Fossi ...

... è inutile che cerchi di cambiare, tanto non cambierai mai !!!

 

AREA PERSONALE

 

LE MIE CREAZIONI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:38
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:56
 
male male, ho consegnato il foglio in bianco !! io pure,...
Inviato da: Anonimo
il 22/11/2007 alle 22:58
 
buona sera a tutti e a tutte come ve butta regà?
Inviato da: Anonimo
il 22/11/2007 alle 22:57
 
buona sera anke a te
Inviato da: Anonimo
il 22/11/2007 alle 22:55
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

RinoArCONTEunamamma1marcoliorni77xboxitaliaEly_870miramattielloPrcArcoregadotti.simonettatorPINDkelayekmarijuanaincucinadam1979cirilo10PrimateNickcircoloscichilone
 

... E IL TUO BLOG QUANTO VALE ?

immagine
My blog is worth $1,129.08.
How much is your blog worth?

immagine

 

 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 24 Maggio 2007 da samvisegemgi

Sette milioni per una 330 Testa Rossa e oltre 30 milioni per tutto
il lotto di vetture memorabilia. Ma così in alto le valutazioni delle Rosse

Asta record per le Ferrari
Montezemolo: "Opere d'arte"

immagine"Pronto? Vorrei la Ferrari Testa Rossa 330 TRI/LM del 1962". Così, con una semplice telefonata, un misterioso milionario si è aggiudicato il pezzo più prezioso dell'asta "Ferrari Leggenda e Passione", che si è svolta a Maranello battuta da RM Auctions in collaborazione con Sotheby's.
Il prezzo? Un dettaglio per il collezionista, un record per il mondo dell'auto: 6 milioni e 250.000 euro, più le commissioni pari al 10% e le tasse. Ossia sette milioni di euro tondi tondi. Certo, la macchina è rarissima: è la Ferrari Testa Rossa 330 TRI/LM del 1962, la stessa che ha vinto (sempre nel 1962) la 24 Ore di Le Mans con Phil Hill e Oliver Gendebien. Ma una quotazione così alta incide per forza di cose su tutte le Rosse e - soprattutto - su tutto il mercato del collezionismo. Fino a oggi infatti si stimava che la Ferrari più preziosa, la GTO, potesse valere al massimo 5 milioni di euro. Invece...

La folle cifra pagata per questa Ferrari, infatti, non è stata l'unica della giornata: la 512 del 1970 è stata "battuta" per 2,4 milioni di euro, la Competition Spider MM del 1953 a 2,1 milioni, una 250 Gt Swb del 1960 a 1,9 milioni, la gemella del '62 a 1,7, la F248 che ha vinto il Gp di Turchia nel mondiale di F.1 del 2006 per 1,5 milioni, la Daytona Spider 365 Gts4 del 1971 a 950.000, la F288 GTO del 1985, acquistata per 400.000 euro, la 250 GTE del 1963, per 130.000 euro, la GTB Fiorano 2006 che ha fatto la Panamerican a 270.000.

immagineCifre ben al di sopra della teorica quotazione di mercato di tutti questi modelli, anche perché a tutte queste cifre vanno aggiunte il 10% più le imposte...

Il totale dell'asta così supera i 31 milioni e se la pista privata di Fiorano è stata trasformata in un salone d'aste un motivo ci sarà:"La Ferrari è un sogno e a noi piace far sognare - ha spiegato Luca di Montezemolo ai potenziali clienti - e qui sono all'asta pezzi e macchine straordinarie. E la più straordinaria è la Testa Rossa che ha vinto a Le Mans: Queste sono opere d'arte, contemporanea e non contemporanea".

Montezemolo ha anche ricevuto oggi un incredibile regalo dal presidente e amministratore delegato di Rm Auctions, Rob Myers: la Coppa che attesta il quarto successo consecutivo (1948-49-50-51) alla Mille Miglia, firmata dal Comune di Brescia, fino a oggi di proprietà di un collezionista statunitense. "Lo vuole comprare? - gli ha detto Myers - non c'è problema, lo acquisto io e lo regalo, a Montezemolo e alla Ferrari". Detto fatto, ha alzato la mano al momento giusto, pagando 30 mila euro per la coppa.

 
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 21 Maggio 2007 da samvisegemgi

Anche in città è caccia all’hacker

ORISTANO. Centinaia di segnalazioni anche in provincia di Oristano per il tentativo di diffusione da parte di un hacker di un nuovo virus informatico altamente pericoloso.
Il sibillino messaggio di posta elettronica ha come mittente la casella del sedicente capitano della polizia Prisco Mazzi.immagine
Migliaia di messaggi sono stati inviati agli utenti con la e-mail pr-mazzi@poliziadistato.it.
Il mittente segnala ai destinatari che il loro personal computer avrebbe visitato siti web che violano la normativa sul diritto d’autore, e li invita inoltre a effettuare il download del file compresso denominato “avviso-98361420.zip”, attraverso l’utilizzo della parola chiave “1605”.
“Questo messaggio nasconde un pericoloso tentativo di diffusione di un nuovo virus informatico - ha sottolineato il commissario Italo Scalas, dirigente della Polizia delle telecomunicazioni di Oristano -. Oltretutto è altamente pericoloso per gli utenti internet che incautamente dovessero accogliere l’invito in questione. Così come stiamo invitando decine di utenti, sia per telefono che con la stessa posta elettronica, stiamo suggerendo di cancellare questa e-mail. È preferibile non aprire, quindi, gli allegati e provvedere a cancellare subito il suo contenuto. Per evitare ulteriori rischi - ha aggiunto Italo Scalas - i nostri tecnici stanno invitando gli utenti ad effettuare un aggiornamento del proprio antivirus: è meglio non rischiare”.
La Polizia delle telecomunicazioni, anche attraverso il sito ufficiale, ricorda che la polizia non invia messaggi o comunicazioni di alcun genere, così come non richiede ad alcuno informazioni riservate. “Abbiamo accertato quasi subito - ha proseguito Italo Scalas - che l’indirizzo di posta elettronica mittente, riportato nelle e-mail inviate, è frutto di una banale contraffazione e pertanto non esiste nella realtà nessun funzionario della polizia di Stato che si chiami “Prisco Mazzi”. Purtroppo non è la prima volta che simili minacce informatiche arrivano agli utenti attraverso internet, l’invito quindi - ha concluso Italo Scalas - è quello di diffidare da qualunque genere di messaggio con il quale si richiedono dati sensibili, soprattutto password e numeri di conti correnti e carte di credito”.
Un’analoga truffa era stata scoperta proprio la scorsa settimana. In quell’occasione gli hacker utilizzarono una e mail delle Poste italiane. Nonostante la visibile contraffazione del marchio, due utenti erano cascati nel tranello e il pirata informatico era riuscito a prosciugare le loro carte PostePay, per fortuna solo qualche centinaia di euro

 
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 19 Maggio 2007 da samvisegemgi


 Luna Rossa ... ed ora è 4-1 !!!

immagineLuna Rossa è a un passo dalla finale della Louis Vuitton Cup. La barca italiana ci è riuscita battendo nettamente BMW Oracle nella quinta regata della serie al meglio delle 9 ed è ora sul 4-1. Gran parte del merito della vittoria odierna va al timoniere James Spithill che con una partenza memorabile ha messo così in difficoltà il rivale Chris Dickson al punto da costringerlo a due penalità. Luna Rossa ha così potuto gestire al meglio la regata che ha chiuso con 1'57" di vantaggio.


 
 
 

Muore a scuola a 15 anni

Post n°55 pubblicato il 17 Maggio 2007 da samvisegemgi

"Aveva fumato uno spinello"                    
                                                                                                  
La madre e gli allenatori: "Era sano come un pesce"  
                                                    
Milanoimmagine
Dario aveva 15 anni, odiava il fumo e giocava a calcio. Era lungo e allampanato
come gli adolescenti cresciuti bene della sua età. Amava i rap, la vita e i suoi amici. Però ieri mattina lo hanno visto all’intervallo mentre nel corridoio della scuola, «nell’angolo degli spinelli», «si fumava una canna» con i compagni. Quando a mezzogiorno la campanella è suonata è rientrato in classe un po’ più pallido. Il professore di diritto ed economia era già alla lavagna, gli dava le spalle. Dario si è seduto al banco, ha fatto in tempo a dire «non respiro più», ed è morto cadendo dalla sedia.

Dieci minuti in tutto, i suoi ultimi istanti. Hanno provato a rianimarlo, mentre fuori splendeva il sole e in classe scendeva il gelo. Perché va bene tutto, ma morire a 15 anni per uno spinello non si era mai sentito. Eppure stava succedendo proprio davanti ai loro occhi increduli, sempre in bilico tra l’innocenza e la malizia. Per un’ora, tra i banchi della sua classe, i medici del 118 hanno provato a rianimarlo ma sapevano che c’era poco da fare. Alle due del pomeriggio, quando Dario è arrivato a Niguarda, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul diario che adesso appartiene ai «reperti di prova» della Procura, Dario aveva trascritto la canzone di un rapper, una descrizione minuziosa del rito consumato ieri mattina e forse alcune altre volte: «Ho il vizio di rompere e ricomporre sigarette/ ma a metà trattamento aggiungo nuovo componente/ metto l’ingrediente, me ne fotto della gente/ di chi dice che è sostanza stupefacente...».

 
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 02 Maggio 2007 da samvisegemgi

Spider Man

Non convince il terzo film della saga

Dopo quasi due ore e mezzo ci scappa il sospiro di sollievo, e l'uscita dalla sala è una mezza liberazione. Il primo limite del terzo Spider Man è proprio questo: la lunghezza che via via diventa pesantezza e che in alcuni momenti coincide con la noia.

immagineC'è da dire però la carne al fuoco è davvero tanta. Peter Parker si trova a combattere tre volte (contro se stesso, contro l'ex amico diventato nemico ma poi ancora amico, quindi affrontare altri due cattivi che gli appassionati dei comics conoscono bene), deve vendicare zio Ben, preservare il suo fidanzamento con Mary Jane, stare all'occhio con la tentatrice Gwen Stacey e in più rischia pure il posto di lavoro a causa di un altro fotografo viscidino e furbetto. Troppa, troppa roba in un film che ha in quelle dei combattimenti le sue scene migliori, ma sfiora il ridicolo quando il supereroe, nella miglior tradizione Marvel, affronta i suoi super-problemi.

Il terzo capitolo della saga è quello della scelta e dell'accettazione. Dopo la scoperta e la consapevolezza dei suoi superpoteri, sembra che a Peter tutto vada per il meglio, a partire dalla sua relazione con Mj. Pian piano, però, complice anche un fluido cattivello che gli farà perdere il senso della misura (oltre che ad "annerirgli" il costume), Peter sarà costretto a lottare con se stesso per indirizzare nella maniera più giusta i poteri che il morso del ragno gli ha donato. Nel mezzo, però, tra alti e bassi narrativi, ritroverà l'amicizia persa con Harry Osborn, cercherà di riguadagnare la fiducia di una, a sua volta sfiduciata, Mary Jane sedotta e abbandonata da Broadway, e se la vedrà con l'Uomo Sabbia e Venom, la sua arcinemesi.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: samvisegemgi
Data di creazione: 11/05/2006
 

FORZA ITALIA

Rivotiamo.it

 

VARI SPOT

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

PAGERANK GRATUIT: Le google pagerank c'est pagerank gratuit !

page rank web stats

Locations of visitors to this page

immagine

 

CHE TEMPO FA A PIACENZA ???

The WeatherPixie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963