Creato da Raffy_dgl il 13/10/2006

GALLINE DA CORSA

Pollaio di salvataggio per galline stanche di razzolare a vuoto.

 

 

« Credenze popolari per ta...Pulsioni capricide »

Basta TAVOR!!!!!

Post n°28 pubblicato il 27 Novembre 2006 da Raffy_dgl
 

immagineVi capita mai di sentirvi depressi per non aver raggiunto i vostri obiettivi nella vita? Vi guardate allo specchio e ciò che vedete è un concentrato di inettitudine, mediocrità e idiozia? Avete l’autostima costantemente sotto la suola delle scarpe e siete certi di provocare pietà e disprezzo in tutta la popolazione del pianeta? Tranquilli la soluzione c’è, inoltre è legale e non provoca assuefazione.immagine

Sono sicura che vi sentireste subito meglio se vi provassi che al mondo c’è qualcuno più sfigato, più idiota, più inetto di voi. Farlo è molto semplice, basta andare a scartabellare nelle graduatorie del premio Darwin Awards. Si tratta di un riconoscimento ufficiale creato apposta per coloro che sono troppo deficienti per stare al mondo e   grazie alla loro idiozia congenita si autoestinguono, rimuovendo i geni della stupidità dal patrimonio genetico della razza umana. Non è chiaro? Ok, vi faccio un esempio. immagine Il vincitore del Darwin Awards 2005 è stato un 55enne croato di nome Marko. In un freddo pomeriggio di gennaio Marko si è messo a costruire un attrezzo per pulire il camino della sua casa che era troppo alto per essere strofinato con un semplice manico di scopa. Pensa che ti ripensa, il nostro Marko finalmente ha l’idea geniale: se avesse legato una spazzola ad una catena di metallo e al capo opposto un oggetto che facesse da contrappeso, avrebbe potuto calare la catena dall’alto e pulire il condotto del camino con grande facilità!

Non restava che trovare l’oggetto che potesse fare da contrappeso all’altro capo della catena…

Pensa che ti ripensa e finalmente... eureka! Marko ha proprio l’oggetto adatto alla bisogna: è pesante, è compatto ma soprattutto è fatto di metallo in modo da poter essere saldato alla catena! Quale gaudio! Quale letizia!

Unico trascurabile dettaglio…l’oggetto è una granata, altrimenti detta “bomba a mano”, e fra le sue innumerevoli peculiarità vi è un potenziale esplosivo devastante.immagine

Ovviamente non appena Marko imbraccia il saldatore il surriscaldamento del metallo fa esplodere la granata e giustamente fa esplodere anche Marko in tanti piccoli pezzettini di deficienza che si spargono in ogni dove, persino sul parabrezza della Mercedes parcheggiata davanti casa.

Un cretino di tal fatta che cerca di saldare una granata non poteva che vincere il Darwin Awards 2005 e sono sicura che leggere la sua storia ha avuto un effetto taumaturgico su tutti coloro che si credevano delle merdacce…

immagineLa prossima volta che cadete nel baratro dell’autolesionismo ricordatevi che per quanto siate deficienti o sfigati c’è qualcuno che lo è stato molto più di voi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Raffy_dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: MI
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2angelo.cuneoavvpetrosinogComeDueCoccodrilliun_uomo_della_follaamandaclark82piandeloafrederaickRaffy_dglcara.calladeciso1970cerco_guaiMISTIQUE_Sacer.250
 

LA GALLINA

Soventi a pronunciar
mio nome
a indicar stupidità di donna
quando pari a bellezza
è inadatto cervello
or dico io
da antichi avi
mai affezione
v'è stata per
l'umana razza
e il pugno
che s'apre amorevole
al lancio di grano
è lo stesso con forza
ad avvitarci il collo
perciò mai fiducia
abbiam riposto
in tali malvagi
che del tradimento
non sanno farne a meno
nemmeno tra la loro
stessa specie
...
siamo poi così stupide
noi galline?

di Michael Santhers

 

La stagista fa carriera molto rapidamente...

immagine

 

 

Nuova stagista caldamente raccomandata

da Paolo il Silenzioso

- L'Araba Infelice - immagine

Lavoratrice indefessa sopra e sotto le scrivanie dimostra particolare predisposizione alle relazioni interpersonali e, talvolta, al lavoro in team ma solo se composto da selezionatissimi amanti dell'igiene.

 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963