Frozen-Mi - Stiamo organizzando il primo grande frozen milanese. Partecipa anche tu!

16 04 2008 Milano si è congelata per tre minuti. Ecco il video!

Wow. E’ stata una notte lunga ma ce l’abbiamo fatta: ecco il video di FrozenMi il Flash Mob che ha preso vita ieri alle 18.30 in Piazzale Cadorna a Milano. Questo è solo il primo montaggio, poi ne caricheremo altri… non incazzatevi se non apparite nelle immagini probabilmente sarete più fortunati nei prossimi video ;o)…
 

Oggi. Ore 18.30. In una zona raggiungiungibile dalla Metro.

Ciao Milano, siete già freddi? ;o)Prima di tutto voglio ringraziare Maurizio Baruffaldi (giornalista della Free Press "Metro") per aver scritto un bellissimo articolo che parla dell'evento di oggi (ve lo allego sotto)!Le adesioni sono alle stelle... solo questa mattina abbiamo ricevuto altre 117 mail... alle quali cercheremo di rispondere tra poco... Comunque ricordo che l'appuntamento…
 

Domani è il grande giorno!!!

Ok ragazzi. Siamo Pronti. Il Frozen va in scena domani. Ma prima voglio darvi un aggiormanento sui contatti. Abbiamo ricevuto più di 300 mail. Questo significa che se tutti partecipano realmente metteremo in scena un evento ancora più spettacolare di quello di New York e di Londra. Se poi contiamo che probabilmente nessuno verrà solo……
 

Le adesioni arrivano da tutte le parti!

La data si avvicina e FrozenMi sta prendendo sempre più forza e importanza. Hanno già deciso di aderire più di 100 persone, hanno parlato di noi blog e siti importanti, e ora anche un’azienda vuole sponsorizzarci La cosa divertente è che è una marca di frigoriferi, ARDO, per cui la cosa non ci ha fatto…
 

Parlano di noi... parlane anche tu!

Ciao a tutti. Prima di tutto grazie mille a tutti quelli che hanno confermato che ci saranno (qualcuno mi ha chiesto quanti saremo... direi molti ;o))... e poi volevo ringraziare tutti gli internauti che stanno spargendo la voce, con il bannerino e con articoli sui propri blog. Non posso citarli tutti ma vorrei ringraziarli uno…
 

Aiutateci a far girare la voce;o)        

Ciao Ragazzi. Grazie mille per tutte le mail e i messaggi di supporto e di adesione al nostro progetto. Vi chiediamo un piccolo aiuto... fate girare la voce, perché come dice il nostro motto: più siamo, più forti saranno i brividi!Per l'occasione abbiamo realizzato un piccolo bannerino che porta a questo blog... se vi va…
 

Cos'è un Frozen?!?

Molti ci hanno scritto chiedendoci cosa è un Frozen. La risposta è soggettiva. Cmq siamo tutti concordi a definirlo un evento unico e davvero emozionante. Noi abbiamo partecipato al Frozen di Londra e siamo rimasti talmente colpiti che abbiamo deciso di esportarlo anche in Italia. Ci si dà appuntamento in un luogo a una data…
 

Fermiamoci un attimo.

Questo blog nasce con una missione: organizzare il primo Grande Frozen a Milano. La data e il luogo dell'evento saranno comunicate all'ultimo momento (per evitare l'arrivo delle forze dell'ordine:o). Sicuramente sarà organizzato a Milano (entro una ventina di giorni) e in un luogo molto frequentato. Di più non possiamo dirvi. Se volete aderire lasciate un…