Creato da BrotherJulius il 16/02/2007

Servoteschio 456/72a

Diario di uno space marines

 

 

Registrazione capitolare n° 678/678 file 45A turno Bheril

Post n°2 pubblicato il 16 Febbraio 2007 da BrotherJulius
 

immagine





Download in corso...


Download effettuato con successo.


immagine
immagine
immagine


Benvenuto Fratello Julius.




Contatto di scrittura aperto.



Sono ormai tre i secoli della mia vita, e in tutti questi anni, nei miei occhi, riesco a vedere ben poco di ciò che ero.. Fisso il mondo con lo sguardo vitreo di un servo dell'imperatore, vivo per servire, vivo per difendere, vivo per obbedire, vivo per combattere.

Ogni giorno, conosco la guerra, ogni giorno canto in me stesso le sante litanie dell'imperatore per tenere a bada i demoni che mi circondano e che vorrebbero cogliere la mia anima per trascinarla via nell'abisso.

Non so se posso più definirmi un uomo, non so se posso ancora definirmi umano dopo che il mio palato è stato modificato e reso incapace di assaporare ogni cibo, non so se posso definirmi come un soldato della guardia imperiale dopo che sono stati impiantati due cuori nel mio petto.

Non so.. più cosa sono, ma non devo dubitare.

Perchè basterebbe un solo attimo, un piccolo dannatissimo attimo di demenza nella mia mente per far cedere il mio servizio nelle mani del nemico.

Ogni giorno, ascolto in me stesso, negli angoli più reconditi della mia anima delle voci che chiamano la mia mente.
Loro mi vogliono, loro mi cercano.

Essi.. esistono.

Il loro nome, non mi è concesso dirlo nè in questo luogo nè nei miei pensieri, basterebbe nominarlo una sola volta, affinchè la feccia del chaos peccatrice inquini il mio animo per corrompermi.
Ma essi... Esistono, vivono e mi fissano nel buio.

Combatto ma non sono stanco.

Guardo in cielo per compiere il volere dell'imperatore e solo quando noto la bellezza di ogni sole nelle nostre galassie, capisco che non devo cedere.

Perchè... se io cedo..

L'umanità... cadrebbe nel vuoto.

PER SEMPRE.






Contatto chiuso.



Proverbio del giorno:


L'imperatore protegge i suoi figli, l'imperatore ama i suoi figli.


Tradirlo, significherebbe non esistere mai più.






 
 
 

Cos'è uno space marines?

Post n°1 pubblicato il 16 Febbraio 2007 da BrotherJulius
 
Foto di BrotherJulius




Gli Ultramarine seguono rigidamente la disciplina scritta nel Codex dal loro Patriarca, Roboute Guilliman. Per diecimila anni hanno combattuto negli stessi identici modi descritti in quelle sacre pagine. Gli altri Capitoli possono liberamente interpretare le parole di Guilliman, ma, per gli Ultramarines, simili deviazioni sono impensabili. Il Codex Astartes e` il lavoro di una visione divina, santificata dallo stesso imperatore, e gli Ultramarine non vedono alcuna ragione per deviare dalla sua saggezza. Le parole "disciplina" e "responsabilita`" vengono insegnate alle genti di Ultramar sin dalla nascita per dar loro la forza di accettare gli insegnamenti vecchi di diecimila anni.

Per qualunque situazioni tattiche, il Codex ha centinaia di pagine dedicate su come affrontarle e renderle favorevoli alla vittoria. Ogni guerriero del capitolo deve memorizzare interamente intere sezioni del Codex in modo tale che, nel caso dovesse sopravvivere una sola Compagnia, questa potrebbe replicare perfettamente l'intero Codex.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

COPYRIGHT

Questo sito è stato creato senza scopi di lucro, ogni nome, riferimento a personaggi reali o irreali sono da definirsi di proprietà esclusiva della games workshop. Copyright © Games Workshop Ltd 2004. Tutti i diritti riservati. Battaglia di Macragge, la fazione e i loghi Chaos, Codex, Games Workshop, il logo Games Workshop, GW, Citadel e il marchio Citadel, ’Eavy Metal, i simboli Eldar, Occhio del Terrore, Warhammer, Warhammer 40,000, il simbolo dell'acquila imperiale bicefala, 40K, Space Marine, Capitoli degli Space Marine e Insegne Capitolari degli Space Marine, Eldar, Tiranidi, Genestealer, Golden Demon, le caste Tau, Tau, Guerrieri del Fuoco, Kroot, Necron, Orki, simboli Orki, Chaos e tutti i marchi associati, il ‘Nella tetra oscurita` del lontano futuro ’, nomi, razze e immagini delle razze, personaggi, veicoli, locazioni, unita`, illustrazioni e immagini dell'universo di Warhammer 40,000 sono tutti ® , TM e/o © Games Workshop Ltd 2000-2004, registrati in UK e in tutte le altre nazioni del mondo. Tutti i diritti riservati.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963