Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

UNA BELLEZZA AL GIORNO

LA BELLEZZA CI PUO' TRAFIGGERE COME IL DOLORE

 

meravigliosi intrusi

  

 

 
          
 

le più belle

           
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
Creato da: chandruzzola il 06/09/2006
cose che accadono tutti i giorni

 

 

BANKSY IL SOLO..

Post n°2447 pubblicato il 19 Ottobre 2019 da chandruzzola

Quando un artista inventa un negozio a Londra che apre i battenti il primo ottobre ma, non permette alla gente di entrare ad acquistare non può essere che Banksy a farlo. Puoi spiare dentro ed ordinare le opere online e poi Banksy userà i proventi per comprare una nave per Open Arms. Ecco il negozio di arte che diventa un'opera d'arte. Il negozio, che si chiama Gross Domestic Product si trova a Croydon nel sud della città e resterà aperto solo due settimane. Ecco che Banksy ne inventa un'altra dopo aver fatto disintegrare la sua celebre "Girl  with balloon"davanti a quello che aveva speso 860mila sterline per il quadro. Immaginiamo 1.002.084,04 Euro che ti si distruggono davanti. Poi Banksy ha fatto girare un video in cui si vedevano le sue opere originali vendute nel mercato di Central Park a New York a soli 60 dollari.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

il fascino della bruttezza

Post n°2446 pubblicato il 18 Ottobre 2019 da chandruzzola

C'è un canale in televisione che mostra persone che hanno superato di molto i 250 chili che raccontando la loro storia si mostrano più o meno simpatiche, più o meno credibili nelle loro tragiche vicende. Più guardo quel programma più mi viene voglia di vederlo e mi domando perchè? Perchè resto affascinata dalla gente che si muove e si alimenta con quei corpi enormi, deformi, allucinanti, raccapriccianti, paurosi. Io non lo so ma, non riesco a non guardarli.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

porto droga

Post n°2445 pubblicato il 02 Febbraio 2019 da chandruzzola

Droga, un'altra maledetta droga riservata per ora solo a chi abita in città ma, ugualmente terribile e che ti tenta ogni volta che sei un pò giù di corda. Un'icona sul telefono e una volta scaricata sei a rota. Clicchi, guardi ed ecco che in 15 minuti qualcuno pagato apposta arriva in casa tua con Mac Donald's, cibo cinese, cibo indiano, coreano,texano, giapponese e gelati, torte e paste, persino una cassata siciliana cose alle quali nessuno avrebbe mai pensato,ogni cosa golosa da ingoiare viene portata a razzo in casa tua bollente e prelibata. Non avrebbero dovuto inventarla basta un minuto di cedimento e ZACK.....sei fregato e andrai a dormire umiliata e depressa con tremila calorie in più nello stomaco......Vita faticosa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SUCCHINO, mitico di dietro

Post n°2444 pubblicato il 31 Gennaio 2019 da chandruzzola
Foto di chandruzzola

Pubblicità Spot TV 2018 - Italian TV advert 2018 Attori: Brando Bertrand e Dario Leone (grazie ad Alessandro Longhi) Copy:

'Questa è l'entrata dell'appartamento, prego prego. Ecco qua. Eh. Come ha visto su idealista l'ingresso è molto ampio, luminoso, le luci praticamente le serviranno soltanto la notte. La cucina è appena stata rifatta, zona notte al piano inferiore. Le finestre sono tutte termoisolate. I pannelli solari sono sul tetto. Cosa le offro, caffè, centrifuga, succhino? Idealista. E' molto bello il modello chiamato succhino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

B A N K S Y

Post n°2443 pubblicato il 31 Gennaio 2019 da chandruzzola

Banksy attira come una calamita, a metà dicembre scrissero che ci sarebbe stata una mostra a Roma in data da destinarsi.  Un paio di giorni fa leggo che la mostra ci sarebbe stata il primo settembre e cerco dappertutto questo ART CLUB nel quale sarebbe stata organizzata. Sono diventata matta a scoprire dove fosse a Roma poi a fine giornata mi hanno detto che il luogo ( la location) sarebbe stato allo Scalo di San Lorenzo.  Nonostante le proteste di tutti quelli che ritengono immorale allestire una mostra per un artista che le detesta e che non si è mai mostrato in pubblico continuo a cercare di sapere dato che il primo febbraio sarà domani. Mezz’ora fa leggo che la Mostra su Banksy incomincerà il primo marzo al Vittoriano. Peggio della caccia al tesoro che facevo da piccola sul terrazzo di casa mia. Punterò su San Lorenzo.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA PENSIONE

Post n°2442 pubblicato il 27 Dicembre 2018 da chandruzzola

La pensione fa paura ancora a qualcuno? La gente non fa che domandare a chi va in pensione se non teme di avere ripercussioni nella vita di tutti i giorni. Pensano che un ufficio possa mancarti come se fosse una persona cara mi domando, ma qualche interesse non ce l'hai ? Final

mente nessuno che ti conti i giorni in cui tornare da un viaggio, finalmente non devi intersecare le tue scelte con quelle dei colleghi, finalmente puoi fare tardissimo e vederti una serie tv tutto il tempo che vuoi, puoi leggere quanto ti pare, scrivere se ti piace, visitare un mucchio di mostre ed andare al cinema. C'è tutto il mondo da ritirare fuori e la città da riscoprire, c'è la palestra, le scuole di lingue, si può imparare anche l'arabo.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Buoni sentimenti

Post n°2441 pubblicato il 01 Luglio 2018 da chandruzzola

Non è così facile liberarsi dai sentimenti come dalle idee: queste vanno e vengono, ma i sentimenti rimangono.
Alberto Moravia
Mi è capitato di riguardare su un canale chiamato Paramount Channel, 27esimo sulla tv alcune puntate de " La casa della prateria" un serial che risale al  periodo tra il 64 ed il 73 in cui si racconta di una famiglia americana che vive in una sperduta fattoria, vicino a un paesino del Minnesota, detto Valnut Grove nel periodo 1870/90. I cattivi vanno sempre a imale, i buoni trionfano e i protagonisti sono costantemente al verde nonostante il capofamiglia si spezzi la schiena per lavorare. Lei sorride sempre, lui la ama pazzamente, il loro cane non morde, il parroco e il dottore sono onesti e buoni e l'unico personaggio avido e antipatico, la padrona dello spaccio, signora Oleson e la persona più divertente del villaggio e se la tira come fosse una granduchessa in città. Vedere due o tre puntate ha un effetto molto rilassante, lo consiglierei a tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

creativi bastardi

Post n°2440 pubblicato il 29 Giugno 2018 da chandruzzola

Questi maledetti creativi, detestano le donne. Negli spot ci dipingono che se ci perdessimo la pipì in giro, come se avessimo la pancia piena d'aria, come se durante il ciclo fossimo delle bastarde assassine, adesso anche in competizione feroce con le coetanee di mezza età perchè le vediamo saltare agili e muoversi allegramente. Ecco che spiamo dalla finestra per carpire il segreto di tanta energia e una volta vista la crema miracolosa anti dolore, scappiamo via come ladre che hanno scoperto il segreto. Mi domando che nonne, madri, compagne o amanti abbiano avuto qusti pubblicitari per avere queste idee sulle donne.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

invalidi buffoni

Post n°2439 pubblicato il 22 Aprile 2017 da chandruzzola

Sono arrivata a New York e riuscire ad evadere dal JFK è diventato un incubo. Controlli, impronte, file interminabili, macchinette che fanno le foto, percorsi pazzeschi solo per arrivare ai bagagli che ormai giacciono a terra scaricati dagli addetti dopo due ore e mezza poi, una volta recuperata la valigia altra fila ed ennesimo controllo per riuscire ad essere fuori. La cosa più incredibile sono i falsi invalidi su decine di sedie a rotelle, gente che accanto a te a bordo dell'aereo saltellava in giro al momento di fare le file o affrontare la camminata si finge invalida e passa davanti a tutti. Uno spettacolo disgustoso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CORRERE IN GIRO

Post n°2438 pubblicato il 25 Settembre 2014 da chandruzzola

E' stato divertente. Partire da roma verso Torino,salire sul TJV verso Lione e scendere nella stazione/aeroporto progettata da Santiago Calatrava, bellissima. Con una macchina in affitto ed il gps sono arrivata insieme ad un'altra amica, un architetta Brasiliana nella zona in cui Le Corbusier ha progettato il Convento de la Tourette che avevo visto solo nei libri. Ho dormito in una cella come quella dei frati domenicani che stanno là in pianta stabile. Stretta e lunga e con un lavandino, lenzuola e federa buttati sul letto, da fare. Quando ho visto che per fae la pipì avrei dovuto percorrere cento metri a momenti svengo. Il posto era pieno di splendidi ventenni di entrambi i sessi che facevano rilievi, misuravano, fotografavano, disegnavano. Un gruppo veniva dalla Florida e un altro da Parigi, come li ho invidiati !!!. La mia amica e io ne sapevamo molti più del frate domenicano che ci faceva da guida a proposito di Le Corbusier ma, mi è piaciuto fare questo mini viaggio-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lunabrillante0greta.rossogeraniomarcoldgl3lucaguidicolombiandremartinichandruzzolaApollion_Netvalerio6614Nicon.1986angeloalto5nessuna.direzionemaximum448Terzo_Blog.GiusMarco_Alka
 

Ultimi commenti

Giudici e presidenti devono essere impiccati. Umberto
Inviato da: umb.u19621962
il 25/07/2015 alle 08:18
 
Definire "Interessata ai ventenni"
Inviato da: chandruzzola
il 04/01/2015 alle 23:34
 
interessata ai ventenni..hehehe..hehehe
Inviato da: carlotto6
il 16/12/2014 alle 12:04
 
CONDIVIDO CI PRNDONO X IL C@@O!!!!! CIAO
Inviato da: zoseppe57
il 25/08/2014 alle 13:22
 
Si
Inviato da: chandruzzola
il 21/05/2014 alle 13:18
 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

che dire...

        
 

belle,belle.

   
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963