Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

FACEBOOK

 
 

UNA BELLEZZA AL GIORNO

LA BELLEZZA CI PUO' TRAFIGGERE COME IL DOLORE

 

meravigliosi intrusi

  

 

 
          
 

le più belle

           
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
Creato da: chandruzzola il 06/09/2006
cose che accadono tutti i giorni

Messaggi di Febbraio 2011

 

cinema

Post n°2186 pubblicato il 28 Febbraio 2011 da chandruzzola

Inquietante e bellissima Natalie Portman ne "Il cigno nero" ma, quello che immagina di vedere e di fare sul suo corpo è realisticamente orribile e truculento. Quando meno te l'aspetti la sua gamba si spezza a metà, le dita di sua madre vengono quasi trinciate, il suo corpo si deforma, le dita dei suoi piedi che lei immagina palmate vengono separate con dei frammenti di specchio. Anche l'omicidio che poi non c'è è orribile con laghi di sangue denso che escono dalla doccia. Fantastico quando le crescono addosso le piume scure e il movimento della macchina da presa che le gira intorno e le sta addosso mentre danza è fantastica. Trito e ritrito invece il personaggio della madre frustrata che la spinge a partecipare e ad ottenere tutto quello a cui lei ha dovuto rinunciare e che le fa pesare sempre questo avvenimento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tasse queste sconosciute

Post n°2185 pubblicato il 28 Febbraio 2011 da chandruzzola

Sui campi di golf vagano delle persone sconosciute al fisco, sono in forma, sono eleganti, hanno tanti amici e sono simpatici e gioviali. Sono i maestri di golf che stringendo mani e dando paccate sulle spalle, offrendo caffè e bighellonando di qua e di là, si intascano la bellezza di trenta euro in contanti ogni trenta minuti. Le lezioni costano infatti trenta euro per mezzora ma, tra le palline da raccattare e le chiacchiere, l'andare in postazione e lasciare il campo pratica si trasformano in venti minuti. Non oso immaginare il loro guadagno mensile esentasse.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DISASTRI

Post n°2184 pubblicato il 28 Febbraio 2011 da chandruzzola

Se fossi credente forse dovrei andare a farmi benedire, dal mio soggiorno ad Agadir continuo a tossire in maniera esponenziale mi sono venuti anche tre attacchi d'asma per il troppo tossire, e l'asma non l'ho mai avuta. Venedi sera sono dovuta uscire a razzo dal ristorante perchè ha incominciato a pizzicarmi la gola e sentivo arrivare un attacco di tosse poi ho dato retta alle mie amiche che si imbottiscono di farmaci e ne ho preso uno per tre giorni alla stessa ora che non mi ha fatto assolutamente niente! Questa notte ho dormito un'ora e mezza per la tosse e come se non bastasse mi ero addormentata con un braccio storto messo in modo strano bloccandomi completamente la circolazione del sangue. Che impressione non mi sentivo più il braccio mentre lo scuotevo per fare rientrare nei ranghi la circolazione. Mi debbo far benedire?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

imbrogli

Post n°2183 pubblicato il 25 Febbraio 2011 da chandruzzola

C'è stata l'organizzazione di un viaggio in USA da parte dell'Agenzia spaziale italiana (ASI) e le aziende di Finmeccanica per far assistere 33 vip al lancio di un satellite tricolore al costo di un milione di euro. Vip di cui l'ASI non ha fornito i nomi;a riguardo i revisori dei conti dell'ASI hanno richiesto chiarimenti all'Agenzia sulla fornitura dell'attività logistica per l'organizzazione degli eventi americani;in particolare si rileva che è stata svolta una gara che prevedeva tra l'altro tra i requisiti inderogabili la presenza nel territorio USA di uffici distaccati e di avere svolta attività analoga con successo per l'organizzazione in USA di eventi similari;sono state invitate all'epoca alla gara 5 imprese: 9PM Srl, Netservice eventi e Spettacoli Srl, Art work Srl, ICR SpA, Promo screen Srl;le ultime due società si sono subito ritirate e la fornitura dell'attività è stata affidata alla società 9PM al prezzo di 116.400 euro;si dà il caso che la 9PM Srl ha sede in Milano, via Paolo Lomazzo 51, ed anche a via Giuseppe Murri 22, sempre a Milano, e la Netservice ha sede a Milano, via Giuseppe Murri 22;pertanto alla gara hanno partecipato, a giudizio dell'interrogante stranamente, due società che hanno il medesimo indirizzo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

STRA-RIFATTE

Post n°2182 pubblicato il 18 Febbraio 2011 da chandruzzola

Questa sfigata che adesso è in tutte le trasmissioni si chiama Anna Maria Bernini (dovrebbero toglierle il cognome che rimanda a ben altre bellezze). Mi domando come si possa immobilizzare la propria faccia al punto di avere le labbra superiori perfettamente paralizzate come tutto il resto del volto. Questa aliena parla muovendo la parte inferiore  della bocca e null'altro rendendosi davvero odiosa. Dato quello che dice converrebbe comunque,  paralizzargli con il botulino anche la lingua.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NOTAI DOPPI

Post n°2181 pubblicato il 18 Febbraio 2011 da chandruzzola

Sono quei professionisti che mentre aspettano di avere una sede, stanno studiando per rifare l'esame orale che hanno già superato. Negli ultimi anni sono stati banditi concorsi di notariato senza aspettare la fine di quelli precedenti che hanno accumulato ritardi e poichè vincere un secondo concorso aumenta il punteggio ai fini dell'assegnazione della sede, ecco che chi è già notaio si ripresenta. Ecco dunque a voi la assurda guerra tra candidati non abilitati che sono la maggioranza e tutti gli altri sono accusati dai primi di essere quelli che tolgono lo spazio agli altri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

poveri uomini

Post n°2180 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da chandruzzola

Leggevo che un soldato americano in guerra ha scritto alla Nothomb " In Irak ho affrontato i primi combattimenti, lancio di razzi, carri armati, corpi che esplodono accanto a me e corpi uccisi da me. Ho scoperto il terrore. La prima cosa che facciamo tornando dal combattimento dopo esserci cambiati i pantaloni che si sporcano ad ogni esplosione è buttarci sul cibo. Per la precisione, partiamo con una birra, anche questa una cosa da grassi, la birra. Ci scoliamo una o due lattine e poi arraffiamo roba più consistente. gli hamburgher, le patatine fritte, i peanut butter and , l'apple pie, i brownies, i gelati, ci puoi dare dentro a volontà, e noi ci diamo dentro, eccome."

 JELLY SANDWICHES

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TANTA INVIDIA

Post n°2179 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da chandruzzola

Vorrei tanto essere un'eco pirata, sabotare navi e pescherecci che violino le norme internazionali relative alla pesca. I bastardi giapponesi catturano 500 esemplari di balene ogni anno con il pretesto della ricerca scientifica. Sea Sheperd è una costola di greenpeace batte bandiera nera e intraprende campagne in tutti i mari per proteggere le specie marine in via di estinzione ultimamente ha accerchiato la baleniera Nisshin Maru che ha desistito, vorrei far parte di questo gruppo no profit.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Zoccole pensanti

Post n°2178 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da chandruzzola

I servizi segreti perseguitano Sara Tommasi. Lo dice lei insieme a tremila altre cazzate come quella in cui dichiara di avere impiantati nel corpo dei microchips e di essere generosa. Ecco il tommasipensiero. "In realtà io sono troppo buona, troppo gentile e anche per gentilezza allargo le gambe come niente, basta che uno mi è simpatico" oppure, " quando vengo toccata da qualcuno ho la sensazione che una sostanza mi entri incircolo.  Sento un forte formicolio e mi sento disinibita, farei sesso con il primo che capita". dovremmo fare qualcosa per questa fanciulla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

vecchiaie tristi

Post n°2177 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da chandruzzola

Si è ammazzata Maria Luisa Mangini, a Torcegno in Trentino. L'attrice, nota come Dorian Gray si è sparata un colpo di pistola a 75 anni. Tutti se la ricordano a causa del continuo proporre in televisione del celeberrimo film " totò, peppino e la malafemmina"in cui faceva l'innamorata di Teddy reno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lunabrillante0greta.rossogeraniomarcoldgl3lucaguidicolombiandremartinichandruzzolaApollion_Netvalerio6614Nicon.1986angeloalto5nessuna.direzionemaximum448Terzo_Blog.GiusMarco_Alka
 

Ultimi commenti

Giudici e presidenti devono essere impiccati. Umberto
Inviato da: umb.u19621962
il 25/07/2015 alle 08:18
 
Definire "Interessata ai ventenni"
Inviato da: chandruzzola
il 04/01/2015 alle 23:34
 
interessata ai ventenni..hehehe..hehehe
Inviato da: carlotto6
il 16/12/2014 alle 12:04
 
CONDIVIDO CI PRNDONO X IL C@@O!!!!! CIAO
Inviato da: zoseppe57
il 25/08/2014 alle 13:22
 
Si
Inviato da: chandruzzola
il 21/05/2014 alle 13:18
 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

che dire...

        
 

belle,belle.

   
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963