Fotolibri - Blog da fotografia, fotolibri e fotoregali
« Precedenti Successivi »
 

Come scegliere il tipo di fotolibro perfetto per custodire i tuoi ricordi più preziosi?

I momenti più belli meritano di brillare in un libro di foto I fornitori di fotolibri fanno a gara per attirare l’attenzione del cliente. Chiunque desideri creare un fotolibro può scegliere tra una vasta gamma di offerte, frutto della costante innovazione in questo campo. I principali fornitori di libri di foto offrono la possibilità di scegliere tra…
 

IVA su fotolibri

Gli stampanti fotolibri da l'Austria Germania e il Regno Unito hanno beneficiato di aliquote IVA ridotte per anni Il Regno Unito ha uno dei sistemi fiscali (IVA) piu complesso in Europa. In confronto, la classificazione dell'IVA degli altri paesi membri come la Francia (TVA) o “Danmark (moms)” appaiono semplice. Secondo le informazioni rilasciate dal Ministero…
 

Idee regalo creative per la Festa della Mamma

Chiunque con un'anima e un cuore desidera rallegrare ed onorare la persona che gli ha dato la vita il giorno della Festa della Mamma. L'esperta in regali creativi Ann Green ha dichiarato: "Per decenni, è stato il giorno più importante dell'anno per il commercio dei fiori recisi e lo festeggiano anche i cioccolatai. Ma i…
 

Un confronto tra due servizi di stampa di foto su tela

Stampare fotografie su tela è sempre più di moda. Le opzioni artistiche create grazie allo sviluppo di strumenti per il post-editing di immagini digitali fanno della stampa su tela un mezzo ideale per l’arte decorativa a casa o in ufficio. La risoluzione delle fotocamere digitali, perfino di quelle economiche, oggigiorno è spesso sufficiente per ingrandimenti…
 

Nuove idee per i regali del Giorno di San Valentino

Il vescovo Valentino di Terni è un santo martire della Roma antica, che fu giustiziato perché era cristiano il 14 febbraio dell'anno 269. Valentino celebrava il matrimonio di coppie cristiane, cosa che l'Imperatore Claudio II considerava un crimine. Secondo le leggende, il vescovo offriva alle coppie appena sposate fiori del suo giardino. Un regalo moderno…
 

Nuovo: Fotocalendario con finitura lucida

Il calendario con le proprie foto è uno dei regali di Natale più popolari in Italia. Per le feste di quest’anno Babbo Natale porterà fotocalendari con finitura lucida, poiché Printing-1 presenta adesso la novità dei calendari da parete, anche con finitura extra-lucida: http://sviluppo-e-fotografia.blogspot.it/2011/09/nuovo-foto-calendario-con-finitura.html . Un foto-regalo brillante e personale!Per chi desideri provare il nuovo foto-calendario…
 

Foto-calendari dove non si vede neanche l’ombra di un pixel

Qualunque tipo di stampa digitale diretta utilizza “Pixel”. Perfino i processi digitali più avanzati lasciano punti di stampa visibili. Per ottenere maggiore perfezione nei particolari, colori reali continui e delle immagini più nitide ci sono foto-album e calendari sviluppati su carta fotografica: http://it.paperblog.com/fotocalendari-sviluppati-su-carta-fotografica-senza-reticolo-con-qualita-professionale-682038/. Le stampe presentano un alto grado di universalità e per tirature limitate…
 

Nuovo servizio di sviluppo Internet

Guardare delle fotografie anche sul più costoso iPad non mi dà la stessa soddisfazione che contemplare le mie foto preferite stampate su vera carta brillante e durevole. Lo specialista in Fotolibri Printing-1 si sta espandendo con servizi che propongono un'ampia gamma di prodotti di stampa, offrendo adesso anche poster, calendari e la stampa su tela.
 

2link

 

Paperblog Italia

Je valide l’inscription de ce blog au service Paperblog sous le pseudo golatapa.
 

« Precedenti Successivi »