Le vie dell' amore - Il desiderio eterno....
« Precedenti Successivi »
 

Questa era la sua canzone...

E' più di un mese ormai che sei andato via. Quasi la mia mente vuole cancellare il tuo ricordo forse per non soffrire, ma come il mio cuore può cancellare una parte di sé. E' più di un mese ormai che sei volato su in cielo a splendere tra le stelle: al cielo ne mancava…
 

Post N° 129

Queta invece me l'ha dedicata lei.......
 

Post N° 128

Per un istante non voglio pensare a nulla essere il più istintivo possibile,mettere dietro di me la ragione e andare sino all'inferno cercando soltanto lei....fino alla fine del mondo.Hai qualcosa dentro, non so cosa;ma è qualcosa di grande e di estremamente bello. Non so perché lo vedo forse solo io lo vedo
 

HO VOGLIA DI DIRE BASTA A TUTTO E A TUTTI.....

In questo blog non scrivo mai della mia vita,preferisco estrapolare qualcosa che mi dia emozione. Ma questo per me è un periodo molto difficile e voglio raccontarlo PER POI RICORDARLO SPERANDO CHE PASSI E CHE TUTTO POSSA RISOLVERSI.Nella vita si va sempre incontro alla felicità. Ma io mi chiedo esiste la felicità?Forse siamo noi ad…
 

Una ragazza.....

Mi definisco sempre l'amico delle donne. " Sai ascoltare, sei dolcissimo, mi dai tanta serenità, mi fai stare bene, ma ti prego non innamorarti mai di me; io non so amare e ti farei solo del male e tu non lo meriti; non è un palo ,ma solo il desiderio di averti accanto per sempre"…
 

IPERBOLE

Un iperbole di stelle scia giù dal cielo degno di una straordinaria notte di un giorno qualunque mentre dormi accanto a me io sto così bene al punto che non ho più pensieri e i desideri li ho già regalati a te ma il cielo induce a fare sogni e profezie porsi le domande a…
 

Post N° 124

Quando giunse l'inverno tutti gli uccellini del bosco partirono. Soltanto un piccolo uccellino decise di rimanere nel suo nido dentro un cespuglio di agrifoglio:voleva a tutti i costi attendere la nascita di Gesù per chiedergli qualcosa. L'inverno fu lungo e molto nevoso. Il povero uccellino era stremato dal freddo e dalla fame.Finalmente arrivò la Notte…
 

Un altro sabato a casa

 Forse hai ragione tu ali di libellula, forse son destinato a stare da solo.E la musica mi porta via la tristezza.Perche?
 

Un pensiero.....

Un pensiero particolare oggi voglio dedicarlo a Giuseppe Moscati di cui ricorre la data della morte e della nascita nella gloria del cielo.Giuseppe Moscati,medico di vita,medico dei poveri.
 

Ai cuori un pò aridi come il mio!

 

« Precedenti Successivi »