Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

UNA BELLEZZA AL GIORNO

LA BELLEZZA CI PUO' TRAFIGGERE COME IL DOLORE

 

meravigliosi intrusi

  

 

 
          
 

le più belle

           
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
Creato da: chandruzzola il 06/09/2006
cose che accadono tutti i giorni

Messaggi di Giugno 2011

 

AMMAZZA CHE BOIATA

Post n°2307 pubblicato il 23 Giugno 2011 da chandruzzola

Un risata fragorosa sta facendo il giro del mondo. Il leghista Roberto Castelli viceministro delle infrastrutture con delega ai trasporti, re dell'ignoranza, portabandiera del popolo dei leghisti che non scendono dalle valli, che pensano che in Italia da Bologna in giù non ci sia neanche l'elettricità, gente che ha tenuto in mano un libro forse una volta nella vita quando papà che scendeva a valle gli ha comperato il sussidiario, leader di quelli che vogliono il sud fuori dalle loro regioni senza capire che così facendo chiuderebbero l '89% delle fabbriche ha detto:- I ROMANI NON VOGLIONO PAGARE IL PEDAGGIO SUL GRA, PERCHé SONO ARRETRATI CULTURALMENTE!!!!  Oddiomio, il portavoce della cultura......ha parlato.  ahahahahahahahahahahahahahahahah

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Strano atteggiamento

Post n°2306 pubblicato il 23 Giugno 2011 da chandruzzola

Ieri Berlusconi nell'aula si è seduto accanto al suo acerrimo nemico Di Pietro che era al cellulare dicendo, adesso sono io che ti spio poi, sorridente si è messo a chiacchierare con lui per dieci minuti. Tra i deputati c'è stato chi addirittura ha fotografato l'evento. Mentre stava seduto al suo banco Di Pietro ha anche ricevuto un biglietto che ha infilato in tasca. C'è chi gli ha chiesto se aveva preso un colpo di sole. Negli interventi però Di Pietro dice al premier che.. se andasse via farebbe bene al paese e Casini invita Berlusconi a sparire dopo tre anni di chiacchiere e promesse. Intanto tutti tremiamo alla sola terrorizzante idea che quella imbranata paralizzata dal botulino della Bernini, possa diventare ministro della giustizia!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CASINO PERENNE

Post n°2305 pubblicato il 23 Giugno 2011 da chandruzzola

Ieri a duecento metri da qua, poliziotti in tenuta antisommossa hanno affrontato i manifestanti (ieri erano i Cobas contro il nanetto , e i precari). Un tizio in maglietta e occhiali scuri con una trasmittente in mano, ha fatto il bullo e strattonava, spingeva, spostava. Hanno lanciato uova, vedure e libri. Da un pò che non vedevo i fumogeni salire in cielo, per fortuna nessuno si è fatto male.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

italia talebana

Post n°2304 pubblicato il 22 Giugno 2011 da chandruzzola

Italia talebana che fa pagare di più alle donne. L'assicurazione per la macchina costa di più alle donne quando è noto come le donne guidino meglio. Una mia collega sta facendosi fare i preventivi da svariate compagnie e ha notato che per le donne sono più care. Vado a cercare su internet e trovo questo:-   Gli uomini e le donne sono uguali. Anche per le assicurazioni. Lo ha stabilito la Corte di Giustizia Europea che ha imposto all’Italia di livellare i costi delle polizze auto a partire dal 21 dicembre 2012.  Finora infatti le donne erano in un certo senso favorite dall’Rc auto con prezzi inferiori rispetto al costo delle polizze stipulate dal “sesso forte”. Pardon…dei maschietti. Se da un lato la sentenza appare come una conquista per le donne, che aggiungo così un nuovo tassello al mosaico dell’uguaglianza fra sessi, dall’altro le sfavorisce notevolmente considerando che sono proprio loro a far registrare il minor numero di incidenti (meno del 30% del totale secondo i dati statistici raccolti dall’Upi). Ma come prima dicono che l'uguaglianza partirò dal dicembre 2012 poi, scrivono che le donne pagherebbero di meno e poi di nuovo riaffermano il contrario. CONFUSIONE!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Carina l'intercettazione

Post n°2303 pubblicato il 22 Giugno 2011 da chandruzzola

Davvero carino. BisignaniDio, parla con suo figlio Renato reduce dal Gran premio di Monza. Siamo il 12 settembre 2010.......la conosci la ministra rossa, quella del turismo? E bisignani risponde:- No, è una stronza, brutta, un mostro, mignotta come poche, la più mignotta di tutte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BISIGNANI IN POLE POSITION

Post n°2302 pubblicato il 22 Giugno 2011 da chandruzzola

Siamo di nuovo all'incredulità e alla follia. Si aggira un certo Bisignani consulente anche di nostro nonno e al quale tutte le persone collegate tra affari e politica sono devote e chiedono lumi prima di fare ogni cosa. Perfino Gianni Letta lo difende a spada tratta e Geronzi lo usava per chiedergli il permesso...di chiedere un appuntamento!!!! E chi è Dio? L'ex direttore della Rai gli chiede di aiutarlo a risolvere i problemi, il ministro Frattini esce da un vertice a palazzo Chigi e subito gli telefona per raccontare se è stato bravo, Ignazio La Russa lo prega di incontrarlo per farsi spiegare la storia dei fondi all'ambiente, Briatore lo ascolta estasiato quando parla della Santanchè, e a Scaroni consiglia di far mettere d'accordo Fini e Berlusconi, tra un pò gli chiederemo anche la ricetta della torta di mele.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

donne spazzatura

Post n°2301 pubblicato il 15 Giugno 2011 da chandruzzola

Farah Hatim studentessa di scienze infermieristiche è stata rapita il 7 maggio da Zeehan Iliyas fattorino di una banca che, con l'aiuto di due fratelli, ha intimato alla ragazza di convertirsi all'Islam ( lei è cristiana) e di sposarlo. I familiari della ragazza sono stati invitati dalla polizia a lasciar perdere perchè tanto, in questi casi, non si può fare nulla. I familiari e la comunità cristiana hanno poi protestato di fronte ad un posto di polizia ma, nel frattempo Farah è stata minacciata e percossa e sotto tortura ha firmato una dichiarazione in cui c'è scritto che si è convertita all'Islam per sua volontà. Ad un uomo politico, Khalid Shaeen che ha tentato di aiutare la famiglia della ragazza è stata revocata la tessera del partito della Lega musulmana ed è stato rimosso dall'ufficio distrettuale in cui lavorava. Benvenuto secondo millennio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CARAFFE VELENOSE

Post n°2300 pubblicato il 15 Giugno 2011 da chandruzzola

Andando un pò in giro in questo periodo ho visto che c'è un frequente acquisto e utilizzo di caraffe filtranti per l'acqua le quali migliorerebbero l'acqua del rubinetto. Sono stati presentati esposti che denunciano la pericolosità oltre che la inutilità delle suddette caraffe e nessuno ferma gli spot pro acquisto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DIGNITA' DOVE STA?

Post n°2299 pubblicato il 09 Giugno 2011 da chandruzzola

Come può un telegiornale dare una data sbagliata alla gente per votare al referendum. Tempo fa sarebbe stato inammissibile adesso tutto è lecito, anche dire dai telegiornali di non votare, di astenersi, anche dare una data sbagliata. Nulla da fare, questo referendum non lo vogliono proprio quelli del governo si capisce anche da come spiegano alla gente i quattro quesiti. Fanno di tutto per non far capire nulla la loro stima negli elettori è a livelli bassissimi. Divertente il commento di Sebastiano Messina su un quotidiano di oggi che scrive ..."come se Minzolini apparisse in video per informarci che si vota dalle 23 alle 4 di notte di mercoledì 15 e, solo nelle ricevitorie del lotto."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

la sonata di ieri

Post n°2298 pubblicato il 09 Giugno 2011 da chandruzzola

Certo che Berlusconi ha preso una sonata ieri...che razza di proposta sarebbe quella di costituire un comitato di coordinamento contro i fenomini corruttivi presieduto dal premier? Sarebbe come assumere un talibano a difendere un'adultera. Ma come viene in mente al PDL una proposta del genere? Quelli che non hanno votato hanno comunque sghignazzato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lunabrillante0greta.rossogeraniomarcoldgl3lucaguidicolombiandremartinichandruzzolaApollion_Netvalerio6614Nicon.1986angeloalto5nessuna.direzionemaximum448Terzo_Blog.GiusMarco_Alka
 

Ultimi commenti

Giudici e presidenti devono essere impiccati. Umberto
Inviato da: umb.u19621962
il 25/07/2015 alle 08:18
 
Definire "Interessata ai ventenni"
Inviato da: chandruzzola
il 04/01/2015 alle 23:34
 
interessata ai ventenni..hehehe..hehehe
Inviato da: carlotto6
il 16/12/2014 alle 12:04
 
CONDIVIDO CI PRNDONO X IL C@@O!!!!! CIAO
Inviato da: zoseppe57
il 25/08/2014 alle 13:22
 
Si
Inviato da: chandruzzola
il 21/05/2014 alle 13:18
 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

che dire...

        
 

belle,belle.

   
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963