Frenza.Zero

Gli scrivo o no??


Good evening!!!
Oggi sono andata alla mia scuola elementare, ma domani ci devo tornare cosi Anna, la mia maestra che sembra troppo Simona Ventura nel suo modo di fare,
 mi compila alcuni fogli per l'accoglienza....  Finalmente, dopo tanti giorni di mio immobilismo a casa attaccata a sto pc, per combattere questa mia sorta di apatia continuavo ad aggiustare il mio blog!!, sono stata dal mio amicone anzi marito Francesco!!
 Come al solito abbiamo chiacchierato tanto, tra un cliente e l' altro, esponendogli la domanda che mi infligge in sti giorni: Gli scrivo o no??? Questa è un'idea partorita nel bel mezzo di una nottata agitata di qualche giorno fa... scrivergli un e-mail dicendogli che devo partire definitivamente per la calabria... ma a cosa può servire?? a niente... beh muoio dalla curiosità e dalla voglia di sentirmi dire che gli dispiace, che non vuole e che magari vorrebbe vedermi..
ma perche devo usare questa strategia o prova, per far si che questo avvenga?? perche non ho nessun'altro modo... ma non dovrei neanche pensarlo visto che lui ha una vita sua e io devo imparare a costruirmene una tutta mia, senza di lui, o almeno senza l'ossessione per lui, e vederlo semplicemente per quel che è... senza più speranze o illusioni... Non so, sono cosi tentata di portare a termine sta cosa... tant'è che l'e-mail è già pronta, basterebbe un click e tutto sarebbe fatto... ma se poi non mi risponde o non mi risponde come desidero?? e gia, ma se non ri rischia non si va da nessuna parte... forse questo non è il caso...anzi lo so che non è giusto però...  cavolo la mia forza di volontà andò sta?? la mia ragione? devo mettere delle redini a questo mio cuore che vola in alto quando non ne è proprio il caso! la mia razionalità non riesce a tenere a bada l'anima... cosa fare????
buona serata a tutti!! Tutto questo tempo a chiedermi Cos'è che non mi lascia in pace Tutti questi anni a chiedermi Se vado veramente bene Così Come sono Così Ho aspettato a lungo Qualcosa che non c'è Invece di guardare il sole sorgere Questo è sempre stato un modo Per fermare il tempo E la velocità I passi svelti della gente La disattenzione Le parole dette Senza umiltà Senza cuore così Solo per far rumore E miracolosamente non Ho smesso di sognare E miracolosamente Non riesco a non sperare E se c'è un segreto E' fare tutto come Se vedessi solo il sole E non Qualcosa che non c'è Qualcosa che non c'è - Elisa