Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

UNA BELLEZZA AL GIORNO

LA BELLEZZA CI PUO' TRAFIGGERE COME IL DOLORE

 

meravigliosi intrusi

  

 

 
          
 

le più belle

           
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
Creato da: chandruzzola il 06/09/2006
cose che accadono tutti i giorni

Messaggi di Marzo 2013

 

creativi beceri

Post n°2406 pubblicato il 29 Marzo 2013 da chandruzzola

http://lareteinrosa.net/2013/03/29/donna-cadavere-nello-spot-degli-strofinacci-inno-al-femminicidio/

 

 

abominevole

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

galera cattiva

Post n°2405 pubblicato il 22 Marzo 2013 da chandruzzola

Scrive Ascanio Celestini che in carcere ha incontrato un detenuto immigrato che stava dentro perchè non avendo un domicilio non potevano dargli gli arresti domiciliari.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

OMOSESSUALI discriminati

Post n°2404 pubblicato il 22 Marzo 2013 da chandruzzola

E come faccio a non condividere e diffondere una tale idiozia. Vanoli, bella personalità del movimento 5 stelle, facciamo cinque stelle e un triangolo di colore rosa come quello con cui i nazisti identificavano i prigionieri omosessuali. Adesso vorrei un altro movimento, andrebbe bene, RIAPRIAMO LE MINIERE PER QUESTI IMBECILLI?
Intervista a GIAN PAOLO VANOLI, personalità nota del Movimento 5 Stelle, attivista e referente in tema di Salute e Ambiente nel Meetup Lombardia.
Noto anche al capogruppo Vito Crimi - pagina, che lo accoglie sul forum chiamandolo per nome e... salutandolo come un amico.

Secondo VANOLI, i vaccini vanno vietati perchè causano malattie, tra cui l'autismo e l'OMOSESSUALITÁ.
"L’omosessualità è una malattia, anche se l’OMS ha deciso che non lo è. Chissenefrega! La realtà è che è così. Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità. È una microforma di autismo, se vogliamo. Lei vedrà quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro."

Fonte: http://www.vice.com/it/read/intervista-movimento-5-stelle-gian-paolo-vanoli
Visualizza altro
Foto: Intervista a GIAN PAOLO VANOLI, personalità nota del Movimento 5 Stelle, attivista e referente in tema di Salute e Ambiente nel Meetup Lombardia.Noto anche al capogruppo Vito Crimi - pagina, che lo accoglie sul forum chiamandolo per nome e salutandolo come un amico.Secondo VANOLI, i vaccini vanno vietati perchè causano malattie, tra cui l'autismo e l'OMOSESSUALITÁ.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ASSURDO SILENZIO

Post n°2403 pubblicato il 22 Marzo 2013 da chandruzzola

Leggo in una rubrica di Michele Serra che il parlamento Ungherese ha appena cambiato la Costituzione, attribuendo al governo il potere di limitare la libertà di espressione; privando la Corte Costituzionale di poteri sostanziali; discriminando le religioni e i tipi di famiglia; definendo "associazione criminale" l'ex partito comunista, oggi principale forza di opposizione e parte del PSE. Tutto ciò in un periodo in cui si licenziano i dipendenti pubblici non allineati al governo, si sottopone al controllo governativo la magistratura e i giornalisti di regime scrivono che " la maggior parte dei Rom sono bestie e come tali vanno trattate". Praticamente un regime nazifascista .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

politica piagnona

Post n°2402 pubblicato il 21 Marzo 2013 da chandruzzola

Divertente articolo di Filippo Ceccarelli sui politici piagnoni. La macchina del fango ci sommerge...(come mai solo in Italia?). Messora dei grillini "I giornalisti ce l'hanno con me. non ci parlo più ecco! Monti,piange perchè quelli che lui ha aiutato lo vogliono fare fuori, Berlusconi piange (e fa bene) perchè sui venticinquemila processi in qualcuno sarà condannato dai magistrati comunisti e cattivi, Bersani piange perchè il PD non ha fatto niente ma, gne gne gli danno tutti addosso. Questi hanno la sindrome da complotto, una paranoia collettiva era ora che ci facessero un articolo sopra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Facciamo una colletta?

Post n°2401 pubblicato il 21 Marzo 2013 da chandruzzola

Gli onorevoli si stanno incazzando e tuonano:- Tra un pò arriveremo a paga zero? (Embè, la politica si fa per passione mica per soldi. ) Razzi, (si lui, lo scemo) dice che sta in un hotel ad una stella e tra un pò dovrà infilarsi nel sacco a pelo. Ai grillettini stanno dicendo che qui non è un paesino e si paga pure l'aria, prima di fare queste proposte di riduzione della paga, state sei mesi a Roma e poi ne riparliamo. Povero Razzi, a malapena ha il bagno in camera.
Questo ha appena vinto alla lotteria e già sta in crisi. Grazie, grazie per averci dato Razzi, ci mancava porcal'oca.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Prelievo dai conti

Post n°2400 pubblicato il 20 Marzo 2013 da chandruzzola

Scusate ma, quando il Governo approvò un decreto-legge da 30.000 miliardi di lire in cui tra le altre cose veniva deliberato (retroattivamente al 9 luglio) il prelievo forzoso del 6 per mille dai conti correnti bancari per un "interesse di straordinario rilievo", in relazione a "una situazione di drammatica emergenza della finanza pubblica" lo strombazzò anche sulla stampa ai quattro venti? A me sembra proprio di no. Poi si lamentano se le banche vengono prese d'assalto. Comunque dal momento che a Cipro stanno tutti i quattrini dei russi che si sono spartiti l'apparato statale diventando miliardari e hanno scelto Cipro come paradiso fiscale, non mi può fregare di meno se faranno loro un "prelievo forzoso". (se non fosse che in Europa ci si coinvolge per forza tutti).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tradizione e attualità

Post n°2399 pubblicato il 20 Marzo 2013 da chandruzzola

Penso a quanto sia bello tuffarsi nelle antiche tradizioni di alcuni negozi. Da sempre andando indietro nel tempo mi ricordo di Easter bunny, il giorno di Pasqua noi tre fratelli ci svegliavamo e andavamo a caccia delle uova seguendo alcune tracce poi, trovato l'uovo, che era grande e bello lo aprivamo e dentro c'era stato messo quello che desideravamo. A fare questo miracolo erano i cioccolatai del negozio in cui sono stata ieri sera, pieno di fogli di stagnola colorati, fiocchi, composizioni nei cesti, pulcini, galline, pesci, campane tutte fatte di cioccolato meraviglioso e preparato nel retro con gli stampi. Le uova metà fondenti e metà al latte, i cioccolatini di ogni tipo e queste uova pronte, coloratissime sugli scaffali di legno scuro. Fantastico. Ho cercato di continuare la tradizione di famiglia e ho fatto fare le uova anche se ieri mia figlia ha detto, mamma quest'anno invece di spendere tutti quei soldi comperami l'uovo Kinder. Mi è venuta in mente l'ultima scena del film "il giro del mondo in ottanta giorni". E' proprio la fine.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TORNEREMO INDIETRO?

Post n°2398 pubblicato il 20 Marzo 2013 da chandruzzola

Siamo di nuovo nel 1958, altro che Filippo Derbley, padrone delle ferriere di Pont Avesnes che era un uomo amato dai propri operai qui nell’autogrill di Mychef, colosso francese della ristorazione vicino Bologna “Pioppa ovest” i lavoratori hanno un microchip addosso ( non sottopelle alla cinque stelle) che segnala quando si fermano nel lavoro per più di qualche minuto. Secondo l’azienda si tratta di un provvedimento antirapina fatto sta che se chi lo indossa si sdraia per più di 90 secondi fa scattare il dispositivo che invia un segnale ai capi.
Mentre scrivo mi viene da ridere, basterebbe andare da un collega e dirgli, mi vado a riposare mezzora, tienimi in tasta il microchip, ma che fessi!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lunabrillante0greta.rossogeraniomarcoldgl3lucaguidicolombiandremartinichandruzzolaApollion_Netvalerio6614Nicon.1986angeloalto5nessuna.direzionemaximum448Terzo_Blog.GiusMarco_Alka
 

Ultimi commenti

Giudici e presidenti devono essere impiccati. Umberto
Inviato da: umb.u19621962
il 25/07/2015 alle 08:18
 
Definire "Interessata ai ventenni"
Inviato da: chandruzzola
il 04/01/2015 alle 23:34
 
interessata ai ventenni..hehehe..hehehe
Inviato da: carlotto6
il 16/12/2014 alle 12:04
 
CONDIVIDO CI PRNDONO X IL C@@O!!!!! CIAO
Inviato da: zoseppe57
il 25/08/2014 alle 13:22
 
Si
Inviato da: chandruzzola
il 21/05/2014 alle 13:18
 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

che dire...

        
 

belle,belle.

   
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963