Momenti - ...vorrei restare per sempre ostaggio di un amore....senza scampo.
« Precedenti Successivi »
 

ANNUNCIAZIONE ! ANNUNCIAZIONE !!

A tutti gli internauti e visitatori del mio blog comunico che non lo aggiornerò più, rimarrà così, lascerò dentro queste pagine tutta quella parte di me che avete conosciuto. Ringrazio chi mi ha sostenuto, chi mi ha criticato, chi mi ha mandato a quel paese, chi mi ha rallegrato e tutti coloro che hanno commentato…
 

C'era il sole....

C'era il sole a riscaldare la strada, ora è scesa la notte e questa strada è desertaE io pensavo che tu mi portassi verso la luce, che non mi facessi perdere la strada, ma ora anche tu hai spento la luce e i miei occhi non vedono più.Camminerò, da solo camminerò perchè non può essere…
 

UN POSTO INTERESSANTE - Lo segno nella mia agenda.

SAMSO (DANIMARCA): LA PRIMA ISOLA AD EMISSIONI ZEROL'isola di Samso in DanimarcaKOLBY KAS (DANIMARCA) - Le dieci turbine a vento, piloni d'acciaio conficcati nel Mare del Nord ed emergenti per 77 metri, hanno cambiato il destino di un'isola. Al porto di Kolby Kas, centro geografico della Danimarca e dell'Europa, assicurano che quei piloni bianchi e…
 

SOFFIO DI LUCE

Soffio di luce Spazzerà via le ombre....Un sogno m'ha dettoche sulla rosa infangata,sull'ala recisaai confini del cuore,un soffio di luce dalle stelle cadràe nel profumo del mareal collo avrò le tue braccia.(- 29 dic. 2002- Carlo Bramati)
 

CARO AMICO TI SCRIVO.....

Caro amico ti scrivo… è l’inizio di una bella canzone di Lucio Dalla del 1989, qui però è l’inizio di storie di amicizie e inimicizie che hanno toccato la mia vita in quest’ultimo anno, son passati nove mesi dai fatti che scrivo ma …larga la foglia stretta la via voi avete detto la vostra ora…
 

ANCHE IO DICO NO !!!!!

 Grz all'amica Aridelia per questo promemoria. Diciamo tutti no !!!
 

Infiorata di Spello

 

Mozzarella very nice !!!

Il regno delle bufale in autogestione"Il loro benessere è la mia fortuna"La storia sentimentale tra l'allevatore Antonio Palmieri e le sue bufale ha inizio qualche decennio fa quando gli toccano, in eredità, duecento ettari di terreno acquitrinoso nella piana del Sele sui quali si adagiano questi bestioni neri, parecchio selvatici e parecchio puzzolenti. Dagli occhi…
 

Uno spillo....

 C'è una spina nel mio cuore, è quella della rosadel mio amore cheregalo a te assiemealla mia vita.Fiorenzo, 10/06/2009
 

Ad Personam

Per chi non conoscesse questa cosa potrà darci una letta e forse magari trova qualche correispondenza con la realtà politica di questi ultimi anni. Io da tempo dico che sono preoccupato e mi domando, se tutti sono preoccupati di cadere nel burrone perchè si continua a seguire il carrozzone governativo ?? Siamo diventati masochisti?? mah http://it.wikipedia.org/wiki/Piano_di_rinascita_democratica Fiorenzo
 

« Precedenti Successivi »