Blog
Un blog creato da hack_lab il 22/04/2012

Ma vie...

Voir la vie autrement

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Lebanon Christmas...BBS: la telematica prima... »

Addio

Post n°53 pubblicato il 03 Gennaio 2013 da hack_lab
Foto di hack_lab

E la maledizione del Natale continua, come una parodia senza fine...

Giorno 25, del mese di dicembre del 2012... altra grande bella notizia... appresa con una settimana di ritardo "causa" impedimenti di natura "lavorativa".
Credevo che l'anno che stava per finire scivolasse via senza intoppi...  mi ero ancora una volta illuso! Non era affatto così.

Intanto, giusto per chiudere in bellezza questo blog,  volevo dire un paio di cosucce a una persona! Vedi, non hai avuto a che fare con uno sprovveduto... se credevi che il sottoscritto poteva fidarsi di una donna ti sbagliavi di grosso... ti ho raccontato tante verità, e nel contempo delle balle. Tra noi due c'era il precedente di una telefonata nel cuore della notte, dove tu invece di farti i cazzi tuoi mi hai messo in cattiva luce.. Quindi come puoi notare l'ho fatto di proposito, lasciandoti una finestra aperta nel mio mondo "virtuale": era la tua trappola e ci sei cascata! Prendila pure come una ritorsione, o ancor meglio la mia personale vendetta!

Di quello che faccio nessuno sa un cazzo, ci sono periodi in cui "sparisco" dalla circolazione e tutti che si chiedono dove sia finito... a parte pochi intimi e fidati, tu eri una di quelle che sapeva dei miei soggiorni "da turista" in giro per il mondo...  Mi sono fidato di te a metà anche in quei frangenti...
Nei giorni passati hai cercato di parlarmi, se hai notato non mi sono neanche degnato di ascoltarti.
So di aver sbagliato, ma tu non ti sei resa conto di quello che hai combinato... mettere il naso nella mia vita! E con quale diritto?
Forse un giorno, faccia a faccia, avrei trovato il coraggio di raccontarti tutto di me: ti sei giocata questa possibilità!

 

Tutto sommato credo di averti dato il meglio di me, anche tanti buoni consigli senza mai illuderti. Aprirti gli occhi anche quando non vedevi al di la del tuo naso. Ti avevo messo davanti la parte più bella di me, quella che poche persone al mondo continuano ad apprezzare.

 

 Ti ho dato tutto quello che realmente potevo darti, amicizia! Forse non era quello che cercavi!

 

Ricorda, al di la di tutto, che tra noi c'è un abisso. Io sono tutto quello che tu non sei!

 

Con questo concludo anche la mia esperienza di blogger... a nessuno interessano le tante verità raccontate da uno svitato senza patria e senza gloria! I racconti di un povero diavolo non fanno testo... pertanto vi lascio alle vostre fottutissime frivolezze che vi annebbiano la mente e vi rendono schiavi dei vostri vizi e di voi stessi.

 

À jamais... François

 

 

P.s. "Uno schiavo che non ha coscienza di esserlo e che non fa nulla per liberarsi, è veramente uno schiavo. Ma uno schiavo che ha coscienza di essere schiavo e che lotta per liberarsi già non è più schiavo, ma uomo libero. -- Lenin--"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hack_labcassetta2ma_linvernosDANTINOOOOGozilla.BannatoBellasenzanima_22baba_barbaraleoncinobianco1ciccio_bello_cWireofAriannalesaminatoreCacciatriceSenzArmategolina7AngeloSenzaVeli
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963