GATTI e ALIENI - Sopravvivere ai disastri erotico-amorosi e continuare a ridere
« Precedenti Successivi »
 

ehi!

Buonasera!!!non so se qualcuna della vecchia guarda si agiri ancora per questi lidi, ma c'e' stata una evoluzione e, io, ve la devo raccontare.Bellanapoli.Mica mi posso dilungare a raccotarvi due anni di assenza e casini!! Arrivo immediatamente al sodo.Mi chiama per un bicchiere di vino a casa sua, tra le chiacchiere mi dicie che la…
 

l'ultima conquista

Dieci giorni fa conosco un tizio.Anni 50, bell'uomo, simpatico e molto gentile. Dopo qualche giorno di chiacchiere decidiamo di incontrarci e mi ci diamo appuntamento per il sabato successivo.E fino a quel giorno viaggiu' a parlare di quanto ci siamo trovati, di quante cose si hanno in comune e il tutto senza una sbavatura, senza…
 

Molly soffre da morire

Molly dalle belle labbra rosse . Chiuse per nascondere in segreto una fila di denti bianchi e perfetti che fanno sognare.Aperte per lasciar prendere i suoi baci e baci e ancora mille baci che sono l’unica cosa che adora.Profumano di miele quelle labbra. Che morde di continuo per paura di parlare.  Parlare e dirgli che…
 

aridaje!!

Allora il nostro amico del post precedente e' tornato12.14 troie puttanelle12.31 - si vede che s'aspettava una risposta -stupide e puttane sekondo me voi 2 nn scopate mai.ve la tirate kome 2 santarelline ma volete far credere di essere belle ed intrigantii fatti kontanono le cazzate ke scrivetequella imprevedibile poi....dovrebbe kiamarsi supersantarellinae magari avete tanta…
 

buongiorno!!!

Stamattina qualcuno c'ha lasciato un messaggio dicente :ma quanto siete stupide e puttane tutte e 2Il tizio in questione e' un tal amolematurefIo non mi spreco nemmeno a risponderli male... MA!!! se qualcuna di voi ha piacere a farlo al posto nostro, s'accomodi pure.Oppure ce lo teniamo per i periodi di magra e cioe' quando…
 

ogni tanto mi riaffaccio

Ma che vi devo dire!!!!S'e' perso lo smalto.L'Ego lavora, io lavoroL'Ego tiene il cuore nello zucchero, io mi sento zuccherosa a momenti.L'Ego è stanca, io sono stanca.L'Ego si sente una scema, io mi sento una scema.L'Egoista e' diventata altruista. E io sono prevedibilissima.Viene quindi meno la condizione per l'esistenza di Ego&Impre.Tutto questo e' causa di…
 

Anno nuovo, cose vecchie

Buongiorno!!!Ed eccoci di nuovo qua. Passato l'anno vecchio da solo un giorno (o due per i puristi dei conteggi) e gia' ho ricominciato con la solita lista.Si perche' io ogni primo dell'anno da quando so scrivere, prendo un foglio di carta (e in questo non ho intenzione di informatizzarmi) una penna e faccio la lista…
 

Buon qualcosa

Buon Natale - anche se in ritardo (lo so lo so sono ripetitiva) e che babbo natale vi caschi tra le braccia e che sia come QUESTO - qua sotto -. (pure l'abbigliamento mi pare consono anche se sono allergica al fieno!!!)e buona fine ed inizio anno!!!! Speriamo nel 2008 che mi pare che ci…
 

la bufala. E non sto parlando di mozzarelle

E questa ve la devo proprio raccontare...BellaNapoli.Senza inoltrarmi in tutto quello che e' successo in questi giorni, arrivo direttamente a lunedi scorso.Solito allenamento, solita assenza di lei - pare si sia rotta il crociato -, solita mia indifferenza.Finiti gli allenamenti mi cambio ed esco dalla palestra. Lui ancora la sotto - in genere e' un…
 

Post N° 195

No scusate eh!!! ma qua la gente lavora, viaggia, lavora e viaggia!!!E tra un lavoro e l'altro, tra un viaggio e l'altro esce con tanti uomi e tromba a gògò!!!! PS: lo scrivo piccolo piccolo ma la verita' e' che non c'abbiamo piu' un cazzo da raccontare!!! ahahahahahahah *quellaImprevedibile*
 

« Precedenti Successivi »