UN VIAGGIO DENTRO TE - Benessere psicofisico, rimozione delle convinzioni, consapevolezza del proprio sè, sviluppo delle proprie potenzialità.
« Precedenti Successivi »
 

Quando ho incominciato....

Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho capito com'è imbarazzante aver voluto imporre a qualcuno i miei desideri, pur sapendo che i tempi non erano maturi e la persona non era pronta, anche se quella persona ero io.  Oggi so che questo si chiama "rispetto".Quando ho cominciato ad amarmi davvero,ho smesso di desiderare un'altra vita…
 

LE RANOCCHIE NELLA PANNA

C'erano una volta due ranocchie che caddero in un recipiente di panna. Immediatamente intuirono che sarebbero annegate: era impossibile nuotare o galleggiare a lungo in quella massa densa come sabbie mobili. All'inizio, le due rane scalciarono nella panna per arrivare al bordo del recipiente però era inutile, riuscivano solamente a sguazzare nello stesso punto e…
 

Post N° 13

"Devi parlare con sincerita' in modo che le tue parole possano arrivare come raggi di sole nel nostro cuore"Cochise, Capo degli Apache Chiricahua
 

L'Inferno e il Paradiso

Un sant'uomo ebbe un giorno da conversare con Dio e gli chiese:"Signore, mi piacerebbe sapere come sono il Paradiso e l'Inferno." Dio condusse il sant'uomo verso due porte. Ne aprì una e gli permise di guardare all'interno. C'era una grandissima tavola rotonda. Al centro della tavola si trovava un grandissimo recipiente contenente cibo dal profumo…
 

Con occhi diversi

"Dobbiamo allenare quotidianamente il nostro pensiero a vedere solo quello che desideriamo sperimentare; e dato che ci stiamo trasformando in quello su cuirimuginiamo mentalmente, dovremmo espellere tutti ipensieri e le idee piccole e insignificanti e vedere le cose inmodo più ampio"Ernest Holmes
 

I biscotti

"Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa  di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare  per molto tempo, decise di comprare un  libro per ammazzare il tempo.  Comprò anche un pacchetto di biscotti. Si sedette nella sala VIP per stare più tranquilla. Accanto a lei c'era la sedia con i biscotti e…
 

Il cuore della madre

“La cosa più pura al mondo è il cuore della madre, il chakra del cuore, il centro della madre. E’ la cosa più pura al mondo. Può muovere Dio. Può muovere l’Universo. Può causare un effetto al di là delle limitazioni. Il cuore della madre è il più grande potere dell’Infinito che sia stato mai…
 

MANTRA DI AMMA

 

India

Domani partirò per la meravigliosa India. Lindia dai mille colori, l'india dai mille sapori, l'India dai mille sorrisi. E finalmente potrò abbracciare la Madre, Amma.
 

Come guardi il mondo?

 

« Precedenti Successivi »