Ok ragazzi. Siamo Pronti. Il Frozen va in scena domani. Ma prima voglio darvi un aggiormanento sui contatti. Abbiamo ricevuto più di 300 mail. Questo significa che se tutti partecipano realmente metteremo in scena un evento ancora più spettacolare di quello di New York e di Londra. Se poi contiamo che probabilmente nessuno verrà solo… be’, se aggiungiamo anche gli amici e gli amici degli amici… arriviamo a wow… caspita… sarebbe un doppio Frozen, riusciremo a riempire anche le piazze di Lodi;o)
Diciamo subito che l’ora e il luogo saranno comunicati domani in via privata (mail). Quindi stay tuned e tenetevi pronti! Qualche piccolo consiglio per una riuscita perfetta e spettacolare: il tutto sarà più emozionante se riusciamo a caratterizzare il più possibile l’evento, quindi pensate già a una “posa plastica”, anzi a una “posa ghiaccio” che vi rappresenta… un bacio? Un abbraccio? Uno sfregamento di naso tipo Paraflù? La pantomimia di uno scippo (se vi sentite rappresentati da uno scippatore è meglio se non venite;o)?
Indossate vestiti, costumi… parrucche e toupe… tinte accese e sgargianti per fare da contrasto al grigiume di Milano. Se poi c’è qualche anima pia che vuole venire nudo… è benvenuta;o)
Domani vi daremo maggiori istruzioni. Sintonizzatevi!
Per chi non ha ancora aderito ricordo che basta scrivere a frozenmi@libero.it Ciao e grazie mille a tutti