Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

UNA BELLEZZA AL GIORNO

LA BELLEZZA CI PUO' TRAFIGGERE COME IL DOLORE

 

meravigliosi intrusi

  

 

 
          
 

le più belle

           
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
Creato da: chandruzzola il 06/09/2006
cose che accadono tutti i giorni

Messaggi di Marzo 2011

 

SFIGATI AL GOVERNO

Post n°2223 pubblicato il 31 Marzo 2011 da chandruzzola

Ancora si scannano alla Camera, è una roba da matti il nostro Ministro della difesa La Russa e il ministro degli Esteri Franco Frattini stanno qui a litigare a Roma, invece di stare a risolvere le crisi degli immigrati e ad occuparsi della guerra. Tutti qui a parare il sedere al loro capo ed a cercare di fare in modo che egli non venga processato. C'è addirittura uno della lega che se l'è presa con l'onorevole Argentin che non potendo battere le mani a chiesto al suo assistente di farlo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ventura coraggiosa

Post n°2222 pubblicato il 31 Marzo 2011 da chandruzzola

L'isola cede gli ascolti e la Ventura raggiunge i naufraghi senza trucco, senza inganno, senza parrucco. Dopo essere stata fatta cadere nei pressi della sponda, intabarrata da un giubbotto salvagente che ingoffandola le impediva di nuotare e la   faceva sembrare gonfia come un canotto ha deciso di partecipare al suo stesso reality ed è apparsa un pò impacciata. Il suo viso, una volta simpatico è stato rovinato come quello della Cuccarini, della Carlucci, della Parietti, anche lei si è fatta aumentare gli zigomi inserendo dei pomelli insomma ormai sembra una consuetudine, non vuoi cadere ai lati della bocca? Allora gonfia gli zigomi!!           Ma se gonfi gli zigomi quandi ridi sembri SCREAM!!!!                                

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BINDI PASIONARIA

Post n°2221 pubblicato il 31 Marzo 2011 da chandruzzola

Ieri avrebbe voluto andarsene, mollare l'aula disgustata ma, D'Alema l'ha trattenuta. E' ora che un'opposizione se c'è, si svegli e la smetta di fare concessioni al Berlusconi. Quando si tratta di difendere il loro Dio dei tronisti Berlusconi.Berlusconi loro si mobilitano tutti, persino Frattini che sta qua mentre tutto il mondo si sta occupando della guerra. Sta qua a difendere la gallina dalle uova d'oro perchè l'impunità del capo va difesa ad oltranza. La Rosy Bindi è incazzata nera speriamo che la mobilitazione di oggi, convocata fra un'ora produca qualche effetto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Trilly a Lampedusa

Post n°2220 pubblicato il 31 Marzo 2011 da chandruzzola

Mi ricordo Trilly, da noi si chiamava Campanellino e ogni tanto, quando le faceva comodo, produceva e spandeva la sua polverina magica. Comincio a credere che Trilly sia come Berlusconi il quale tutto bello arancione di pelle e blu di doppiopetto arriva in mezzo a una Lampedusa incazzata nera riuscendo ad illuminarsi di immenso....comunica agli abitanti di aver acquistato un'altra villa sul mare (forse durante la notte), di adorare l'isola e che lo dimostrerà facendo fare una valanga di spot pro Lampedusa, ha detto agli abitanti che piazzerà su qualche nave tutti gli emigranti e che i lampedusani potrebbero concorrere al Nobel per la pace inoltre, la più efficace di tutte le balle, non farà pagare le tasse per quest'anno. Con la polvere pirimpimpina di Campanellino sparsa intorno a sè il lampedusani triglia hanno abboccato all'amo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Via lo stipendio a questi buffoni

Post n°2219 pubblicato il 31 Marzo 2011 da chandruzzola

Si dice da sempre che l'uso di cocaina all'interno del parlamento sia altissimo infatti moltissimi si sono rifiutati all'idea di fare qualunque test ma, quello che ha combinato ieri La Russa nell'aula è emblematico- euforia, iperattività, scuse, remissione. Si era mai visto un ministro mandare a fare in culo urlando e facendo un gestaccio il Presidente della Camera. Provocato l'inferno, La Russa in serata telefona a Fini per scusarsi ma, ormai è fatta. Il suo amico Cicchitto ha tentato di bloccarlo mentre Mantini del'UDC ha invocato un test antidroga. Granata, del partito di Fini ha gridato:- Ha cambiato pusher.. e Gozi del PD ha detto:- ha sbagliato la dose. Noi cosa diciamo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

FIGURACCIA?

Post n°2218 pubblicato il 30 Marzo 2011 da chandruzzola

Milano ottenne ne 2008 l'organizzazione dell'Esposizione universale del 2015.
Dopo tre anni l'Expo 2015 segna  il passo e non risultano acquistati neanche i terreni su cui tenere l'evento cioè più di un milione di metri quadri di terreni incolti, di cui oltre la metà di proprietà della Fondazione Fiera di Milano, per un quarto del gruppo Cabassi e la restante parte in mano a Poste italiane e ai comuni di Milano e Rho.  Il budget di spesa per l'organizzazione dell'evento si aggirerebbe intorno ai 1,7 miliardi di euro, di cui circa la metà a carico dello Stato, ma le maggiori difficoltà le stanno incontrando gli enti locali che non sembrano in grado di sostenere le spese previste;
nel corso del consiglio comunale di lunedì 28 marzo 2011 il sindaco di Milano, Moratti, ha ostentato tranquillità e fiducia: «Entreremo nella storia (...) e non ci sono ritardi né rebus irrisolvibili»;
Nel corso di questi tre anni, tuttavia, si sono registrati inefficienze, continui cambi al vertice della società Expo 2015 e, soprattutto, la questione della disponibilità delle aree. rispetto ai terreni la confusione regna sovrana, si teme che dietro ai ritardi vi sia anche una guerra di potere su come sfruttare i terreni una volta terminato l'evento;
intanto subirà un nuovo slittamento a giugno 2011 la prima gara da 90 milioni di euro per la pulizia dei terreni, per cui è presumibile che prima di ottobre 2011 le ruspe non entreranno in azione;  esistono fondati dubbi che la società Expo non sia in grado di onorare l'impegno preso a livello internazionale quindi un evento che doveva rappresentare l'occasione per il rilancio dell'economia e dell'immagine dell'Italia si sta trasformando in un clamoroso fallimento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CIE e CPA

Post n°2217 pubblicato il 30 Marzo 2011 da chandruzzola

Immagino di essere una persona che scappa dalla guerra, dalla fame, magari con dei bambini, magari non in perfetta salute e con problemi di lingua, che ha pagato anche il viaggio 1500 euro, gli ultimi soldi,  per potere entrare in Italia. Stai là ad aspettare se di te faranno un CIE ( centro di identificazione ed espulsione), oppure un CPA (centro di prima accoglienza) o alla fine anche un CARA (centri di accoglienza per richiedenti asilo). Non deve essere una bella prospettiva. Come se non bastasse il coordinamento tra paesi europei non c'è anzi,stanno recuperando i controlli alle frontiere (che non avrebbero dovuto esserci più) quindi andandotene rischi di essere espulso entrando in Francia cosa che è appena accaduta a 174 persone o ad altre frontiere, perdendo ogni speranza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BOSSI GRULLO

Post n°2216 pubblicato il 30 Marzo 2011 da chandruzzola

Umberto Bossi si comporta come un impiegato che chiacchiera con il direttore di un negozio mentre va al lavoro. Apre bocca e gli da fiato come se fosse uno che non si occupi di politica ed ecco infatti come risolvere il problema immigrazione a Lampedusa FORA DI BALL ! Questo è scemo, che razza di idiozie è questa, senz'altro all'indomani di questa ennesima cazzata il problema sarà risolto. Se scendessero dalle Valli e andassero un pò a scuola questi leghisti almeno le persone normali non dovrebbero occuparsi tra tutti i problemi , anche della loro esistenza. Chissà se è dotato o no di un cervello.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GALAN PROVINCIALOTTO

Post n°2215 pubblicato il 26 Marzo 2011 da chandruzzola

Un'uscita da vero provinciale non all'altezza di fare il ministro. Giancarlo Galan si crede ancora governatore del Veneto non ha capito che un ministro è il ministro di tutta Italia e in quanto tale deve cercare non di dividere ma, di unire. Eccolo qua con la sua trovata :- Ogni nazione ha posto per una sola mostra del cinema, una strepitosa implacabile minchiata! Vuole chiudere il festival del cinema di Roma quando invece bisognerebbe ripristinare il formidabile David a Taormina, facendo un terzo polo in Sicilia, mi ricordo quando ad intervenire erano i più grandi attori del mondo. Di vero c'è che i veneti non sopportano più i turisti mentre Roma li accoglie a braccia aperte; di questo si dovrebbe preoccupare il nuovo ministro, dato che ci guadagna sopra tutta la regione con i turisti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

all'epoca dei fatti

Post n°2214 pubblicato il 25 Marzo 2011 da chandruzzola

Copio e incolllo. Il 3 Marzo 2011, sul «Corriere della Sera.it», Berlusconi aveva dichiarato di avere le prove che la ragazza soprannominata Ruby Rubacuori, che secondo i PM di Milano avrebbe avuto con lui almeno un rapporto a pagamento mentre era minorenne, all'epoca dei fatti era invece più che maggiorenne. Berlusconi ha rivelato che la ragazza è stata registrata all'anagrafe due anni dopo essere nata;
in data 10 marzo 2011, la prima pagina del giornale Il Fatto quotidiano conteneva un articolo secondo il quale il 7 febbraio 2011, due non meglio noti «emissari» italiani avrebbero offerto un'ingente somma di denaro ad un'impiegata dell'anagrafe di Fkih, in Marocco, per convincerla a falsificare i dati anagrafici della signorina Karima el Mahroug meglio nota col nome di Ruby;
la donna, ha raccontato che il 7 febbraio scorso due italiani le hanno offerto del denaro per cambiare la data di nascita di Ruby anticipandola al 1o novembre 1990, invece che il 1o novembre 1992 come invece risulta dal registro, che nella cittadina marocchina viene ancora compilato a mano;
l'addetta comunale marocchina, nel suo racconto non svela nomi, identità, nemmeno altri particolari, aggiunge solo di non essersela sentita e di aver allontanato i due individui;
un'operazione maldestra, avvenuta lo scorso 7 febbraio, impossibile da realizzare paradossalmente per il fatto che il registro non è informatizzato. «Per fare un lavoro perfetto - scrive il Fatto - bisognerebbe riscrivere tutto il volume (del 1992) omettendo la pagina che si vuole cambiare. Poi si fa lo stesso lavoro sul registro di due anni prima, ma qui invece di cancellare si aggiunge un foglio, quello della persona di cui si vuole spostare la data di nascita»;
con l'invecchiamento improvviso di due anni di Ruby si sarebbe consentita la cancellazione del reato di prostituzione minorile del quale è accusato il Presidente del Consiglio dei ministri -:

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lunabrillante0greta.rossogeraniomarcoldgl3lucaguidicolombiandremartinichandruzzolaApollion_Netvalerio6614Nicon.1986angeloalto5nessuna.direzionemaximum448Terzo_Blog.GiusMarco_Alka
 

Ultimi commenti

Giudici e presidenti devono essere impiccati. Umberto
Inviato da: umb.u19621962
il 25/07/2015 alle 08:18
 
Definire "Interessata ai ventenni"
Inviato da: chandruzzola
il 04/01/2015 alle 23:34
 
interessata ai ventenni..hehehe..hehehe
Inviato da: carlotto6
il 16/12/2014 alle 12:04
 
CONDIVIDO CI PRNDONO X IL C@@O!!!!! CIAO
Inviato da: zoseppe57
il 25/08/2014 alle 13:22
 
Si
Inviato da: chandruzzola
il 21/05/2014 alle 13:18
 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

che dire...

        
 

belle,belle.

   
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963