AVETE ROTTO IL CAZZO

Post n°14 pubblicato il 17 Dicembre 2005 da NEW8MAN

E' un arretrato, una postilla, ma ce l'avevo qui così e nn potevo starmene zitto (ho xso un'altra occasione buona).

 Dedicato al cardinale Ruini: hai sfacsiato il cazzo!, l'hai distrutto, disintegrato proprio. Ma x' questo arzillo vecchietto deve mettere bocca, e dentiera, su tutto? X' deve sentenziare su qualsiasi argomento? Sulla pillola RU 486, deve dire la sua: è rimasto incinto e deve abortire? ma alla sua età non è ancora in meno pausa? ma perchè deve parlare di divorzio? di famiglia? addirittura di procreazione assistita, così si, così no? Addirittura ha invitato a nn andare a votare x il referendum, incredibile! Hanno speso soldi dell'8 x mille x fare una campagna per il non voto, ma quei soldi lì non sarebbe stato meglio destinarli a qualche 'opera pia', a qualche prete che si fa un culo così in qualche periferia di qualche cittò del mondo? perche anche nelle file dell'esercito cattolico c'è chi merita veramente, preti che non diverranno cardinali, e non lanceranno moniti dalle stanze di palazzo. E c'è invece chi non merita un cazzo: come mai il logorroico cardinal Ruini non ha proferito verbo sullo scandalo dei preti-pedofili in Brasile, scoppiato poco tempo fa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SCUSATE IL RITARDO

Post n°13 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da NEW8MAN
Foto di NEW8MAN

Sono stato un po' impegnato, mi hanno preso a una scuola (post laurea) di giornalismo a Milano, e quindi di scrivere non muoio dalle voglie, e poi in appartamento non sono connesso. Oggi the last day of the year, almeno x l'IFG (la mia scuola), sono tornato al paesello. Ed eccomi qua, davanti al mio blog. Continuo la rubrica Hai strarotto il cazzo, e 'sto giro la dedico a quel brutto figlio di puttana lodigiana di Giampi Fiorani.

Caro Giampy, posso anch'io chiamarti così? caro Giampy sei proprio una merda. E spero che a S. Vittore ti s'inculano 10 marocchini a ripetizione, e intanto fuori tua moglie se la scopa tutta la legione straniera. tutto tra una messa e l'altra, visto che si dice siate fervidi credenti e praticanti. Scusate la volgarità ma almeno mi sono sfogato. Fiorani hai rotto 'r cazzo, è da quest'estate ad agosto che devo vedere la tua faccia di merda sui giornali un giorno si e l'altro no, prima almeno ti vedevo una volta all'anno a Lodi. Anche se godo come un pazzo perchè è sei sempre più nella merda. è un climax un orgasmo che tende all'infinito: prima le intercettazioni con la moglie di Fazio, quella bella figa (potevi fartela, no? sarebbe stato il non plus ultra. Anche se più ultras di così... Il problema è un altro, a me sembra che una volta i grandi crack finanziari, le truffe bancarie, o i giochetti sporchi tra i pezzi grossi giri di denaro, scambi di favori o altro erano fatti a livello alto, cmq sopra e di un bel pezzo, dell'immaginario collettivo: certe cifre che non ci si arrivava nemmeno con l'immaginazione, la gente aveva paura quasi timore reverenziale per quelle cifre, quasi non osava nemmeno immaginarle. Tu invece caro Giampi sei un pezzente, altro che grande banchiere, altro che scalate, altro che paradisi fiscali e Cayman, altro che conti off-shore, sei un povero sfigato, fai ridere hai fottuto 30 euro a c/c, sei come quelli che vanno a rubare i soldi in chiesa. Fai schifo come uomo, perchè non hai un briciolo di dignità, e non ne hai mai avutal Fai schifo come delinquente, sia perchè ti sei fatto beccare, e sia perchè un ladro è ciò che ruba (o prova a rubare)! non hanno nulla da spartire uno che ruba la corona nella torre di Londra e quello che fa il finto dipendente Telecom x rubare la pensione ai vecchietti. sei una merda.

P. S. coi miei 30 euro paga pure il trans brasiliano che ti farà un bel pompino x natale, almeno ti passa un po' di nostalgia di casa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

AVETE STRAROTTO 'R CAZZO

Post n°12 pubblicato il 31 Ottobre 2005 da NEW8MAN

adriano celentano ha rotto il cazzo. anzi l'ha proprio maciullato. finchè cantava vabbè, ma adesso l'hanno fatto diventare la coscienza critica dell'Italia. E' rock, è lento, ma vaffanculo, fa tanto il cattocomunista, fa il poveretto e poi prende un milione e quattrocentomila euro (più quelli in nero che chissà quanti sono) per 4 puntate di una trasmissione di merda. volevo sapere se era rock o lento mentre contava 'sta montagna di soldi, (sborsata  da noi abbonati-obbligati). Non mi sembra che il signor celentano abbia lo spessore culturale per poter essere elevato al rango di intellettuale, non riesco a capire nemmeno tutta l' attenzione che gli stanno dando, l'importanza di quello che dice, l'hanno fatto diventare una specie di profeta, e lui non è che si sia tirato indietro, anzi sembra che il ruolo gli piaccia, è proprio lui quello più convinto di essere il Messia: ormai non parla più normalmente, ma proprio come la Pizia la sacerdotessa del tempio di Apollo a Delfi, il molleggiato emette vaticinii. Scusate ma io lezioni da uno che fa una canzone in pseudo inglese, e dei film di spessore come il bisbetico domato e bingo bongo, asso e il burbero non me la sento di prenderle. Adriano prova ad andare a fare in culo, prima lento e poi rock. Approfitto per segnalare un altro che fa il comunista e poi non sa nemmeno lui quanti ne ha in banca, anzi lo sa benissimo visto che dicono sia pure uno spilorcio: Benigni. Troppo comodo fare il toscanaccio giù alla buona e poi comportarsi da star holliwoodiana capricciosa, Troppo bello farsi produrre i film da Berlusconi e poi sputargli addosso. Benigni anche per te vale quanto detto sopra: vattene affanculo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

C'AVETE ROTTO 'R CAZZO

Post n°11 pubblicato il 27 Ottobre 2005 da NEW8MAN
Foto di NEW8MAN

Ci metto un attimo. Per la rubrica c'avete rotto 'r cazzo volevo segnalare i reality, e i loro protagonisti, plotoni di pseudo-famosi che si prostituiscono alla 'dea tivù', gente dimenticata dal grande pubblico che vaga ormai da anni nel limbo dell'oblio mediatico, avanzi di celebrità ripescati da una mano misteriosa e ributtati sotto le luci della ribalta, ex-famosi che si 'svendono in toto' x poter tornare a lavorare in televisione; Si fa quel che si può, xò almeno prendeteli sani, sembra il lazzaretto: uno col braccio rotto, l'altro con le emmorroidi, l'altro con le coliche, l'altra che sbocca ogni 3x2, se fanno i conti è stato più in video il medico di Enzo Paolo Turci. E poi oltre al medico portatevi anche un chirurgo plastico, Maria Giovanna Elmi sta cadendo letteralmente a pezzi! sembra uno hobbit, un folletto alto un metro e dodici, degna di una trilogia fantasy: il lifting sta cedendo, il collo con più rughe del culo di E.T., le labbra che si sono sgonfiate, anzi direi che sono solo un lontano ricordo, fanno notare ancora di più che anche la dentiera sarebbe da rifare. Invece di farle vincere del cibo, datele un po' di silicone e del botulino. Ormai è diventata una questione di pubblico decoro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

TU VO FA L'AMERICANO

Post n°10 pubblicato il 19 Ottobre 2005 da NEW8MAN
Foto di NEW8MAN

Faccio veloce: da 2 giorni i kattokomunisti sono tutti esaltati dalle elezioni primarie, che "il centro sinistra ha sostenuto e vinto domenica" (anche x' c'andavanio solo loro). Con seggi di fortuna (uno era da una parrucchiera x signora), il tutto in mano ai volontari diessini, l'ex popolo della falce e del martello (adesso è più mortazza e mattarello) è risceso in piazza per scegliere il proprio leader. Si sapeva già da un anno che alla prossima il faccione ce lo avrebbe messo Romanone nostro, ma hanno dovuto tirare in piedi tutta sta manfrina per far sembrare che fosse il popolo a eleggere il proprio paladino.  Esaltatissimo Prodi (ha vinto), esaltato Rutelli (ha detto di votare x Prodi spera di rimediar qlc),  esaltato Di Pietro (che non si vedeva così vispo dai tempi di tangentopoli), esaltata l'incappucciata arcobalena (0'49%, vergognati, meglio che lo tieni il cappuccio) e esaltatissimo pure Bertinotti. (l'unico che ha denunciato brogli è stato Mastella, cazzo c'entra coi quasi catto-quasi rossi?) Ma alla fine, non vorrei essere io l'unico a farlo notare, hanno copiato uno degli eventi più tipici e caratteristici della, da loro tanto denigrata, democrazia stelle e striscie. Per far qualcosa di più yankees di questo  a Bertinotti rimaneva solo da cantare 'Born in Usa', duettando con Chuck Norris,  sul palco della festa centrale dell'unità.  

"DLIN-DLON".avviso ai naviganti speriamo di nn offendere nessuno (anche se non ce ne fotte un bel cazzo) fuoridiblog è uno spazio assolutamente antipolitico , (non apolitico attenzione, ma antipolitico) cioè ci stanno tutti sul cazzo alla stessa maniera, odiamo politica, politici e tutti i loro parenti. "DLIN-DLON"

nella foto: ciò che è rimasto del 'sol dell'avvenire', il resto se lo son mangiato i compagni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidoGold_ModelgothikaKORNobyone0goccedirugiada_ddb
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963