Wow. E’ stata una notte lunga ma ce l’abbiamo fatta: ecco il video di FrozenMi il Flash Mob che ha preso vita ieri alle 18.30 in Piazzale Cadorna a Milano. Questo è solo il primo montaggio, poi ne caricheremo altri… non incazzatevi se non apparite nelle immagini probabilmente sarete più fortunati nei prossimi video ;o)
I brividi non sono mancati. Vi ho chiesto di inviarci dei commenti e ne sono arrivati tantissimi. Molti positivi, qualcuno negativo ma è inevitabile. Ok stendiamo un velo sul trombettista;) Poi avete lo spazio qui sotto o sotto al video caricato su youtube per sfogarvi;o)
Abbiamo aperto un canale su flickr in modo che possiate caricare le vostre foto per condividere insieme tutto il materiale raccolto, da noi e da voi. Vi lascio i dati di accesso, mi raccomando, ci fidiamo di voi… non caricate foto zozze o immagini della comunione della vostra sorellina;o)
User: frozenMi
Pass: cadorna
Se qualcuno carica dei video su Youtube mi mandi il link così faremo l’embedding nel blog!
Vi comunico che siamo usciti in prima pagina su Metro di oggi.
Quanti eravamo? Bho ;o) In effetti non si potrà mai stabilire quanti fossimo realmente, sicuramente tanti ma forse troppo concentrati nella parte centrale della piazza (qualcuno non ha rispetatto le indicazioni ?!?!?! Eh eh eh ;o))… per questo c’è chi dice che eravamo pochi… non si poteva avere la percezione di cosa stesse succdendo… ma vi garantisco che la piazza era piena e che anche la gente più insospettabile si è bloccata improvvisamente.
Siete stati fantastici. Abbiamo visto delle pose incredibili e davvero originali e creativissime. Vorrei citarvi tutti ma è impossibile. Mi spiace tanto per il ragazzo con i fogli spillati (ci sei stato segnalato come un mito in molte mail di "impressioni" ma purtroppo sei sfuggito agli occhi della telecamere;o( Accontentati però della pagina di repubblica.. ieri era e questa mattina eri in prima pagina;o).
PS dedicato a chi di dovere: Chiudo cercando di stemperare la polemica con gli organizzatori del PRIMO VERO FROZEN MILANESE, ok avete ragione voi siete i migliori, i primi e gli eccelsi, però vi pregherei di smettetela di tempestare questo blog e gli altri blog che parlano del nostro evento con commenti chiaramete “forzati” e negativi con 10mila identità diverse. Abbiamo avuto l’educazione (siamo troppo 2.0) di non cancellare i vostri commenti e attacchi… ma credimi (e mi rivolgo una persona in particolare), non c’è nulla di più sgradevole che pubblicare una mail personale per cercare di screditare le persone. Noi non abbiamo mai parlato di Primo frozen in assoluto a Milano, abbiamo solo detto che stavamo organizzando il PRIMO GRANDE FROZEN a Milano, e così è stato. Saluti. Mi chiedo se quelli di improveverywhere vi hanno rotto l'anima perché non avete dichiarato che l'idea dei Frozen parte da loro ;o) Saluti di nuovo!
Ciao a tutti... beati Voi che siete riusciti ad essere presenti ad un evento, per me grandioso, di questa vasta portata...
Non posso commentare il video perchè non riesco a vederlo...
Comunque complimenti a tutti!!!
Luca, Anna ed Elisa
ps almeno sono il primo come commento!!!;;))
Beh ragazzi se leggete il mio nick capite subito quando sono nata e proprio lì a milano, anche se da mezza vita non ci abito più.Cosa ci faccio qui.Voglio dirvi GRANDI!!! E' ORA CHE SI SMETTA DI CORRERE SEMPRE E SOLO ,DIMENTICANDOCI DI NOI,Degli altri...spero riusciate a non perdere il vero significato di questa "immobilità", a non farvi strumentalizzare (c'è sempre chi cerca di cavalcare l'onda) e non sia un'azione fatta per apparire e nulla più.Non importa se siete stati 50, 100 l'importante è che siate veri
Grandiiiiiii....mitico l'incidente in bici e il ragazzo con la siga in bocca al 40 secondo, fa troppo ridere!!! c'è anche un abbraccio fra 2 persone che conosco, ma guarda un pò..ehehe!!!!! ciaooo
X BO303 o come cazzo ti chiami. Vedi noi saremo anche dei cadaveri imbalsamati e tutto cio' che hai detto, ma almeno non siamo dei repressi come te che nella vita non combinano un cazzo!! almeno NOI abbiamo messo in piedi qualcosa e ci siamo diverititi coi nostri amici, tu invece continua a rimanere un essere insignificante che sulla terra non conta un emerito cazzo e non ha un cazzo di amici! Preferisco essere cadavere ma...ESSERE almeno qualcosa!!! Ciao uomo della minchia!!
ciao a tutti!!!
grazie, veramente,mi sono divertito come un bimbo, sono quel pirla che fà cadere i fogli per terra,e vedo che è stata una trovata apprezzata!!!ihihihihih, me la ghigno ancora!!