Sakura SanKan - Dalla Cina col Fulgone
« Precedenti Successivi »
 

... non sono ancola molto :)

... lo so ... ma questo è stato un anno davvero molto difficile e non ho idea di che cos'altro mi attenda, spero in una inversione di sfiiii** comunemente chiamata Fortuna!!! Per tutti e anche per Sakura BUON 2011!!!
 

Messaggio di augulio :)

Cali amici,come potete vedere Sakura è ancora vivo!!!La mia lunga assenza dal blog, probabilmente, continuerà... e non so dirvi per quanto tempo, ma oggi non potevo, anzi, per meglio dire, non volevo esimermi dal salutarvi e dal porgervi il mio più caro ed affettuoso augurio di fine anno.Ringrazio tutti coloro che dal primo momento in cui ho…
 

La fantasia ...tutti i mali porta via!!!:)

Cari amici,nel mese più caldo dell'anno, non potevo non lasciarvi un affettuoso saluto, augurandovi di trovare un momento di "frschezza" ogni qualvolta ne abbiate bisogno.Ovunque andiate o restiate, per vacanza o necessità, che non manchi mai un sorriso!Buon proseguimento...di vita!!!P.S:Grazie a voi che passate spesso a trovarmi, grazie di cuoreSakura si è modelnizzatoSayoonala 
 

...una voce... č, ...ma tante voci insieme... non sono solo ...voci!!!

Ogni artista che con le sue opere cattura lo spirito di chi le osserva, le ascolta, le assapora eo le respira è persona che dona perpetuamente energie ...vitali. Aldilà di ciò chè è...stata la sua esistenza...in vita.Sayoonala
 

Tornerņ!!!

Ciao a tutti voi,un attimo prima di andare a nanna, ho pensato di dare "un segno di vita"!!!Anche se ultimamente sono costantemente evanescente, non vi ho dimenticato... è difficile conciliare gli impegni... ed è difficile, almeno per ora, trovare le "energie giuste" da regalare.Vi lascio un abbraccio e un sorriso...ed una canzone su cui farci una…
 

Late Show:)))

In America esistono tanti show tv, quello che ho sempre preferito è quello di David Letterman, in Italia è visibile solo su satellite in differita su Sky (canale RAISATEXTRA) ...sicuramente i video che ho postato li conoscerete ma qualcuno potrebbe esserseli persi così eccoli quà...con un BENIGNI "INTERNATIONAL", dove la sua mimica questa volta supera la sua…
 

Abbracci...Ma come si fa a certificarli?!!!!!

Mi scuso con chi sicuramente crede di fare una cosa carina, ma ho una reale e viscerale difficoltà nel credere che le emozioni e i sentimenti possano essere "certificati"!!!  ...tanto meno il valore di un abbraccio con le solite letterine a catena (copia e incolla) , credo che questo modo di agire distorga qualcosa di autentico... la spontaneetà!!! ...comunque,…
 

Semplicemente...Buona Pasqua a tutti Voi

.
 

...

.
 

Suono del silenzio

Salve oscurità, mia vecchia amicaho ripreso a parlarti ancoraperché una visione che fa dolcemente rabbrividireha lasciato in me i suoi semi mentre dormivoe la visione che è stata piantata nel mio cervelloancora persiste nel suono del silenzioNei sogni agitati io camminavo soloattraverso strade strette e ciottolosenell'alone della luce dei lampionisollevando il bavero contro il freddo…
 

« Precedenti Successivi »