AMORE - Prendi il fucsia e fammi il sorriso, poi il Verde e dipingimi gli Occhi, il giallo per i miei Capelli, e infine prendi il Rosso e disegnami il Cuore, ma attento a non sporcarlo di Lacrime
« Precedenti Successivi »
 

Abbracciati

Gifzona.com Анимационные Открытки ...ogni volta che trovo un foglio bianco,sono lì a scriverci sopra un pensiero una poesia per te... e tra le righe, tra le parole, parlare dire della profondità di questo nostro amore...il coraggio di guardarsi dentrodi saper raccontare le emozionile sensazioni che hai dentro di te...e capire che quello hai non basta...vorresti di più…
 

L'Amore

L'Amore è un fiore ancora più bello e molto profumato con tanti petali sgargianti e rigogliosi: affetto, passione, desiderio, fiducia,lealtà, gelosia, intrigo, palpitazioni, sospiri, carezze, moine...Non cercarlo ancora,  lo hai già trovato. Fermati un attimo a pensare....
 

...TU...

Sono distesa sul mio divano, chiudo gli occhi e appari tu...dolce, unico come sempre... ti stendi li vicino a me, ti avvicini piano con la tua mano, mi accarezzi i capelli dicendomi quanto ti piacciono, poi ti avvicini al mio collo...vuoi sentire il mio profumo...mi sussurri quanto ti piace...poi con un dito accarezzi i contorni…
 

Voglia di te

  Voglia di te, della tua voce...che è dolce melodia per la mia anima, voglia di mille baci...voglia delle tue mani sul mio corpo per impazzire con le tue carezze, voglia di darmi a te perdutamente...e dolcemente prendo le tue mani e le poso sui miei seni e le mie labbra cercano le tue per…
 

Ci siamo incontrati per magia

Ci siamo incontrati per magiaper magia ci siamo amatiper magia ci siamo sfioratie i nostri corpi hanno vibrato...il tocco delle tue mani,il tuo respiro caldo sul mio collo,la tua bocca dolce e carnosa...il desiderio di uno sguardoil desiderio di un sorriso...di un tuo sorriso che mi illumina la giornatacome quella stella cadenteche ha illuminato il…
 

Amami

Tutte quelle curve... e me senza freni...
 

Amami

Amami per quel che sono,una donna fra tante donne,per la semplicità del complicato che è nella pura essenza di donna.Amami con i miei mille difetti, non solo per i pregi innati,per l'umiltà dell'orgoglio,che come donna mi distingue.Amami perché sono Io, dolce e amara,fantasia e realtà, per le irrazionali contraddizioni che nell'amore sono racchiuse.
 

Baci...

 

TU

Tu sei piú dei miei occhi perché vedi ció che nei miei occhi conservo della tua vita e cosí cammino cieca di me stessa illuminata dai miei occhi che ardono del tuo fuoco. Tu sei piú del mio orecchio perchè ascolti ció che nel mio orecchio conservo della tua voce e cosí cammino sorda di…
 

Accarezzo

"...accarezzando stelle accese per noi in questo letto di nodi e di gemiti... senza più pena... ne perdono ne pace... a nutrirci per ore di sensi e di sesso appiccichiamo colorandoci di seta sulle labbra, sfinite ed appagate.... Mani inguainate di desiderio che cercano... trovano... e di nuovo cercano il confine labile che ricompensa l'idea…
 

« Precedenti Successivi »