Fossi ...

... è inutile che cerchi di cambiare, tanto non cambierai mai !!!

 

AREA PERSONALE

 

LE MIE CREAZIONI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:38
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:56
 
male male, ho consegnato il foglio in bianco !! io pure,...
Inviato da: Anonimo
il 22/11/2007 alle 22:58
 
buona sera a tutti e a tutte come ve butta regà?
Inviato da: Anonimo
il 22/11/2007 alle 22:57
 
buona sera anke a te
Inviato da: Anonimo
il 22/11/2007 alle 22:55
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

RinoArCONTEunamamma1marcoliorni77xboxitaliaEly_870miramattielloPrcArcoregadotti.simonettatorPINDkelayekmarijuanaincucinadam1979cirilo10PrimateNickcircoloscichilone
 

... E IL TUO BLOG QUANTO VALE ?

immagine
My blog is worth $1,129.08.
How much is your blog worth?

immagine

 

 

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 15 Giugno 2007 da samvisegemgi

A che VIP assomigli ???

Esiste un sito curioso che dà la possibilità a fan, aspiranti sosia, curiosi e nullafacenti cibernetici di varia risma di scoprire la propria somiglianza con i Vip. Seguite poche semplici istruzioni e il gioco è fatto. Innanzi tutto bisonga registrarsi e potete farlo in alto a destra in homepage, nell'apposito spazio. Fatto questo bisogna clickare sulla sinistra su FIND THE CELEBRITY IN YOU e inserire una foto frontale, chiara e ben definita nel riquadro per l'upload. L'elaborazione delle informazioni e il responso sulla tanto agognata somiglianza sono ottenuti in un battibaleno dopo aver clickato FACE RECOGNITION. La risposta propone le varie somiglianze e la percentuale della similitudine. Ovviamente maggiore è la percentuale, maggiore è la somiglianza.

 
 
 

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 06 Giugno 2007 da samvisegemgi

Mano destra a sinistra

Valencia, è il primo trapianto al mondo

Primo intervento di sostituzione di una mano sinistra con una destra mai effettuato al mondo. L'operazione è stata eseguita a Valencia lo scorso 29 aprile nell'Hospital Virgen del Consuelo: ad eseguirlo il dottor Pedro Cavadas. L'operazione, tecnicamente riuscita, è consistita inizialmente nel cambiar lato al pollice e solo in un secondo momento la nuova mano è stata inserita nel polso sinistro.

L'intervento, novità assoluta per la chirurgia mondiale, permetterà all'uomo di poter utilizzare la propria mano "ragionevolmente bene" in un paio di mesi dopo aver effettuato alcuni esercizi di riabilitazione.

L'uomo, da 40 anni senza la propria mano sinistra, secondo quanto riferito dallo stesso dottor Cavadas, "da circa tre anni non poteva realizzare alcuna attività con nessuna delle due mani a causa di un infarto cerebrale che gli ha paralizzato il lato destro del corpo".

"Il paziente - ha concluso Cavadas - potrà utilizzare la propria mano ragionevolmente bene e non normalmente solo perché è da oltre quarant'anni che il paziente non usa la propria mano sinistra''.

 
 
 

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 01 Giugno 2007 da samvisegemgi

Il tavolo-schermo manda in pensione il mouse

Milano - Vi piacerebbe entrare in casa, posare la macchina fotografica digitale o il cellulare sul tavolo e scaricare senza fatica tutte le fotografie contenute? Una magia da film di fantascienza che diventa realtà grazie a Microsoft. Il gigante del software, da sempre impegnato a rendere semplice l’uso della tecnologia (non per missione umanitaria ma semplicemente per vendere ancora di più) ha presentato infatti un rivoluzionario schermo a tavolino sensibile al tatto.

Cinque anni di studi e ricerche hanno permesso alla società fondata da Bill Gates di creare un prodotto, il Table Pc (ossia computer da tavolino, ben diverso dal Tablet pc) che potrebbe rivoluzionare il mercato. Avete presente il film Minority Report, dove Tom Cruise manovrava un super computer usando soltanto le mani? Ecco il nuovo Surface, nome in codice Milan, che promette qualcosa di simile. Si tratta infatti di un dispositivo con schermo piatto orizzontale da 30 pollici che consente di interagire con i contenuti digitali semplicemente toccandolo.

Insomma il nuovo computer, che funziona tramite una serie di microcamere a raggi infrarossi inserite sotto lo schermo per vedere dove è stato toccato, manda in pensione in un sol colpo non solo il mouse ma anche la tastiera e il joy pad ossia le periferiche per videogiochi. Le novità non si fermano qui. Contrariamente a quanto succede con i normali schermi touchscreen, più utenti possono utilizzarlo contemporaneamente, passandosi documenti o lavorando nello stesso momento su file differenti. Inoltre è possibile fare diverse operazioni usando semplicemente le dita. Dopo aver scaricato le fotografie, ad esempio, si può elaborarle con le mani tagliandole e modificandole. Il super schermo però è molto intelligente e legge anche codici a barre e carte di credito.

A dire il vero comunque mentre lo schermo multitouch è una novità assoluta, le componenti hardware si basano su tecnologie già esistenti, come scanner, videocamera e televisione. Surface è il risultato della ricerca della divisione intrattenimento e prodotti, la stessa da cui sono usciti la console per videogame Xbox e il lettore digitale Zune. Il prodotto è stato presentato ufficialmente nel corso della fiera «D: All Things Digital», in corso a San Diego, in California. «Si tratta di una rivoluzione per Microsoft e un’evoluzione del concetto di personal computer»- ha detto Michael Gartenberg, analista di Jupiter Research. Il debutto sul mercato è fissato per il prossimo novembre. Per il momento però sarà venduto soltanto a utenti commerciali come ristoranti o hotel. Il prezzo infatti è ancora piuttosto alto, 10mila dollari circa, destinato però a scendere a 5mila nel giro di pochi mesi.

 
 
 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 29 Maggio 2007 da samvisegemgi

Multata perché usava il cellulare:

ma è sordomuta

Cinque punti in meno nella patente, 68 euro di multa. Il verbale parla chiaro. La donna che si è vista recapitare la sanzione amministrativa sarebbe stata sorpresa dai vigili urbani in via Tuscolana, a Roma, al volante del suo veicolo mentre parlava al cellulare. Peccato che la destinataria della contravvenzione fosse sordomuta. Maria Bartoccini, proprietaria di una Toyota, ha strabuzzato gli occhi quando si è vista recapitare la raccomandata del Comune dove le veniva contestata l'infrazione. Così si è rivolta subito ad un avvocato per impugnare la multa davanti al giudice di pace.

La violazione al codice della strada non è stata contestata direttamente al trasgressore, si legge nel verbale, per "impossibilità di fermare il veicolo in condizioni di sicurezza e nei modi regolamentari perché già distante dal posto di accertamento".
 
 
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 24 Maggio 2007 da samvisegemgi

Milan, la Coppa degli Dei
I rossoneri strappano la Champions al Liverpool: vendicata Istanbul
immagineGuardatelo, Paolo Maldini, capitano come papà Cesare a Wembley, la prima volta, 44 anni fa. In quegli occhi e in quelle mani brilla una coppa che incarna una rivincita e conferma che ci sono viaggi che non finiscono mai, perché se ti fanno scendere a undici metri dal traguardo ci sarà sempre qualcuno o qualcosa - magari una spalla, magari una mossa - che ti farà risalire in carrozza. Ancelotti era indeciso: Inzaghi o Gilardino. Ha scelto Inzaghi. Due gol. Bingo. La «bella» di Atene onora il Milan senza sfregiare il Liverpool, premia i più forti (in assoluto, non ieri) e non mortifica gli sconfitti, come sempre dovrebbe essere fra duellanti delle stessa pasta, leali e tenaci. È la settima Champions del Milan, il sedicesimo trofeo internazionale: raggiunto il Boca Juniors, staccati Real Madrid e Independiente. Il Milan aveva giocato meglio in Turchia, il Liverpool ha giocato meglio in Grecia. Se a Istanbul fu atroce perdere in quel modo, dopo aver dominato, ad Atene è stato generoso vincere così. Detto ciò, anche la sofferenza è un valore; e la fortuna, non certo un’onta. Per Berlusconi e Galliani è la quinta coppa, per Ancelotti allenatore la seconda in tre finali. Da Calciopoli a San Dulli, dalla Stella Rossa al Liverpool: è tornata l’orchestra che seduce il destino, capace com’è di nascondere i propri limiti e trasformare la grazia in un grazie.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: samvisegemgi
Data di creazione: 11/05/2006
 

FORZA ITALIA

Rivotiamo.it

 

VARI SPOT

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PAGERANK GRATUIT: Le google pagerank c'est pagerank gratuit !

page rank web stats

Locations of visitors to this page

immagine

 

CHE TEMPO FA A PIACENZA ???

The WeatherPixie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963