VOID of ANTI LIGHT - Bringer of Void, Bringer of Pain
« Precedenti Successivi »
 

Robe scritte ai Pidiellini.

La politica è mafia. La mafia viaggia fra vatic.ano, palazzi del potere politiche, banche e via dicendo. Sono tutti collusi, figuriamoci il signor B., forse il più colluso di tutti. Ma credete che Bersani, Vendola e i loro amici, non siano d'accordo?Gli unici, forse, a salvarsi, sono quelli appena entranti in politica (no, NON MONTI,…
 

Un giorno questo dolore ti sarà utile

IN FISSA:http://www.youtube.com/watch?v=6nGqSKT3O6kElisa, Love is RequitedDal finale del film "Un giorno questo dolore ti sarà utile"Non mi vergogno di dire che mi sono messa a piangere anche dopo averlo rivisto 3 volte.
 

Istinto e Sensi

Molto spesso, si sente a pelle che qualcuno ci sta trattando in modo ingiusto, ma non si sa spiegarlo. Non si sanno trovare le parole.Ma qui, nel luogo lontano da cui provengo io, ci sono moltissime parole, per quelle come te.E nessuna, nessuna di queste è un complimento.
 

Apparenza e bellezza

La bellezza fisica, in quanto universalmente accettata e riconosciuta dal mondo sociale, può divenire spesso un ostacolo per il mantenimento ed il miglioramento della propria bellezza interiore, spesso avversata dallo stesso sistema, in quanto presuppone lo sviluppo di una coscienza e conoscenza critica degli svariati, e avariati, meccanismi socio-culturali impositivi del sistema.
 

Distacco

Ogni volta che ci attacchiamo a qualcuno o a qualcosa, in un modo o nell'altro evitiamo di guardare noi stessi. Di fatto, il bisogno di attaccarsi a qualcuno o a qualcosa è un trucco per sfuggire a se stessi. E più l'altro diventa importante per noi, più lo consideriamo il centro della nostra vita, più noi ci emarginiamo alla periferia. Per tutta la vita continuiamo a rimanere centrati sull'altro. In…
 

L'angelo-stella assassina

L'angelo-stella assassina Uccidi tutte le luci attorno a te, per poter vedere quanto splendi tu. Spegni le luci intorno, illumini il mondo a giorno. Stermina ogni luce per poter rifulgere nei cieli senza veli, lasciando via i brandelli della tua umana forma. Uccidi per risplendere negl'alti cieli neri, in un mondo senza occhi, chi non…
 

Lasciare, per vedere.

Lasciare che le persone si comportino come vogliano. Senza indicare, se non a grandi linee, cosa ti ferisce e cosa ti fa piacere. Ma senza ripeterlo. E vedere, analizzare a fondo QUALE sarà il risultato. Come ti tratteranno, l'importanza che ti daranno. Che MI daranno. Non serve parlar loro, per capire questo. Basta guardarle. Guardarvi.…
 

Love lost - My and I

Ripensava alla ragazza blu delle foto, del quadro.Ai suoi occhi imploranti, disperati. Che, da lì, da quello sconosciuto altrove, le sussurravano piano:"Ti prego, aiutami.. ti prego.. salvami"Ma lei è lontana, chissà dove, scagliata via, nel niente. Non può aiutarla.Sente troppo, tutto, e soffre. Fortissimo.Lei urla ogni notte alle stelle, sempre sola, sempre sentendo tutte le…
 

Etichettare è un altro modo di discriminare

 Un discorso sulla terminologia:Le "paroline etichettanti", non servono ad altro che a creare un concetto chiuso, erroneo e sbagliato, nella testa della gente. Soprattutto riguardo a ciò che non vuol sentire.L'essere umano medio è basicamente PIGRO, soprattutto mentalmente. Vuole le cose semplici, pronte, ben fatte. Prima di accettare qualcosa, attenda che gli venga spiegato per…
 

Robe politiche, Grillo:

Grillo prima era "antipolitico" (altro termine usato a culo), poi un pericolo pubblico, poi comunista, poi non so cosa, e ora fascista. Ceeeeeeerto.Come se l'appioppare etichette giudicanti e diffamanti a un avversario che minaccia la propria posizione (aka: SOLDI E POTERE GARANTITI, bastardi) fosse una cosa nuova, nel mondo!!!Invece no eh, ma facciamo restare al…
 

« Precedenti Successivi »