Liscia, gassata o.? - L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...
« Precedenti Successivi »
 

Piattaforma

https://www.facebook.com/persempreTiz/?ref=aymt_homepage_panel #acqua.frizzante istagramAcquaFrizzante pagina facebook Si cresce, si cambia...si resta sempre uguali...
 

Mi hai sempre presa in giro

Elena,ti sei divertita?Mi hai sempre presa in giro vero?Hai sfrutato tutto quello che ti dicevo, hai fatto l'amica, solo per continuare il tuo rapporto malato con lui. Complimenti davvero! E cosa hai ottenuto? Dimmi un po'! Che ogni tanto venga a prenderti per il culo...si soddisfi...e poi?Ti porta rispetto per caso?Ti porta in giro?Ti mostra…
 

Giornata

10 anni fa, partivo per Sharm.Saluto al papà che stava a casa.Priva volta in aereo per i miei cuccioli.Presa vacanza per scappare dai miei mille pensieri. Avevo bisogno di rimettere in piedi la mia vita.Ritorno con vita in scatafascio.Papà morto.Morti tutti....! Ero nell'anno dei 40 anni....Avevo programmato feste, vacanze...tutto saltato...tutto distrutto...improvvisamente sola...angosciata...senza più certezze, solo…
 

Difficile

Sempre più difficile tutto!Vivere, ridere, respirare.Tutti pretendono da me qualcosa. Amore, attenzioni, affetto, sorrisi, tempo, soldi.Compri questo? Manca questo! Ti sei ricordata di quello? Hai guardato quell'altro? Ti ricordi di? Mi dai? Mi prendi? Mi cerchi? Mi vuoi? Nessuno che chiede come stai, se hai bisogno di qualcosa, se ce la fai....E prima dovevo rendere…
 

Tre

Strano quando si va a fare visita in cantina, si trovi sempre qualcosa che ti fa pensare. Ieri oltre all'odore disgustoso di muffa e chiuso (che mi ha fatto venire il vomito, altro che pensare) ho ritrovato una valigetta 24 ore, mezza nascosta, con dentro dei piccoli tesori per me. Bigliettini.Biglietti d'amore.Biglietti di auguri da…
 

Mi manchi

Che ti manco me lo stai dicendo e scrivendo in tutte le lingue. Credo di averlo capito, ormai.Ma...la sostanza, quale sarebbe?Che dovrei fare secondo te?Partire e farmi trovare davanti a casa tua?Mandarti dei fiori?Trasferirmi li da te?Ti prego...dimmi che dovrei fare secondo te.Invitarti a casa mia?Anche il senso di tutti i tuoi messaggi e le…
 

Grazie

Mi ha fatto piacere, e tanto, sapere che tu abbia pensato a me, in un momento cosi delicato della tua vita, mi ha quasi fatta commuovere.Ce ne siamo dette cosi tante, ci siamo fatti cosi male, eppure quel "qualcosa" c'è ancora...Si chiama anche rispetto, per quel sentimento che abbiamo condiviso, per il nostro passato, per…
 

Che...

Tu pensi che io a te non ci penso più?MAIIo ci penso sempreIn ogni bambino che vedo che potrebbe avere la tua etàQuando escono da scuolaCi penso quando vedo i tuoi fratelli nei loro letti e mi immagino il tuo li, accanto a loroMi immagino che pendi dalle loro labbraAdesso ci staremmo preparando per la…
 

Storia

La nostra storia, somiglia a milioni di altre storie.Forse non era neppure speciale come credevamo fosse....Forse ci abbiamo ricamato su, un po' troppo....Ovviamente è partita dal niente. Una giornata al mare assieme, a ricordare i vecchi tempi. Tu, il mio primo ed unico amore. Io, a detta tua, mai dimenticata. Giornata di mare a baciarsi…
 

Elena

Parlo a te...perchè non lo so...potrei ignorarti, fare finta che non esisti e farmi la mia vita beatamente....Ma....non so perchè....ti credo...!Credo a quello che dici....Credo e sento la tua sofferenza...Però poi ti contraddici ed allora mi mandi in confusione.Do tempo al tempo...Qualcosa succederà...Tanto tutto il resto è stato rovinato, cosa credi che sia tutto come…
 

« Precedenti Successivi »