Creato da moog58m il 26/09/2007
FINIAMOLA DI MAGNIFICARE E GLORIFICARE NAPOLI

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

moog58maida631valerio1908carla.carla1margherita.22mariel.deNues.slille75latualolita760ursula.dadafleurfleurya.picafaber26siok
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Qualche parola su di me.Per chi volesse lasciare... »

Sullo strano problema dei rifiuti.

Post n°4 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da moog58m
 

E Napoli ed altre località della Campania sono sommerse dai loro stessi rifiuti.

Ebbene,
- dopo che a Napoli (ed in Campania) ridono della raccolta differenziata;
- dopo che  hanno voluto eleggere e poi chissà perché anche RI-eleggere al Comune ed alla Regione degli amministratori che nei loro precedenti mandati avevano già dimostrato chiaramente di essere inefficienti nel risolvere il problema rifiuti;
- dopo che impediscono sistematicamente che venga risolta l'emergenza rifiuti protestando ed opponendosi duramente all'apertura o all'utilizzo di termovalorizzatori e di discariche temporanee (ora entrambi assolutamente indispensabili);
- dopo che una larga parte dei cittadini simpatizza per la loro camorra :

se adesso in quei posti i napoletani affogano nei loro rifiuti la colpa è semplicemente e vergognosamente loro.

E riguardo alle proteste e manifestazioni di popolo contro i termovalorizzatori e le discariche temporanee, c'è proprio da notare quanto sia estremo e completo quest'assurdo: ora lo Stato (oltre a dovere spendere un sacco di soldi per colpa loro), se vuole risolvere a loro, quello che è un grave problema loro, di cui proprio loro  pretendono a gran voce la risoluzione, e che poi è anche stato causato da loro, deve anche stare a combattere contro di loro.

Poi è inutile e meschino che i napoletani stiano tanto ad accusare il nord per i rifiuti tossici che ha sversato in Campania quando per questo dovrebbero ringraziare prima la loro camorra, e quando poi sanno bene che il problema principale non è nemmeno quello bensì tutta l'immondizia "normale" accumulatasi per strada per le conseguenze della loro stupidità.

Ora si tenessero sia i termovalorizzatori (che poi non fanno male) che le discariche (che fanno molto male).

Dovevano pensarci prima.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Furio/trackback.php?msg=4020905

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ilaraggiodisole
ilaraggiodisole il 01/04/08 alle 08:44 via WEB
secondo me tu sei veramente furio... uno di quelli di cui tutti ridono alle spalle e sopratutto in faccia... a napoli te ne accorgi perche noi siamo così... ci dobbiamo far notare... ma credimi, sono certa che anche a roma e ovunque tu voglia andare la gente si farà beffe di te... sei ridicolo... tanto accanimento verso una città che ha le sue infinite pecche ma anche numerosi pregi.. e la gente su cui tanto spari a zero non è tutta sbagliata, come dici tu... ma sei talmente ottuso che ovviamente in 47 anni non l'hai capito... resta a Roma... siamo lieti di averti perso come concittadino...!
(Rispondi)
 
moog58m
moog58m il 05/04/08 alle 11:40 via WEB
Tanto sapevo che avrei dovuto sostenere un fuoco di fila. Alle varie offese non mi abbasso manco a rispondere. Piuttosto: ma quanto astio... la verità vi offende molto, vero? Be' penso proprio dovrete abituarvici, perchè la devo spifferare ai quattro venti per tutta la vita. Voi vorreste essere quanto più fetenti è possibile, ed al contempo far passare questo fatto sotto silenzio quanto più e possibile? Come vedete, per fortuna non funziona con tutti. E' proprio vero che vi dobbiate far notare (e lo dici pure!). E ci riuscite bene davvero; ultimamente vi siete fatti notare da tutto il mondo. Riguardo alla gente su cui tanto sparo a zero, proprio in questo blog ho descritto come è e come si comporta; si veda da quello se non si tratta di gente tutta sbagliata, considerando anche come mai si ritrovi in mezzo a delle colline d'immondizia uniche al mondo all'interno di una città. In quanto all'essere lieti, io lo sono ancora di più di aver perso voi come concittadini, ti lascio immaginare. Un'ultima cosa: fra uno che ha intenzione di raccontare eternamente la verità (da solo), ed una che ha intenzione di mascherarla eternamente (insieme a milioni di altri), vedi un po' chi è meglio.
(Rispondi)
palladino.m
palladino.m il 21/05/08 alle 15:05 via WEB
ti immagino come il "furio" dei film di verdone.... sei un pover'uomo. ho compassione di te. non mollare, trovati una donna. quante te ne hanno fatte passare a Napoli eh? Hanno fatto bene! in bocca al lupo.
(Rispondi)
 
moog58m
moog58m il 24/05/08 alle 09:14 via WEB
"ti immagino come il "furio" dei film di verdone...." Mi immagini male. "sei un pover'uomo. ho compassione di te." Le offese gratuite sono tipiche della gente meschina. "trovati una donna" E chi ti dice che non l'abbia, intelligenza? "quante te ne hanno fatte passare a Napoli eh?" Infatti. Ma finchè ci sono stato non mi sono mai arreso ed ho sempre reso pan per focaccia. Ovviamente ora non ho motivo per non continuare a spifferare la verità su di loro. "Hanno fatto bene!" Ma quanto astio... Mi sa che ti sei riconosciuto pienamente in quel modello che ho quì descritto con cura. Tanto, quand'anche stiate ad offendere me, in mezzo alle montagne d'immondizia ed alla gente cattiva sempre voi ci restate, e non più io. Chiedetevi il perchè.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963