MADDIELAND - MEMORIE....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 184

 

Post N° 181

A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro…
 

Post N° 179

 

Post N° 178

NON SCRIVO PIU' NULLA.LO SO.HO SENTITO E SENTO IL BISOGNO DI ALLONTANARMI DAL MONDO VIRTUALEDAL QUALE HO AVUTO MOLTO IN QS ANNI.........MA MENTRE SCRIVO.. TOCCO IL MIO ESSERE PIU' PROFONDO....EDORA QUESTO NON MI SERVE..HO BISOGNO DI STARE SULLA SUPERFICIE....DI NON ENTRARE DENTRO LE COSE....MA DI OSSERVARLE DA FUORI...HO BISOGNO DI RESPIRARE UN' ARIA DIVERSA..SENZA DIMENTICARE…
 

Post N° 177

 

Post N° 175

T) MI MANCHI.C) NON E' VERO.T) NON CE LA FACCIO PIU'..C) A FARE COSA?T) A VIVERE SENZA TE.C) NON E' VERO.C) GUARDA IL MIO VISO... T)  SMETTILA.....QUANTO PUO' DURARE?NON MI IMPORTAVA DEL DAY AFTER.TODAY IS THE DAY AFTER....VANEGGIO.. SAPEVO CHE L' AVREI FATTO..I TUOI OCCHI RIMANGONO FISSI...NON FUGGONO...NON HANNO PAURA...IO HO PAURA.DOVREI CAPIRE..COSA?CHE STO   PARLANDO ADUN…
 

SUNDAY  BLOODY SUNDAY

CHE SCHIFO.HO SMESSO ANCORA DI AVERE FAME E SONNO.UNA DOMENICA COME ALTRE.....ANIMA ERRANTE.....KM IN MACCHINA SENZA META.HO SETE. TANTA.NEBBIA. TANTA. SOLO NEBBIA.NON VEDO PIU' NULLA.NON SENTO PIU' NULLA.A VOLTE RITORNANO. SENZA PERMESSO." Volevo sapessi che ho messo ordine nella mia Vita.. Ora.."CHE SCHIFO.DELLA TUA VITA NON ME NE FREGA UN CAZZO.ADESSO."Mi Chiedo se Lavori ancora…
 

Post N° 172

  Comincio a Sentire Un Brutto Odore.......
 

Post N° 171

Al Nord non fa sempre Freddo....L'ho Appena Scoperto.Ho Ripreso a Mangiare.Ho Smesso di Scrivere.Fluttuo....Tra le Onde del Tuo Mare..Mi lascio Cullare Ora...Tornerà Un Tempo per Scrivere....Lo So.
 

Post N° 170

Non ho Mai Regalato Una Rosa ad Una Donna.Prima.Non ho Mai Dormito con Una Donna.Per Tutta la Notte.Disse.Poche Parole le Sue.    Incerte.Gli Occhi così Sicuri.Il Corpo così Fervido...Veniva da Chiedersi se Stesse Mentendo....O Fosse Proprio Così....Non Mentivano i Suoi Gesti,Il Suo Odore...Il Suo Corpo così Magro e Così Presente...Inutile Farsi Domande. Non Ci Sarebbero State…
 

« Precedenti Successivi »