LaStrega a Dieta - Quando i disturbi del comportamento alimentare devono essere sconfitti, per far riemergere l'essenza dall'oblio.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 43

 Si vede che ho bisogno di mare? =_=La dieta procede, anche se ultimamente ho avuto dei momenti di stallo...Stasera vado all'aeroporto a prendere l'amore mio ed il suo bambino: non vedo l'ora di riabbracciarli :)Buona giornata a tutti!
 

Avete mai visto una matrigna?

 

Post N° 41

Scusate l'assenza, giornata caliente.Però, nonostante i bagordi durante la partita (meravigliosa!!!) ieri ho camminato un sacco, bilancia: Direi che sono felice :D
 

Post N° 40

Che tristezza trovare persone che non sanno andare oltre quello che i media ci propinano.Il primo esempio di razzismo e di INCIVILTA' che ho trovato qui:RAZZISMO 1RAZZISMO 2Guardate pure la superficialità e l'INDECENZA. Mi auguro che libero li cancelli presto.Modifica del mattino seguente: CANCELLATI! Grazie Libero!
 

Post N° 39

Scusate, ma questa non potevo non metterla!
 

Post N° 38

 Lo sapevo, lo sapevo e lo sapevo!Ieri, alla fine, non mi sono fatta prendere dallo sconforto, sono stata tranquilla (abbastanza :P) e non ho ceduto alla tentazione del “massì, tanto ormai peso di più... mi strafogo” e stamattina la bilancia ha sentenziato –1.4 kg da ieri. Praticamente tutto ciò che avevo messo su da inizio…
 

Post N° 37

E’ da stamattina che mi ripeto che devo stare tranquilla e non dare troppa importanza al risultato della bilancia di stamattina. Che, per capirci, segna 1,2 kg in più di ieri.Lo so che è perchè ieri sera il pasto era salato e ricco di carboidrati e perchè ho faticato a contenermi. Che in poco verrà…
 

Post N° 36

Rientro al lavoro e già sono in fibrillazione per stasera. Vedrò la partita (con cena) a casa di amici.Porterò delle paste alla frutta e una crostata per festeggiare con loro il mio compleanno... spero anche la vittoria dell’Italia! Sono contenta perchè anche se la bilancia stamattina non era contenta come ieri, non si è scostata di…
 

Post N° 35

Questo è il regalo di compleanno che la mia bilancia mi ha fatto! Riuscite vero ad immaginare i salti di gioia? Mi sono pesata 3 volte di fila per esserne certa!  
 

UN BUON COMPLEANNO... A ME!

Domenica difficilmente mi avvicino al pc, siccome non lo potete sapere ve lo dico io: il 2 luglio compio gli anni :DDa quel giorno in avanti si accettano gli auguri, ma baci e abbracci sono ben accetti anche prima
 

« Precedenti Successivi »