Creato da Fuego111 il 12/03/2011

Passione & Ardore

Non nascondere il tuo viso ai miei occhi, perchè del tuo sguardo io mi nutro ... e nei tuoi occhi mi rifletto ..

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mSelfless85cimini.cla45bvbtendesolo_per_te1961antodan81XxLaDamaNera85xXLe_Tre_Rose_Di_Maryluposolitario43_malicerimini2008Andreahot28angela.foschi1984tundimetreginadellamore_200
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

YOU

 

« Penso che ...Basta DONNE !!! »

Mi piace la seduzione ...

Post n°94 pubblicato il 06 Giugno 2012 da Fuego111

L'amore come un faro ... nn si spegne mai ... anzi ... aumenta perchè ami più di ieri e meno di domani ... per poi assaporare ogni istante il corpo che ti porta al desiderio, che si accende semplicemente con un bacio ed esplode nel più magico gioco di seduzione ed ardore ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963