Viva..così come sei. - Io..me..noi tutti.Quelli che voglio io,chiaro.
« Precedenti Successivi »
 

NEL MARE DEL SILENZIO.

Stamattina non inizia mica tanto bene....mi hanno urlato nelle orecchie e io volevo solo silenzio...
 

SORRIDERE

VIVERE.....e sorridere dei guai proprio come non hai fatto mai...e pensare che domani sarà sempre meglio!!!!!
 

Riportarsi in vita.

In questo mondo impazzito, dove tutti corrono e nessuno si ferma più ad ascoltare il respiro...in questo mondo fatto di nulla e ipocrisie...un urlo lacerante: RITORNIAMO VIVI ed apprezziamo quello che la vita ci regala giorno per giorno...una parola, un gesto, uno sguardo. how can you see into my eyes like open doors leading you…
 

Tempo scaduto.

Potrei girare intorno all'argomento, ma c'è una domanda che mi prude e la sputerò lì con la schiettezza che mi caratterizza. Perchè c'è una differenza assoluta tra realtà e virtuale?Perchè dietro ad un monitor ci mettiamo la maschera e diventiamo Uno, Nessuno, Centomila?Nella realtà amiamo le persone per la loro forza o la loro fragilità,…
 

Con te.

Treno, paesaggi che corrono veloci, che cambiano e che sono sempre gli stessi. Musica che grida nella testa, fatta per creare un vuoto intorno. E ad un certo punto, quell' armonia nota che mi ha fatto pensare a te. Era un po' che non succedeva così.I sospiri durante la mattinata Di amanti che dormono stretti…
 

al MIC-rofono..

...perchè vedi M., comunque sia, la nostra vita è un dono meraviglioso, da ritrovare in "tre sorrisi e sei occhi scuri che ti guardano"...Here I go out to sea again The sunshine fills my hair And dreams hang in the air Gulls in the sky and in my blue eyes You know it feels unfair…
 

Urlando

Leggi bene le parole sottolineate.... Come vedi sono qua: monta su, non ci avranno finchè questo cuore non creperà di ruggine, di botte o di età. C'è una notte tiepida e un vecchio blues da fare insieme, in qualche posto accosterò e quella là sarà la nostra casa, ma credo che meriti di piu' ma intanto…
 

SE NON HO TE.

La, mia libertà, di bere a grandi sorsi i giorni miei, nuove strade fra di noi nuove luci, nuovi occhi e poi, un cammino, che non finisce mai, la, mia libertà, la mia vita si apre come una poesia, le domande dentro di te, come acqua fra le dita sai, se ne vanno rivedendo gli…
 

Forse ti ricord,i sono roba tua.

si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose si fa un pò meno presto a convincersi che sia così io non so se è proprio amore: faccio ancora confusione so che sei la più brava a non andarsene via forse ti ricordi ero roba tua non va più via l'odore del sesso…
 

Mmm.

Nasce l'alba su di me mi lascia andare al tuo respiro e mi accompagno con i ritmi tuoi ti sento in giro ma dove sei con tutte quelle essenze che ti dai non so chi sei non sudi mai sei sempre [piu lontano voglio il tuo profumo uoglio il tuo profumo voglio il tuo profumo…
 

« Precedenti Successivi »