Free Jack D's - La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro; leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare!
« Precedenti Successivi »
 

Mi manchi...

Dicevi sempre che odiavi il mare, il sole...ma proprio io, appena qualche mese fa sono riuscito a portarti sulla spiaggia. Sembravi indifferente, ti guardavo di nascosto e d'improvviso, per cercare di carpire in te un sorriso, ungesto che mi facesse capire la tua serenita' in quel momento, la tua incredulita' nel renderti conto di doveti…
 

Ride like the wind

La prima volta che vidi un concerto dei Saxon avevo piu' o meno 14/15 anni, dopo tanti anni, ancora risento queste song e con tanto piacere. A parte la musica, il rock, il primo rock, quel rock tanto amato e tanto odiato, c'è qualche altra cosa che mi riporta a risentirla...i ricordi. Da un'amica poco…
 

Ride Hard. Live Free

  ...sometimes i sleep, it’s not for daysand people i meet always go their separate wayssometimes you tell the dayby the bottle that you drinkand times when you’re alone all you do is think......i'm a cowboy, on the  steel Horse i ride,I'm wanted...dead or Alive......wanted...dead or Alive...-ooo0ooo-...a volte dormo, a volte no per giornie le persone che incontro…
 

Viaggiare....

Si viaggia...pronti a partire con me?Tranquilli, per ora senza moto, basta solo la vostra mente.Solo una cosa pero'...ma dovrete farlo assolutamente...liberatela...liberate la vostra mente e chiudete gli occhi......non dovete fare altro!Fate partire il video, l'orizzonte si aprira' a voi,non temete di sbagliare strada perche' la musica vi guidera'fino alla fine. Non cercate di capire dove siete o…
 

A Special Day....

   Tanti auguri a te...tanti auguri a te......tanti auguri tanti auguri......tanti auguri a teeeeeee.......tanti auguri...Lady,Jack.
 

Buon inizio a tutti....

Un po' di energia pura per iniziare questa settimanabuon inizio a tutti e buon ascoltoJack
 

We will not forget...

Buon fine settimana a tutti...e come sempre, buon viaggiosulle magiche note di Mr. Gary Moore... ...Ride Hard. Live Free......Jack 
 

Auguriiiiiiiiiii

                                                                   Felice e serena Pasqua a tutti......Jack.
 

Dedicated...

Dedico questa song ad una persona, una persona che sta un po' giu'!Lo saremmo un po' tutti, credo, dopo aver avuto notizie......come dire...che nessuno vorrebbe mai avere! Ma questa persona, io lo so, è forte...molto forte, per cui superera' quanto prima questo momento! Ho chiesto, come sempre al grande Gary, una song in prestito...presto fatto!Stavolta pero'…
 

Have a good and special week end

 Sole....vento.....moto....what else????  
 

« Precedenti Successivi »