Creato da galaxyania il 18/01/2009
160 55KG OCCHI VERDI CAPELLI NERI

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

donald07names75giugno56santi1955piratadellerosumberto.dicianoconcubiscenza0sei_volte_bannatoHenryVMillerenzodgl17padoa_schioppakingo76milGufoelaCivettawhiteeagle25danil720
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

ciao

Post n°5 pubblicato il 28 Aprile 2009 da galaxyania

E' arrivato il giorno che mai avei  voluto che arrivasse, domani il mio cuore verrà distrutto, addio a chi mi ha voluto bene, da domani nessuno sentirà più il mio nome, ho deciso di farla finita, ormai non ha più senso vivere, grazie a tutti e ricordate che vi ho voluto bene ache senza conoscervi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

urlo

Post n°4 pubblicato il 21 Aprile 2009 da galaxyania

Quest è il grido di disperazione di una mamma alla quale stanno per strappare la cosa più imprtante

questo è il grido di disperazione che nessuno ode

questo è il grido della sofferenza che nessuno ascolta

questo è il mio grido anche se tutti si tappan le orecchie per non sentirlo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Leggete bene...

Post n°3 pubblicato il 13 Aprile 2009 da galaxyania

Ciao sono Barbara, ho scelto un blog per raccontare la mia storia, perchè ormai le informazioni navigano principalmente su internet e forse qui qualcuno mi può capire.... Ho 29 anni e mi porto dietro "l'etichetta" di mamma single, si perchè fare la mamma da sola è ancora una cosa vista in maniera diversa, faccio un esempio: sapeste quante volte la gente mi fà i complimenti perchè faccio tutto da sola, ma quante donne sposate fanno tutto sole perchè magari i mariti se ne fregano?

Comunque.. cominciamo dall'inizio: quando ho saputo di essere incinta ho deciso consapevolmente di portare avanti le gravidanze, nessuno ha scelto per me, non avendo avuto io una famiglia mia pensavo di poter dare ai miei figli tutto l'amore che mi è mancato.

Il più grande è nato di 25 settimane e logicamente si è portato dietro una merea di conseguenze tipiche dei bimbi prematuri, ritardi nel linguaggio, nella crescita ecc.. a 2 anni ha dovuto subire la ricostruzione quasi totale del tubo digerente, ora ha 7 anni ed ancora si porta dietro i segni: pesa 15 chili e parla come un bimbo di 4 anni, a scuola pur seguendo un programma suo è intelligentissimo, gli piace studiare e ci va volentieri.

Avendo passato i primi anni da un ospedale all'altro ho dovuto lasciare il lavoro per poterlo seguire e di logica chiedere un aiuto economico al servizio sociale con il fatto di trovarmi sempre gli assistenti alle calcagne, ma questo per me non era un problema anzi....

Arriviamo al dunque: tre anni fà l'assistente sociale mi viene cambiata per l'annesima volta, nel frattempo io riesco a rifarmi una posizione lavorativa, guadagno bene e mio figlio comincia a migliorare, va all'asilo ed è seguitissimo dalle maestre, nel frattempo scopro di essere incinta e apriti cielo! L'assistente si punta che devo abortire e io non voglio, cominciano le guerre con convocazioni al tribunale dei minori: sentenza: mio figlio và in affido per i prossimi 2 anni! motivazione: sarei una cattiva mamma. Spiego che mio figlio ha problemi di salute che deve seguire una dieta ma nessuno mi ascolta, ora sono disperata, solo io sò curalro e se ha una crisi o mangia anche solo un gelato rischia di muorire.

La cosa che mi fà pensare è che si son puntati solo su mio figlio più grande il piccolo non è stato considerato, se sarei una cattiva mamma lo sarei con tutti e due e non solo con uno!!

Mercoledì se lo devono venire a predere e io non sò che fare, le ho provate tutte, ho preso i migliori avvocati, ma niente, ha ragione lei punto e basta!

Un grazie di cuore a chi mi può aiutare e se c'è qualcuno che magari ha subito le stesse cosa e ne vuol parlare, possiamo collaborare.

Ciao a tutti

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963