Blog
Un blog creato da Valeangel il 21/08/2005

Le bistrot

Raccolta di chiacchere,pensieri,emozioni della vita che mi circonda

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

LE MIE EMOZIONI

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

« Così.Cambi di vita. O forse no. »

Lei.

Post n°208 pubblicato il 20 Aprile 2014 da Valeangel

Her. Lei. Mi ha preso nello stomaco, mi ha scaraventato in faccia con silenzio ed emozioni tutto quello che ho sempre provato realmente in quegli amori che sono stati e sono sfuggevoli. Ti sbatte in faccia la realtà. E non la posso accettare. Ho accanto " l'amore" , quello che ho sempre desiderato. E so di non poterlo perdere e so di volerlo e di provare un forte affetto. Ma poi c'è la mente. È la mente vaga, e vuoi ancora quell'emozione. Quella del l'attesa,dei sospiri dei baci accennati degli sguardi delle canzoni delle sorprese di tutto.. E mi prenderei a schiaffi per tutto questo. Non si può amare qualcosa che non esiste. E poi arriva un film uncazzo di semplice film che ti dice invece che può essere invece e può essere molto più forte di qualsiasi cosa.. Forse perché incompiuto. Stravolta e con un nodo al cuore cerco di soffocare tutto questo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ValeangelDolceAmelie81myfeeling4upsicologiaforenseenrico505Afroditemagicadelusa89letizia_arcuriB.come.BAMBYRavvedutiIn2marlow17street.hasslesilviadelnegroRendezVous_Rendy
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963