Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

UNA BELLEZZA AL GIORNO

LA BELLEZZA CI PUO' TRAFIGGERE COME IL DOLORE

 

meravigliosi intrusi

  

 

 
          
 

le più belle

           
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
Creato da: chandruzzola il 06/09/2006
cose che accadono tutti i giorni

Messaggi di Maggio 2011

 

COPIO INCOLLO, se questa non è schizofrenia!!!

Post n°2290 pubblicato il 26 Maggio 2011 da chandruzzola

Giuliano Pisapia non può diventare sindaco di Milano perchè è l'avvocato di De Benedetti. Berlusconi ha fatto eleggere l'avvocato Previti, Ministro della Difesa, l'avvocato Alfano Ministro della giustizia, l'avvocato Schifani presidente del Senato e l'avvocato Pecorella presidente della commissione giustizia..e il suo avvocato Ghedini?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

INNO A SE' MEDESIMO

Post n°2289 pubblicato il 26 Maggio 2011 da chandruzzola

Sono Berlusconi i miei difetti sono:- eccesso di bontà, gentilezza, eleganza, genio, coraggio, forza, impegno, generosità finanche remissività. Io ricevo duemila lettere di ammiratori al giorno (ammazza Emilio Fede quanto scrive poveraccio), sono vittima di una campagna mediatica, perfino "il Corriere della sera" ce l'ha con me. Le schede elettorali hanno indotto gli elettori a sbagliare! Il nostro paese è ricchissimo infatti non c'è posto nei ristoranti e si spendono dieci miliardi di euro all'anno solo per i cosmetici (....questo lo riguarda da vicino). Senza cervello chi vota a sinistra, De Magistris aiuta i terroristi. Io sono buono, soccorrerei anche Rosy Bindi se fosse in pericolo, io ho spento e mi sono messa a leggere ma, forse qualcuno avrà sentito la sirena del neurodeliri andarlo a prelevare e portarlo in una casa di immeritato riposo.

 soprattutto elegante, si.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LEONARDO NON AVEVA FONDO TINTA

Post n°2288 pubblicato il 26 Maggio 2011 da chandruzzola

In un rigurgito di orgoglio professionale Vespa invece di essere prono davanti al suo Dio ieri sera nello SPOT elettorale privato di Berlusconi sulla prima rete, ha fatto cenno ai processi e alle leggi ad personam, (deve essere l'effetto Elisa Anzaldo che come fece la Busi ha mandato a quel paese il TG1 dimettendosi per lo schifo di servilismo a cui Minzolini sottopone la redazione). Ho tentato di vedere la trasmissione e ho sentito il premier paragonarsi a Leonardo, dire:- i processi mi hanno costato enormi difficoltà e confondere Goteborg , una città svedese con il luogo in cui ci fu il famoso convegno in cui i tedeschi rinunciarono al marxismo e cioè Bad Godesberg, ha poi aggiunto che lo accusano di concussione, lui che è la persona più gentile del mondo e allora mi ha fatto persino pena.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bella e brava

Post n°2287 pubblicato il 25 Maggio 2011 da chandruzzola

La polizia religiosa saudita  ha arrestato domenica scorsa, 32 anni, che aveva osato mettersi al volante, mentre il fratello stava addirittura a guardare seduto al suo fianco. Pure lui è finito dentro, ma la sorella ribelle dovrà passare almeno cinque giorni in cella quindi poichè stata in galera è di fatto disonorata e non potrà  trovare un marito .                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Manal aveva guidato ben due volte, nella città di Damman per incoraggiare la partecipazione alla protesta delle donne al volante fissata il 17 giugno.  La monarchia teme che possa essere una scintilla per scossoni più ampi ed insidiosi, organizzati via internet, come la altre rivolte arabe.
In Arabia Saudita le donne non votano, lavorano solo con l'esplicito permesso di padri o mariti e non vanno in giro senza un accompagnatore maschio. In questo mondo talebano la protesta di «io guiderò» del 17 giugno ha sollevato aspre polemiche e tifo da stadio. I mullah più conservatori incitano la polizia religiosa ad aumentare la vigilanza contro le donne al volante.
I

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A proposito di moderazione..

Post n°2286 pubblicato il 25 Maggio 2011 da chandruzzola

Riflettevo leggendo i quotidiani di oggi. Se questi in ballottaggio contro le sinistre sono considerati il centro moderato, quelli che rappresentano gli incerti e che vogliono restare al centro, calmi, non violenti e stanno facendo quello che stanno facendo stiamo freschi. A me sembrano più moderati quelli dei centri sociali che incendiano le macchine. Con questa storia dell'islamizzazione di Milano poi fanno proprio ridere, a Roma c'è la moschea più grande di tutte ed è un posto tranquillissimo, ai piedi della collina dei Parioli,  un luogo in  cui non succede mai niente. A sentire quello che dice Moratti a Milano potrebbe diventare la segreteria di Al Qaeda. Per non parlare poi delle bugie e dei colpi bassi. L'ultimo che fece in televisione calcolando esattamente i secondi che mancavano alla chiusura del programma, si è poi ritorto contro la "moderata" in favore dell'avversario. Adesso voglio proprio vedere se i milanesi si fanno fregare il voto da una che, come extrema ratio, sta facendo il condono delle multe.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ahahah alla faccia dell'alleato

Post n°2285 pubblicato il 23 Maggio 2011 da chandruzzola

Pensa un pò se fosse stato dall'altra parte questo gentleman leghista che avrebbe fatto? Ieri a via Farini a Milano dopo aver minacciato un cittadino avversario di mandarlo all'ospedale (lui che non si regge dritto), ha detto alla Moratti, sua alleata, che la tiene sotto tiro e che dovrà fare molto meglio di prima poi, a Formigoni, il presidente della Regione prima fa una elegante pernacchia poi gli dice di stare zitto perchè se è stato eletto è stato per i voti della lega, poi dopo aver gracchiato in un megafono che Pisapia riempirebbe Milano di zingari e clandestini ha concluso in bagarre il suo garbato intervento "politico".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NORD E Presa Per IC

Post n°2284 pubblicato il 23 Maggio 2011 da chandruzzola

Al nord lo stanno prendendo per il c....  Adesso vogliono fare credere ai cittadini dall'Emilia in su che spostando i ministeri da Roma a là possano diventare più importanti, contare di più e sopra ogni cosa depauperare la vera capitale. Nessuno spiega (e questo perchè è una trovata elettorale) che si tratterebbe di ministeri sfigatissimi senza portafoglio, di spiazzamenti ridicoli e delle noie che un ministero porta in una città con il suo carico di auto blu, sirene, poliziotti che si sentono Dio, controlli, palette, fermi, ingorghi, privilegi esibiti e quanto altro di irritante comporti. Parlare di cose serie in campagna elettorale mai eh!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Jersey shore coatti

Post n°2283 pubblicato il 20 Maggio 2011 da chandruzzola

Hanno aperto con un calcione il portone storico dell'Hotel Brunelleschi "con i capelli impiastrati da chili di gel, tacchi esagerati per le ragazze e accessori come  i maxi occhiali lepoardati. Hanno preso 270 euro di multa perchè beccati" a guidare in zona pedonale: "Non conosciamo le strade, non siamo abituati. E' successo, ma impereremo presto", rispondono in coro Ronnie e Jwoww. E anche la "tiepida" accoglienza ricevuta da alcune istituzioni cittadine - dal divieto di girare nei principali musei del centro a una scuola americana che ha diffidato i propri studenti a firmare la liberatoria per apparire nel programma - non sembra spaventarli più di tanto. "Non possiamo piacere a tutti", spiega Jwoww, seguita ancora una volta da Ronnie: "Non è per questo che facciamo lo show. Noi siamo noi stessi, e non dobbiamo essere amati per forza. Per noi la cosa importante è fare una buona esperienza in Italia e divertirci. Il resto non conta".
I ragazzetti fanno i duri per contratto infatti poi scopri che Sammie "Sweetheart" non ha dubbi a definire Firenze, e in generale l'Italia, "uno schianto", Deena racconta che camminare per le strade della città del David "è come un film, qualcosa che toglie il respiro: vorrei vivere qui".Jenni detta "Jwoww", che ha studiato architettura, vi ha trovato la conferma di quanto letto sui libri, la sua inseparabile amica Nicole, detta "Snooki", spiega di essere rimasta colpita dalle "chiese  e dal vino buono". Dello stesso parere Ronnie,che della nuova avventura elogia "il bon cibo  e le donne. Allucinante la pizzeria " o Monaciello" che ha esposto un cartello come quello contro i negri in Alabama o gli italiani in Germania, impedendo loro di entrare.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Donne d'acciaio anzi no, di carbonio

Post n°2282 pubblicato il 19 Maggio 2011 da chandruzzola

Susanne Klatten 49 anni è un'imprenditrice tedesca ed è stata inserita dalla rivista Forbes tra le  dieci donne più ricche del mondo è  la maggiore azionista della BMW e dell'industria chimica Altana.  Ora cerca di raggiungere il 29 % di SGL una società che produce fibre di carbonio che pesano il 30% meno dell'alluminio  ed il 50 % meno dell'acciaio. La Volkswagen stava tentando di scalare questa industria ma, Susanne ne possiede già il 27,30%. Con queste fibre nuove e leggere si potrà rivoluzionare il mondo dell'automobile e ottenere un risparmio di energia. Di recente Susanne è stata al centro delle cronache per un caso di ricatto. Un suo amante la minacciò di rendere pubblici i video dei loro incontri se non avesse pagato un forte riscatto. L'uomo fu in seguito arrestato e confessò le sue colpe.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COLPA DELLE FEMMINE

Post n°2281 pubblicato il 18 Maggio 2011 da chandruzzola

I piagnoni del partito delle Libertà invece di sedersi a riflettere sulla débacle elettorale se la prendono con le femmine. Oddio non che le due facciano gridare al miracolo per intelligenza, preparazione, acutezza politica e modo di comportarsi ma, arrivare a dire di aver perso le comunali per colpa della signora Santanchè (è un'estremista, ci ha fatto perdere credibilità) e della signora Moratti (ha fatto troppi errori), mi sembra davvero comico. Mi fa venire in mente il Gatto Silvestro quando si arrampica sugli specchi e gli scivolano le unghie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lunabrillante0greta.rossogeraniomarcoldgl3lucaguidicolombiandremartinichandruzzolaApollion_Netvalerio6614Nicon.1986angeloalto5nessuna.direzionemaximum448Terzo_Blog.GiusMarco_Alka
 

Ultimi commenti

Giudici e presidenti devono essere impiccati. Umberto
Inviato da: umb.u19621962
il 25/07/2015 alle 08:18
 
Definire "Interessata ai ventenni"
Inviato da: chandruzzola
il 04/01/2015 alle 23:34
 
interessata ai ventenni..hehehe..hehehe
Inviato da: carlotto6
il 16/12/2014 alle 12:04
 
CONDIVIDO CI PRNDONO X IL C@@O!!!!! CIAO
Inviato da: zoseppe57
il 25/08/2014 alle 13:22
 
Si
Inviato da: chandruzzola
il 21/05/2014 alle 13:18
 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

che dire...

        
 

belle,belle.

   
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963