Frasi romantiche - Libera il romanticismo che c'è in te!
« Precedenti Successivi »
 

Baci d'amore

Che emozione bellissima poterti baciare! Mi fai sentire al millesimo cielo ed ogni volta è sempre più bello! Anche per te è lo stesso, vero?
 

Sogno d'amore

Spero tanto di non svegliarmi mai da questo sogno, lo sai quanto sei importante per me e che nessuno prenderà il tuo posto nel mio cuore... Perchè tu sei il mio amore!
 

Brividi d'amore

Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti i brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore. Non è freddo ma è solo AMORE!
 

PAPERINO

nei silenzi... dentro le parole che non ti ho mai detto è chiaro quanto T'AMOe non saprei..immaginare la mia vita senza TE.........
 

Ricordo d'amore

Anche se per tutto questo tempo, un pò ci siamo ignorati, stai certa che il mio amore per te, lo provo ancora. Ma è sopratutto il mio amore che potrà farti stare meglio, non ti dimenticherò mai, sei e rimarrai per sempre nel mio cuore riservato solo a persone speciali, l'unica li dentro, sei tu! Grazie d'esistere...
 

Post N° 13

Un angelo ha diviso il mio cuore in tanti piccoli pezzi e ha detto: ” Vai e donane uno a ciascuno delle persone a cui tieni.” Ecco... un pezzo è per te.
 

Post N° 11

Si vive per anni accanto a un essere umano, senza vederlo. Un giorno ecco che uno alza gli occhi e lo vede. In un attimo non si sa perchè, non si sa come, qualcosa si rompe: una diga tra due acque. E due sorti si mescolano, si confondono e precipitano."Gabriele D'Annunzio 
 

Ricordi

Ad un tratto una malinconia, una tristezza, forse ho paura di non poterti abbracciare più. A questo pensiero un nodo mi stringe la gola, fino a farmi riempire i miei occhi di lacrime.  E allora il mio cuore grida: mi manchi da morire amore mio! (C.M.)
 

Buongiorno

Ogni mattina, spengo le stelle che hanno cullato i tuoi sogni, per accendere il sole che ti accompagnerà in una nuova giornata! (C.M.)
 

Richiesta d'amore

Amami di un amore forte come la voglia di vivere, amami di un amore dolce come la materia di cui son fatti i sogni, è tutto ciò che chiedo al tuo cuore. (C.M.)
 

« Precedenti Successivi »