Fregonaboys Blog - visita www.fregonaboys.it
« Precedenti Successivi »
 

Ecco la serie A 2006/2007

1ª giornata (and. 10/9/2006 - rit. 21/1/2007) Atalanta-Ascoli Cagliari-Catania Chievo-Siena Fiorentina-Inter Messina-Udinese Milan-Lazio Palermo-Reggina Sampdoria-Empoli Torino-Parma Roma-Livorno 2ª giornata (and. 17/9/2006 - rit. 28/1/2007) Ascoli-Messina Catania-Atalanta Empoli-Chievo Inter-Sampdoria Lazio-Palermo Livorno-Fiorentina Parma-Milan Reggina-Cagliari Siena-Roma Udinese-Torino 3ª giornata (and. 20/9/2006 - rit. 4/2/2007) Atalanta-Empoli Cagliari-Livorno Chievo-Lazio Fiorentina-Parma Messina-Reggina Milan-Ascoli Palermo-Catania Roma-Inter Sampdoria-Udinese Torino-Siena 4ª giornata (and. 24/9/2006…
 

Turchia: serie di esplosioni, almeno 27 feriti

ISTANBUL - Sono almeno 27 i feriti in Turchia, bilancio di quattro esplosioni avvenute domenica sera. Tre ordigni sono scoppiati quasi simultaneamente a Marmaris, località balnerare sul Mediterraneo, punto di imbarco per i traghetti diretti a Rodi. Un quarto è esploso nella parte europea di Istanbul. Dieci britannici e undici turchi sono rimasti feriti su…
 

Doping, è Landis il positivo

fonte: www.gazzetta.itLa Phonak conferma che il vincitore del Tour è risultato non negativo. La sostanza incriminata è il testosterone. Se le controanalisi confermeranno, successo a Pereiro.Dalla francia, fonti ben informate, mi hanno riferito che la maglia gialla potrebbe essere data all'Inter!!!
 

Gli americani riscrivono la storia della Doria

Secondo la tv Pbs la responsabilità del naufragio del 1956 non fu del comandante Piero Calamai ma del cargo svedese Stockholm NEW YORK - Cinquanta anni dopo i fatti l'autorevole televisione americana Pbs riscrive la storia dell'Andrea Doria, l'ammiraglia della flotta italiana affondata nel 1956 a New York. Il comandante Piero Calamai era innocente. La…
 

Proprio un bravo... TOSATTO

Alla penultima tappa in linea del tour (domani c'è la crono) finalmente un corridore italiano riesce a vincere... Matteo Tosatto, ciclista veneto della Quick Step nato a Castelfranco (TV),allo sprint riesce a battere un altro italiano Moreni.
 

Zidane e Materazzi squalificati

ZURIGO (Svizzera), 20 luglio 2006 - Tre giornate di squalifica a Zinedine Zidane, due a Marco Materazzi. La Fifa ha ritenuto entrambi colpevoli nell'alterco conclusosi con la testata del francese all'italiano e la conseguente espulsione durante i supplementari di Italia-Francia, finale del Mondiale. Per Zizou non cambia nulla: aveva già annunciato il suo ritiro dopo…
 

Sesso tra bidella e 15enne

Fermata del tram galeotta per l'amore tra una bidella di 30 anni con tre figli e uno studente di 15. La vicenda ha come teatro Belluno dove, nei tempi morti di attesa i due hanno cominciato a scambiare qualche battuta. E dalle parole sono passati ai fatti, fino alla nascita di una bambina. Ma la…
 

Spaccherei la faccia a Materazzi

Il difensore francese William Gallas non usa mezzi termini ed attacca pesantemente Marco Materazzi: "Vorrei proprio spaccargli la faccia - ha detto - Zizou non ci ha detto nulla, era solo molto dispiaciuto". Il difensore azzurro è accusato di aver provocato la testata di Zidane con un pesante insulto: "Quando hai un giocatore che è molto…
 

24 ANNI FA'

 

Siamo una squadra fortissimi

Stoppi la palla al volo, come ti ha imparato tanto tempo faquando giocavi invece di andare a scuolaquanti sgridi ti prendevi da papàperché sognavi un giorno che avresti statonell'Italia convocato adesso tutti sono con tema ci devi dimostrare che... Siamo una squadra fortissimifatta di gente fantasticie nun potimm' perdee fa figur' e mmerd'perché noi siamo…
 

« Precedenti Successivi »