Creato da Acqua.Frizzante il 08/10/2005
 

Liscia, gassata o.?

L'acqua è pulita, frizzante mi sale al naso e me lo pizzica, facendomi ridere...

 

 

« DifficileMi hai sempre presa in giro »

Giornata

Post n°1363 pubblicato il 03 Luglio 2015 da Acqua.Frizzante

10 anni fa, partivo per Sharm.

Saluto al papà che stava a casa.

Priva volta in aereo per i miei cuccioli.

Presa vacanza per scappare dai miei mille pensieri. Avevo bisogno di rimettere in piedi la mia vita.

Ritorno con vita in scatafascio.

Papà morto.

Morti tutti....! Ero nell'anno dei 40 anni....

Avevo programmato feste, vacanze...tutto saltato...tutto distrutto...improvvisamente sola...angosciata...senza più certezze, solo paure...senza più nulla...

6 anni fa...stessa data...io e la bimba partiamo per la Grecia. Con tanta paura da parte mia di ripetere quello che era successo 4 anni prima.

Non è successo niente....per fortuna...tutto nella norma...

Oggi...qua a pensare....tra poco entro nei 50 di anni, e cosa è cambiato? Niente...ancora vita incasinata, problemi, paure...!

Ma quando diventerò grande? Quando arriverò al punto che non mi fregherà più niente di niente e...vada come vada?

Commenti al Post:
deasophie
deasophie il 02/08/15 alle 21:44 via WEB
a questo punto sono gli anta a distruggere... tu sai del mio amore torinese.. tu sai le pene anche se poi mi hai visto accompagnata da un cosentino.. ecco il primo luglio mi chiama il torinese e mi fa: devo dirti una cosa importante. dimmi. ho conosciuto una persona ... siamo algi albore forse manco gli piaccio ma devi sapere. il 15 giugno avevo prenotato volo accordato ferie per stare con lui a expo. mi cade il mondo. sarà stato che io gli ho raccontato di frequentare altri uomini? boh. parto. prendo aereo con mio figlio. prima volta. emozione. lui non c'è. scoprirò per una promessa... e io stavo già male dal primo al 16 luglio in pianti. non ti dico lì. lo vedo dopo due giorni di lacrime ... vengo a sapere della promessa della figlia che non sta bene di lui che si sente solo... il tempo si ferma e io che piango. parliamo. vado a casa. l'indomani prima della partenza ci si rive de. a me non importa della donna .. importa della promessa infranta dell'abbandono. avantieri esplodo. nonostante avvicinamento. sto male ... se è stato pronto per una promessa... dice di no che ama solo me.. e io a 40anni mi trovo a terra strisciante agonizzante dopo averlo aspettato per 10
 
squalonero68
squalonero68 il 25/09/15 alle 18:20 via WEB
Hai ripreso a scrivere, è una vita che non entro in libero, oggi, chissà il perché sono rientrato......trovo un tuo post, tragico. Dai suvvia, purtroppo quel che ti è successo, sicuramente ti ha segnato. Non puoi però vivere con una spada di Damocle sulla testa.....!!! I fatti belli e.......brutti, capitano, fanno parte di questo gioco al massacro che è la vita. Dai ora che arrivi ai 50....vedrai che non capita più nulla di tragico. Stai serena, un abbraccio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20