Immagini e Parole - Un blog dedicato prevalentemente alla fotografia ed alle sensazioni che essa trasmette
« Precedenti Successivi »
 

Chi l'ha visto?

Notizie dalla redazione di chi l'ha visto ... sono giunte delle segnalazioni che riportano l'avvistamento di PinguinoTestardo, fonti certe affermano che è davanti al suo pc e sembra che in questo momento sia intento a postare sul suo blog!!!! EHEHCiaooooooooooooooooooo amicici, non mi sono perso e sto benissimo!!! Scusate la lunga assenza (e vi anticipo…
 

La vita

la ragazza arrivò con passo lento sul pontile, si sentiva triste e sola, decise di sedersi lì, voleva allontanarsi dal resto del mondo ... ben presto il suo sguardo si perse, osservando il confine tra acqua terra e cielo ... un pallido sole primaverile iniziò a scaldarla e i suoi ricordi iniziarono a riaffiorare, sempre più vivi…
 

Grazie mille ... anzi 5000 ...

... come dicevo nel titolo, un grazie speciale a tutti voi, in meno di tre mesi il mio blog ha toccato le 5000 visite, sicuramente non sono tantissime, ho visto che molti altri blog viaggiano a cifre molto più alte, ma per me e per quel che mi aspettavo quando ho iniziato questa avventura sono…
 

Vivere meglio ...

vivo a Milano, questa grande ed immensa città, la quale si dice che ti può dare tutto ... ma ne siamo propio sicuri? ... è vero qui puoi trovare tutto quello che cerchi, parlando di cose concrete, ci sono negozi e centri commerciali che vendono qualsiasi tipo di oggetto, c'è lavoro (e nessuno provi ad…
 

Volar via in un batter d'ali.

Chiudere gli occhi, cercare il silenzio attorno a noi ... i pensieri prendono forma, la fantasia inizia a lavorare ... i nostri sogni che riaffiorano, pian piano sempre più limpidi ... le ali cominciano a sbattere, oramai sempre più forte ... e via a volteggiare nel cielo azzurro, raggiungendo il pianeta felicità ...
 

Fiducia ...

voi avete fiducia in voi stessi? ... io a volte anche troppa!! spesso arrivo a sfiorare l'incoscenza, a fare il passo più lungo della gamba (ovviamente non mi sto riferendo al nuovo lavoro, lì è stato ponderato tutto per benino). Però alla fine me la cavo sempre bene, perchè propio grazie a questa esagerata fiducia…
 

... ... ...

... questa volta voglio lasciare a voi le parole ...^_^...
 

Amici virtuali ...

Credo che il MondoBlog, questa nostra vita virtuale, sia per molti aspetti simile alla nostra vita reale, quella concreta. Alla fine anche qui noi tendiamo ad avere rapporti con chi ci va maggiormente a genio, con chi riteniamo più simile a noi ... ci circondiamo di amici virtuali, che noi stessi abbiamo scelto e che a…
 

Che la svolta abbia inizio!!!

Ciao ragazzi, eccomi qui, finalmente con un pò di tempo libero da dedicare al MondoBlog, questa terribile settimana è finita. Ho corso come un matto per lavoro, son riuscito a sistemare tutto quello che dovevo del vecchio ... ora lo posso dire, ex. lavoro ... ieri sera ho dato le dimissioni. Però la cosa più bella è…
 

AAAAAAHHHHHHHHH !!!!!!

NON CE LA FACCIO PIU' ...SON STUFO DI CORRERE ...FINIRA' STA CACCHIO DI SETTIMANA ...Ciao amicici, scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno, spero di riuscire a trovare presto un pò di tempo per venirvi a trovare tutti e magari postare anche qualcosa di meglio ... buona prosecuzione di settimana a tutti dal vostro Pinguinoh.…
 

« Precedenti Successivi »