II era un attore che comunicava disarmando con il suo carisma e il suo fascino chi teneva il megafono; la strategia di Benedetto è una decisa sovversione dei codici culturali di coloro che si oppongono praticamente a tutto quanto la Chiesa cattolica e il suo capo ora rappresentano...

Per leggere tutto il testo visita:  http://www.papaboys.it/news/read.asp?id=2480 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL SITO UFFICIALE DEI PAPABOYS

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

GESU' UOMO CHE PREGA

nel getsemani gesù disse ai tre discepoli

 (simon pietro, Giacomo e Giovanni):

 

“Restate qui e vegliate. ...

Simone, dormi? Non sei riuscito

a vegliare un’ora sola?

vegliate e pregate ...”

                                                                                              Marco 14, 34-38

Ecco, noi vogliamo vegliare,

pregare, consolare e adorare Gesù, con cuore nuovo

e con la forza dello Spirito Santo,

“perchè il padre cerca tali adoratori”

                                                                                     Gv 4, 23

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LA PREGHIERA DEI PAPABOYS

SIGNORE GESU’ CRISTO, SALVATORE DEL MONDO

TI RINGRAZIAMO PER AVER COSTITUITO LA CHIESA

UNA, SANTA CATTOLICA ED APOSTOLICA

E PER AVERCI DONATO QUALE SUCCESSORE DI PIETRO

IL TUO SERVO BENEDETTO XVI

TI OFFRIAMO LE NOSTRE GIOVANI VITE:

AIUTACI AD ESSERE OGNI GIORNO

COERENTI TESTIMONI DEL TUO VANGELO;

AIUTACI A NON AVER PAURA,

AD ABBRACCIARE LA CROCE PER SEGUIRTI,

A PRENDERE IL LARGO CON CORAGGIO

PER DIVENTARE SALE DELLA TERRA E LUCE DEL MONDO

ALL’INIZIO DEL TERZO MILLENNIO CRISTIANO;

AIUTACI AD ESSERE SENTINELLE DEL MATTINO

SEMPRE VIGILI ALLA VALORIZZAZIONE DEL BENE,

PRONTI A COMBATTERE LE INSIDIE DEL NEMICO.

INVOCHIAMO SU DI NOI LA TUA BENEDIZIONE

E LA PROTEZIONE DI MARIA SANTISSIMA.

SEGUENDO LE ORME DI GIOVANNI PAOLO II

CI IMPEGNIAMO AD ESSERE PROTAGONISTI

E COSTRUTTORI DI UNA NUOVA SOCIETA!

IL TUO SANTO SPIRITO CHE TUTTO MUOVE E TUTTO PUO’

CI RICOLMI DEI SUOI SANTI DONI

E ILLUMINI I NOSTRI PASSI NEL CAMMINO VERSO TE.

AMEN

 
 
 
 
 
 
 

GIOVANNI PAOLO II, SANTO DEI GIOVANI!

Spalancate le porte a Cristo!

Non abbiate paura di accogliere Cristo

e di accettare la Sua potestà!

Aiutate il Papa

e tutti quanti vogliono servire Cristo

e, con la potestà di Cristo, 

servire l'uomo e l'umanità intera!

Non abbiate paura!

Aprite, anzi spalancate le porte a Cristo!

Alla Sua salvatrice potestà

aprite i confini degli Stati, 

i sistemi economici come quelli politici, 

i vasti campi di cultura, 

di civiltà, di sviluppo. 

Non abbiate paura!

Cristo sa cosa è dentro l'uomo.

Solo Lui lo sa!

Oggi così spesso l'uomo non sa 

cosa si porta dentro,

nel profondo del suo animo, 

del suo cuore. Così spesso è incerto 

del senso della sua vita su questa terra.

E' invaso dal dubbio 

che si tramuta in disperazione.

Permettete a Cristo di parlare all'uomo.

Solo Lui ha parole di vita,

sì, di vita eterna!

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963