Il senso.. - Il senso è il colore vivido del sangue, brucia e invade la pelle candida.Senso è lo sguardo perso di un bambino, scruta il cielo pastello,per riconoscere nella forma delle nuvole un sogno.Il senso è la vita,che senso ha??
« Precedenti Successivi »
 

Fine!

"This is the end...my only friend(the end)!!"
 

Io

Titanismo sotteso nel vittimismo!
 

Sono incazzata nera!

Acido!!
 

Non c'è cosa peggiore dell'amore!!

 

Fra:

 

Ebano:

Sono nata dove la pioggia porta ancora il profumo dell'ebano una terra là dove il cemento ancora non strangola il sole tutti dicevano che ero bella come la grande notte africana e nei miei occhi splendeva la luna, mi chiamavano la Perla Nera... A sedici anni mi hanno venduta, un bacio a mia madre e non…
 

Così!

 
 

Momenti

Sento...e nell'immenso c'è un incendio.Le percepisco...lente accarezzano la schiena,dolci sensazioni.Futili domande scivolano in mente,come la pioggia nei capelli,crespe quell'onde,sfumano nel vento.Come se già ci fosse...l'eden.Com'essere avvolti,come lo zucchero e il retrogusto di cannella.Lineare...intenso.Ti sento.Fra
 

Distrutta!!

Ci sono dei giorni in cui tutto sembra essere "sogno".Ci si alza,apparentemente si è svegli,quantomeno attivi...ma lenta,progressiva..s'insinua nella mente quell'intangibile virgola che sconvolge ogni tuo gesto...ogni piano,ogni miserabile pensiero,allusione,effimero scopo.Ci si guarda allo specchio e il riflesso non quadra,nonostante tutto:"Il percorso è lungo!"Ci si suggerisce,fermamente,con forza,per guardare più in su,per trovare l'agognato spiraglio in un…
 

Il cantico dei drogati:

Ho licenziato Dio gettato via un amore per costruirmi il vuoto nell'anima e nel cuore. Le parole che dico non han più forma né accento si trasformano i suoni in un sordo lamento. Mentre fra gli altri nudi io striscio verso un fuoco che illumina i fantasmi di questo osceno giuoco. Come potrò dire a…
 

« Precedenti Successivi »