Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

UNA BELLEZZA AL GIORNO

LA BELLEZZA CI PUO' TRAFIGGERE COME IL DOLORE

 

meravigliosi intrusi

  

 

 
          
 

le più belle

           
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
Creato da: chandruzzola il 06/09/2006
cose che accadono tutti i giorni

Messaggi di Agosto 2011

 

BRAVO !!!!!

Post n°2340 pubblicato il 31 Agosto 2011 da chandruzzola

Ha ragione Palamara, il Presidente dell'Associazione magistrati l'articolo 53 della costituzione recita:- tutti, non solo alcuni sono chiamati a fare la loro parte, mentre qua le tasse le vogliono far pagare solo al pubblico impiego. E' del tutto assurdo che si prelevi solo dai dipendenti con il reddito certificato e pubblico i cittadini dovrebbero essere tutti uguali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SALTA chi ZOMPA

Post n°2339 pubblicato il 30 Agosto 2011 da chandruzzola

Leggo su Panorama che al LIO di Ibiza l'entrata semplice costa 50 euro nel privè un tavolo parte da 600 euro. La cena 150 euro se la serata è tranquilla, 400 euro se è previsto uno spettacolino. I posti sono 450 ed è tutto esaurito fino alla fine di agosto. il Bilionaire di Briatore ha al suo interno due ristoranti il NOVE dove mangi con 200/500 euro e dove una certa signora Dompè ha invitato per il suo compleanno 180 persone (fatevi il conto) oppure il CIPRIANI all'aperto sui 200 a persona. Una bottiglia di Dom Perignon la fanno pagare 1500 euro. Perchè non vanno fuori da questi locali a cercare le contribuzioni extra per le tasse?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CHE FIGATA QUESTA REGOLA

Post n°2338 pubblicato il 30 Agosto 2011 da chandruzzola

Certo chi stabilisce una regola dovrebbe averci

riflettuto no? Una persona si sveglia con un forte mal di gola oppure con il colpo della strega e telefona in ufficio che non andrà che succede? Succede che dall'ufficio vogliono che tu invii un certificato medico. Per avere il certificato medico si presuppone che io mi rechi nell'ambulatorio a farmelo fare quindi la logica stringente dovrebbe essere:- Ma come per andare dal dottore non stai male e per andare al lavoro sì? Come cavolo ragionano? Ci sono mille idiozie nei regolamenti ma, questa li batte tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CINESE INTELLIGENTE

Post n°2337 pubblicato il 30 Agosto 2011 da chandruzzola

E' giovane e molto carina, si chiama Cathy Tao e vive con Ken Chen insieme, si sono inventati il Tourboarding. Dopo aver preso atto che i cinesi vogliono viaggiare e sperimentare le lingue ma hanno pochi soldi si è inventata una sorta di baratto. I cinesi offriranno ospitalità, una camera da letto nelle città come Pechino, Shangai, Canton in cambio l'ospite insegnerà loro la lingua. La loro fama si è diffusa con il passaggio della voce perchè nonostante abbiano un sito web in Cina vige la censura.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PAGANO SEMPRE I SOLITI FESSI

Post n°2336 pubblicato il 30 Agosto 2011 da chandruzzola

Gira e rigira chi pagherà i casini: gli enti locali che avranno sette miliardi in meno e i soliti fessi tartassati dei dipendenti pubblici con il trattamento di fine rapporto ( la liquidazione) in differita, il contributo di solidarietà NON PIU' deducibile dalle tasse e il fermo degli straordinari. La gente poi se la prende con gli impiegati che invece sono l'unico sostegno certo all'economia nazionale poichè pagano sempre e solo loro direttamente alla fonte. Berlusconi è tutto contento e brinda a champagne che gli frega? lo metterà in conto agli impiegati.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RICEVO E PUBBLICO

Post n°2335 pubblicato il 30 Agosto 2011 da chandruzzola

Copio qui una comunicazione dell'autrice dell'articolo sulla pensione d'oro che ha suscitato tanto scalpore che fu pubblicato a marzo e che io ho riportato un paio di giorni fa e che è stato rimosso.

"Ho provato a mandarLe una mail di risposta, ma ha la casella piena. Ecco le correzioni da apportare all'articolo: "di Martina strazzeri scritto per www.vergognarsi.it" P.s. Anche se la notizia risale a marzo, come lei asserisce, l'articolo è stato pubblicato all'inizio di questa settimana. Una volta presa visione della correzione, possiamo dichiarare risolta questa situazione. Cordiali saluti Dott.ssa Martina Strazzeri "

L'articolo che resta invece, pubblicato parzialmente e uscito con la medesima foto è del giornalista LAURIA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CONTESTAZIONI

Post n°2334 pubblicato il 28 Agosto 2011 da chandruzzola

Segnalo, dato che chi mi scrive usa il sistena NO REPLAY, che l'articolo in questione è stato RIMOSSO, se vuole posso mettere il suo nome su un foglio vuoto oppure se vuole farmi la cortesia di una lettera al quale poter rispondere così da finirla con gli ultimatum, grazie infinite.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FIGLI E ....

Post n°2333 pubblicato il 28 Agosto 2011 da chandruzzola

I nostri figli sono davvero incredibili, una mia amica ed io abbiamo entrambi i figli a New York sotto schiaffo dell'uragano Irene, se gli mandiamo messaggi o telefoniamo sembrano pure un pò infastiditi allora noi stiamo usando un trucco. Lei chiede i particolari e le notizie alla mia che le risponde gentilmente anche su facebook ed io entro nel suo account per sapere quello che succede insomma un pò di stress questo uragano lo ha trasmesso anche perchè l'Hudson sta tracimando adesso. Il picco dell'onda sarà verso le ore venti. sembra che i ristoranti italiani siano stati gli ultimi a chiudere ormai lo sanno che gli americani sono fifoni e allarmisti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PLAGI, RIPRODUZIONI VIETATE e ARTICOLI IN SERIE A FIRME DIVERSE

Post n°2332 pubblicato il 28 Agosto 2011 da chandruzzola

Ho trovato, digitando Felice Crosta su google lo stesso articolo che è stato fatto rimuovere dall'autore sul mio blog e questa volta è firmato Emanuele Lauria, insomma articoli analoghi quasi identici ne ho trovati parecchi tutti gli autori credono di essere i soli ad averli scritti, nel caso di quello pubblicato da me qui che ha avuto 24 ore di commenti giustamente inorriditi, comunico a chiunque legga che io non scrivo quasi mai gli articoli di argomenti specifici, leggo i giornali e quelli che mi sembrano interessanti per gli altri li pubblico senza la minima intenzione di spacciarli per miei, ma per discuterne. Da ora in poi ne sottolinerò l'autore se c'è scritto sotto ma, molto spesso c'è scritto solo il giornale e se voi digitate Felice Crosta su google praticamente li troverete tutti quasi uguali a firme diverse...

Questo ad esempio non ha firma, eccone un brano

"L’ultimo regalo al superburocrate una pensione da 500 mila euro Crosta vince il ricorso: arretrati per oltre un milione Il superburocrate ha vinto la sua battaglia. La Corte dei conti gli ha dato ragione e l’amministrazione per cui ha lavorato per 45 anni deve aprire i cordoni della borsa. Concedendogli  una pensione da nababbi: 496 mila 139 euro l’anno.  Cifra lorda, per carità. Ma l’assegno riconosciuto all’ex direttore regionale Felice Crosta pare non abbia precedenti nella storia del pur munifico ente isolano. Mezzo milione, appunto. Significa 41.600 euro al mese, 1.369 euro al giorno. Il meritato riposo dell’avvocato Crosta sarà ben ricompensato. Lui, sia chiaro, ha solo chiesto che gli venga riconosciuto un diritto. Quello di poter calcolare, come base per la sua pensione, la lauta indennità percepita nell’ultimo periodo di attività nel ruolo di direttore generaledell’agenzia per i rifiuti e per le acque. Una facoltà che gli viene concessa da una legge varata nel 2005, nella stagione d’oro di Cuffaro. Quando questo comma fu approvato, all’interno del testo che istituì l’agenzia, l’opposizione all’Ars parlò di norma-fotografia a favore appunto di Crosta, uno deifedelissimi dell’ex governatore. Ma tant’è........."

questo invece è firmato Lauria

Il dirigente regionale va in pensione 
Riceverà ogni giorno 1.369 euroLa Regione concede una pensione record all'ex presidente dell'agenzia dei Rifiuti, Felice Crosta: 1.369 euro al giorno. Un assegno pari a più del doppio dell'indennità del presidente della Repubblica. Ne usufruirà l'ex direttore dell'Agenzia dei rifiuti sciolta da pocodi EMANUELE LAURIA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BELLA ITALIA

Post n°2331 pubblicato il 26 Agosto 2011 da chandruzzola

 

A noi piace MELISSA SATTA

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lunabrillante0greta.rossogeraniomarcoldgl3lucaguidicolombiandremartinichandruzzolaApollion_Netvalerio6614Nicon.1986angeloalto5nessuna.direzionemaximum448Terzo_Blog.GiusMarco_Alka
 

Ultimi commenti

Giudici e presidenti devono essere impiccati. Umberto
Inviato da: umb.u19621962
il 25/07/2015 alle 08:18
 
Definire "Interessata ai ventenni"
Inviato da: chandruzzola
il 04/01/2015 alle 23:34
 
interessata ai ventenni..hehehe..hehehe
Inviato da: carlotto6
il 16/12/2014 alle 12:04
 
CONDIVIDO CI PRNDONO X IL C@@O!!!!! CIAO
Inviato da: zoseppe57
il 25/08/2014 alle 13:22
 
Si
Inviato da: chandruzzola
il 21/05/2014 alle 13:18
 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

che dire...

        
 

belle,belle.

   
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963