Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« GiornataPiattaforma »

Mi hai sempre presa in giro

Post n°1364 pubblicato il 11 Febbraio 2016 da Acqua.Frizzante

Elena,

ti sei divertita?

Mi hai sempre presa in giro vero?

Hai sfrutato tutto quello che ti dicevo, hai fatto l'amica, solo per continuare il tuo rapporto malato con lui. Complimenti davvero! E cosa hai ottenuto? Dimmi un po'! Che ogni tanto venga a prenderti per il culo...si soddisfi...e poi?

Ti porta rispetto per caso?

Ti porta in giro?

Ti mostra in pubblico?

Per qualche messaggio?

Che pena, mi continui a fare....davvero!

Come ci sono arrivata? Eh ho la vista lunga io!!!

E soprattutto lui parla tanto quando beve un po' di più...

Che bella vita che fai...!

E pensare  che davvero, avevo stima di te! Stupida, vero?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20