Creato da: FranBean il 29/03/2005

21 foglie
 
     
Composita Solvantur

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
  
   Messaggio N° 27 09-07-2005    
  

Post N° 27

Comprai l'ultimo alito di vita mentre risalivo le lucidi strade di Parigi la poetessa.

Giovani coppie dagl'alti papaveri si tenevano abbracciate per nascondersi all'inverno...Camminai con i foderi della giacca a vento sostenuti dalla gelida brezza assassina per gli Champs-Eliseè.

Era la sera del mio funerale e non volevo pensarci. Whisky e tabacchi mi tenevano compagnia. Impassibili nuvole dipingevano il grigio languido del cielo, e lo facevano sentire un pò più vicino a me.

Solo tu piangevi davanti a quella lugubre capella.

E le tue grida erano mute per il mondo attorno. Nessuno sciamano aveva poteri su noi, nel Bene e nel Male. Parigi è proprio una troia e noi eravamo troppo felici per accorgecene.

Poi il mondo è caduto sopra noi, dentro Pere-Lachaise. Io ci sono rimasto e non andrò più via. Ti guardai inchinarti ancora una volta su di me, le tue lacrime erano specchi illuminati.

Poi alzasti la testa, ma il tuo urlo era sempre muto.

Ora lo ero anche io.



 Commenti: 0
 
Inviato da FranBean @ 14:08


Settembre 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30  
 I miei link preferiti
 
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   FranBean
 saretta86k
 SdoppiamoCupido
 degustovino
 fenorio