Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

UNA BELLEZZA AL GIORNO

LA BELLEZZA CI PUO' TRAFIGGERE COME IL DOLORE

 

meravigliosi intrusi

  

 

 
          
 

le più belle

           
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
Creato da: chandruzzola il 06/09/2006
cose che accadono tutti i giorni

Messaggi di Gennaio 2011

 

KATE MOSS

Post n°2164 pubblicato il 31 Gennaio 2011 da chandruzzola

Mai come dopo lo scandalo cocaina Kate Moss ha lavorato tanto. altro che  emarginazione. Adesso eccola qui con gli occhiali di Vogue Eyewear e i jeans di Liu Jo. Dicevano tutti che avrebbe smesso di fare sfilate che avrebbe perso in popolarità invece l'estrema trasgressione l'ha aiutata a lavorare ancora di più.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

spreconi E inquinatori

Post n°2163 pubblicato il 31 Gennaio 2011 da chandruzzola

Leggevo che dopo anni di polemiche parte il progetto Desertec che prevede la costruzione di di una serie di centrali fotovoltaiche nel Maghreb e pensavo che alla faccia del nucleare in un paese come il nostro dovrebbero davvero sfruttare il sole per produrre energia pulita. Se dessero incentivi a tutti i proprietari di immobili per impiantare i pannelli solari potremmo tranquillamente non avere bisogno di energia altrui, non essere ricattati dagli altri paesi e venderla anche all'estero. Le prossime generazioni non avrebbero il mondo pieno di scorie nucleari ma, un ambiente sempre più sano ed a misura d'uomo. In nord d'Africa addirittura l'irradiazione solare incrementa del 50 - 100% l'efficienza degli impianti rispetto al centro europa e nell'intero deserto in sei ore, l'energia disponibile nello spettro solare basterebbe a fabbisogno annuale dell'intero nostro pianeta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

POVERINE che pena ste' sgallettate

Post n°2162 pubblicato il 31 Gennaio 2011 da chandruzzola

Vorrei riunirmi in preghiera con chi è rimasto colpito da questa terribile notizia:- si oscura la stella delle ragazze di Arcore, la povera Barbara Faggioli (Cagliari) non è stata chiamata a partecipare alle sfilate di moda, Barbara Guerra ( Mariano comense) ha perso una campagna promozionale e non andrà all'isola dei famosi poi, Miriam Loddo (Abruzzo) da un mese sta chiusa in casa perchè nessuno la vuole per lavorare. Dobbiamo organizzare una colletta per zoccolandia? Coraggio inviamo  a queste ragazzette di sani principi un sms di solidarietà da un euro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FERMIAMOLI

Post n°2161 pubblicato il 31 Gennaio 2011 da chandruzzola

........................MODULO DI RICHIESTA AGGIORNAMENTO DELL’ISTANZA DI ADESIONE AI SERVIZI INERENTI IL REGISTRO PUBBLICO DELLE OPPOSIZIONI DA PARTE DEGLI OPERATORI (PERSONE FISICHE)

 

ANAGRAFICA........ Corriamo ai ripari (almeno difendiamoci un pò) da oggi tutti potranno attingere agli elenchi telefonici per romperci le balle con la pubblicità. Scaricate il modulo uguale a questo che ho messo all'inizio che si trova sul sito https//abbonati.registrodelleopposizioni.it  e vediamo di difenderci. Quelli tra noi che sono iscritti ad un albo professionale sono già vessati a dovere.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SENATORI IN MINIERA...possibilmente a 300mt sotto.

Post n°2160 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da chandruzzola

Oggi guardo il sito del senato e scopro che potrebbe veramente dare degli spunti comici. Ieri leggo, c'è stata tutta una discussione dell'assemblea su questo provvedimento: Modifica della disciplina dell'Ordine della Stella della Solidarietà Italiana (OSSI) rispetto a quanto stabilito nel 1948. (seduta n. 493 del Senato). Guardo in un altro allegato e vedo che si sono occupati anche delle " Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici. Saranno cose così fondamentali? vedo anche: Craxi Stefania Gabriella Anastasia nata a Milano il 25/10/1960 Diploma di liceo linguistico;  Lista di elezione: IL POPOLO DELLA LIBERTA' Sottosegretario di Stato agli Affari esteri dal 2008. Perchè? Cosa ha fatto questa dopo il liceo linguistico per fare il nostro sottosegretario di Stato. Cerco Bobo Craxi:- Bobo Craxi - all'anagrafe Vittorio Michele Craxi nato a Milanonel 1964) è membro del Nuovo Psi e leader nazionale della formazione politica de I Socialisti Italiani, è stato Sottosegretario agli Affari Esteri con delega ai rapporti con l'ONU. Cosa hanno fatto questi due figli di papà per rappresentarci?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TOH si è salvato

Post n°2159 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da chandruzzola

Chi se lo sarebbe mai aspettato? TUTTI!!!!!!!! La farsa della sfiducia al Ministro Bondi mi fa venire voglia di sapere quanto è costata questa pantomima a noi contribuenti. Mentre moltissimi che avrebbero votato contro erano trattenuti all'estero per parlare e votare cose serie, a Roma hanno infilato questa comica e tutti in massa, i fedelissimi si sono presentati a votare la fiducia a lui, il famigerato poeta. Strano che ci siano stati tutti ma, proprio tutti e proprio ieri. Tutti precettati per salvarlo e lui là commosso a farsi dire quanto è bravo tra una maceria e l'altra del nostro patrimonio nazionale che si sta sgretolando. Così ce lo teniamo insieme al figlio e all'ex marito della sua fidanzata Manuela Repetti che il ministro ha fatto assumere con laute consulenze perchè erano due casi umani che gli facevano pena.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BENVENUTO AMOROSISSIMO ADDAX

Post n°2158 pubblicato il 26 Gennaio 2011 da chandruzzola

Al Bioparco di Roma è nato un maschio di Addax, rarissima antilope africana. "Si tratta della prima nascita importante del 2011 - sottolinea il presidente della Fondazione Bioparco di Roma, Paolo Giuntarelli - il cucciolo è nato lo scorso 12 gennaio, alla nascita pesava circa 5 kg; i guardiani del reparto erbivori lo hanno trovato nella stalla attaccato alla mamma. Al momento trascorre molto tempo all'interno delle stalle - conclude Giuntarelli - ma ogni tanto fa capolino nell'area esterna del recinto". Un tempo ampiamente distribuito in tutto il territorio del Sahara e del Sahel, oggi l'Addax è ad altissimo rischio di estinzione, basti pensare che in natura ne sopravvivono meno di 300 individui nel Chad, in Mauritania e del Niger. Si tratta di un'antilope particolarmente adattata alla vita nel deserto: possiede zoccoli ampi per non sprofondare nella sabbia, produce un'urina molto concentrata per limitare al massimo gli sprechi idrici e può trascorrere la maggior parte della vita senza bere, recuperando l'acqua dalla vegetazione di cui si nutre.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Al SUD, al sud...

Post n°2157 pubblicato il 26 Gennaio 2011 da chandruzzola

Assentesismo per malattia? Apparteneva alle regioni meridionali piene di pelandroni ma, dai dati del Brunetta relativi alle assenze per malattia dei dipendenti pubblici da dicembre 2009 allo stesso mese del 2010 emerge che le assenze dell'OPEROSISSIMO Veneto sono aumentate del 39,9 %. In Veneto appunto l'unica realtà funzionante è Vicenza in cui si sono ridotte del 43,7 % e la sua provincia del 32,3 %. altrove l'assenteismo cresce, cresce a Verona, cresce a Treviso, a Venezia e a Belluno con punte del 47,8 a Padova e addirittora del 90,3% a Rovigo.                                                                                

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Talvolta ritornano

Post n°2156 pubblicato il 26 Gennaio 2011 da chandruzzola

Il caso Don Gelmini venne alla luce nell'agosto del 2007, quando venne fuori la notizia che il fondatore della Comunità Incontro era indagato dalla Procura di Terni  per abusi sessuali compiuti all'interno della struttura di recupero nel periodo 1999-2004. All'epoca dei fatti, almeno due delle presunte vittime erano minorenni. La Procura umbra concluse le indagini già alla fine del 2007, sollecitando nel marzo 2008 il rinvio a giudizio di don Gelmini per violenza sessuale. I magistrati avevano ritenuto attendibili i racconti degli ospiti della struttura di Amelia, che avevano affermato di essere stati "molestati, palpeggiati, costretti ad atti sessuali". Il primo marzo dello stesso anno il Papa lo dimise dallo stato clericale. Adesso RIECCOLO, come al solito accolto dallo psichiatrucolo Meluzzi a braccia aperte, Meluzzi che continua ad amarlo, a chiamarlo il suo padre spirituale, a volergli bene come se fosse la sua seconda moglie.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SOLITI DRITTI

Post n°2155 pubblicato il 26 Gennaio 2011 da chandruzzola

Proprio oggi che molti nostri parlamentari sono occupati e non possono procrastinare la loro partecipazione al voto per l'impegno al Consiglio d’Europa a Strasburgo, dove devono essere votate le mozioni sulla persecuzione di cristiani il pdl ha fissato la mozione di sfiducia per Bondi, il Ministro dei Beni Culturali, così sicuramente o quasi, ce la farà a superare lo scoglio. No a rinvio, questione da risolvere subito. Intrallazzi, sempre intrallazzi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lunabrillante0greta.rossogeraniomarcoldgl3lucaguidicolombiandremartinichandruzzolaApollion_Netvalerio6614Nicon.1986angeloalto5nessuna.direzionemaximum448Terzo_Blog.GiusMarco_Alka
 

Ultimi commenti

Giudici e presidenti devono essere impiccati. Umberto
Inviato da: umb.u19621962
il 25/07/2015 alle 08:18
 
Definire "Interessata ai ventenni"
Inviato da: chandruzzola
il 04/01/2015 alle 23:34
 
interessata ai ventenni..hehehe..hehehe
Inviato da: carlotto6
il 16/12/2014 alle 12:04
 
CONDIVIDO CI PRNDONO X IL C@@O!!!!! CIAO
Inviato da: zoseppe57
il 25/08/2014 alle 13:22
 
Si
Inviato da: chandruzzola
il 21/05/2014 alle 13:18
 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

che dire...

        
 

belle,belle.

   
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963